...peccato che ci hai gia rotto i coglioni....[:64]
Visualizzazione Stampabile
...peccato che ci hai gia rotto i coglioni....[:64]
con i giocatori in nazionale ci vuole lippi,cioe' uno che sa dargli dei calci nel culo,i nostri sono forti ma se non hanno uno che li allena con le palle, sono kekke in campo ,e' sempre stato cosi'invece che giocatori sembrano i tronisti della de filippi fanno proprio caga'.ci vuole un'allenatore con le palle che li metta in riga quei finocchietti e donadoni mi sembra un mammalucco.
Ancora non è finita! FORZA ITALIAAAAAAA!!!!
I conti si fanno alla fine...fatelo lavorare!
il buongiorno si vede dal mattino,quell'ebete sta versando cacca nella nostra coppa del mondo,...lui ha detto che lo sapeva che finiva cosi,ha detto anche che è stata sfortuna in senso generale,non so.......per me la sfortuna è stata quando Lippi ha mollato la nazionale....ed ora ci dobbiamo sorbire quel pirla.....
Quoto Driver...anche se il calcio non mi attira molto...Ma che figura di merda!!![V]
Eh si...propria una figurazzia...e Donadoni è da prendere a schiaffi per come ha risposto ai vari giornalisti senza ammettere di essere stato un incompetente.
Cmq....vedremo venerdi' con la Romania.... ;)
Sperem;):D
e dategli i mezzi appropriati come frusta mazza ferrata e filo spinato e ai giocatori togliete il superfluo come ad esempio soldi macchine e donnineCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
I conti si fanno alla fine...fatelo lavorare!
lasciategli solo la cocaina altrimenti non hanno neanche piu fiato x correre
[}:)][}:)][}:)]
......scusate l'ignoranza in materia , chi è Donadoni ?????............dim enticavo......ABBASS O IL CALCIO!!!!! (è solo un parere personale );)
nemmeno io seguo il calcio comunque Donadoni e l allenatore della nazionale se non sbaglio almeno a me a detto cosi ieri sera mio papa quando l hanno nominato al telegiornale (Donadoni non mio papa :D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
......scusate l'ignoranza in materia , chi è Donadoni ?????............dim enticavo......ABBASS O IL CALCIO!!!!! (è solo un parere personale );)
:D
Ma come??
Non avete visto che secondo i telegiornali gli italiani son solo buoni a criticare??
Peccato che quando Zoff perse ai supplementari una finale dell'europeo (unico ad arrivarci dopo 30 anni) lo abbiano fatto andare via..
Forse perchè non aveva mai giocato nel Milan??
:D:D:D:D:D
D'altra parte, vedere questo pisquano farsi il segno della croce come quall'altro handicappato si portava appresso l'acqua benedetta ci ha subito chiarito le idee sul tipo di fiducia che ha lui stesso nel gioco proposto.. ;)
Di cosa vi lamentate ???????????????????? ????'
Da sempre la nazionale ha fatto tutto il possibile per mettersi nei casini sin dall'inizio (vedi le varie qualificazioni agli europei ed ai mondiali), se no che gusto c'è a conquistare un posto all'ultimo minuto???
Se poi vogliamo dirla tutta anche la nazionale di Lippi non ha fatto delle gran partite, è vero che ha vinto il mondiale ma con che fatica??? Vi ricordate quante brutte partite ha giocato?? Fortunatamente poi per una volta la fortuna ci ha assistiti ai rigori, altrimenti sarebbe stata l'ennesima deludente e mediocre prestazione dell'Italia. E' così da che guardo il calcio e sarà sempre così finche non si cambierà lo spirito e si inizierà a giocare per il bel gioco e non solo per il salvare il risultato.
Ps: Nel 82 non è che fosse meglio, abbiamo fatto fatica a qualificarci con il Camerun e in una partita se non fosse stato per un fortuito goal di Ciccio saremmo tornnati a casa ancora all'inizio del mondiale.
Poi sono pienamente d'accordo con chi critica Donadoni perchè visto come è inizizta la partita doveva mettere in campo subito giocatori diversi e non aspettare la metà del secondo tempo, ma purtroppo l'allenatore è lui.
...infatti se si voleva mettere in campo i giocatori piu balordi...beh..Donad oni c'è riuscito benissimo...poi è inutile rimediare quando la partita è quasi finita...
Anche nel mondiale del 94' passammo per un colpo di culo!
Però quella era una squadra che m'è rimasta nel cuore... Baresi, R. Baggio, Massaro, Signori, Zola, Albertini, Maldini, D. Baggio....
....ci manca pure Cannavaro,se aggiungiamo Donadoni che gioca con gli altri....adesso ha gia cambiato squadra perche altrimenti lo linciano in pubblico....che uomo di cacca......potevamo anche perdere contro l'Olanda,ma non in quel modo vergognoso,meritatam ente o meno siamo sempre i campioni del mondo,ma alle figure di merda ci siamo abituati......
e anche questo e vero !!!
purtroppo
:(:(:(
Quindi se uno sbaglia e insiste è cocciuto, testardo o cogl... se invece si avvede e cambia idea è un uomo di cacca??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....ci manca pure Cannavaro,se aggiungiamo Donadoni che gioca con gli altri....adesso ha gia cambiato squadra perche altrimenti lo linciano in pubblico....che uomo di cacca......potevamo anche perdere contro l'Olanda,ma non in quel modo vergognoso,meritatam ente o meno siamo sempre i campioni del mondo,ma alle figure di merda ci siamo abituati......
Moh, è proprio vero che in Italia ci sono 60 milioni di C.T.
Il primo goal dell'Olanda era in fuorigioco ed ha cambiato la partita...
Certo abbiamo giocato male, ma il punteggio è bugiardo, nel secondo tempo abbiamo sbagliato un paio di goal clamorosi...
Nel 2000 quando battemmo l'olanda ai rigori, quello si che fu un risultato ancora più bugiardo...è stato uno dei più grandi assedi della storia del calcio... ora viene ricordata come una grande vittoria... moh!!!
Ci sono 3 partite da giocare i conti si fanno alla fine ed i meriti e demeriti li hanno sia l'allenatore che i giocatori..soprattut to chi scende in campo però!!!
....no...se uno sbaglia e insiste è coerente con se stesso e con le proprie idee.....di CT cosi ce ne sono davvero 60 milioni....anche di piu......la colpa non è mai dei giocatori perche loro danno il massimo,l'allenatore deve gestirli al meglio senza farsi corrompere da altri capoccioni che vogliono i loro protetti in campo!
..poi oggi e' anche venerdi' 13.... auguri!!
Ieri ho sentito una conferenza stampa del nostro CT e come al solito è emerso che la squadra che dobbiamo affrontare è molto forte,fisicamente sono superiori, sarà una partita dura, ecc ecc.
Insomma le solite cose per pararsi il culo in caso di disfatta. Ma è mai possibile che una nazionale come la nostra (che si fregia di essere Campione del Mondo, debba sempre dire che le altre squadre che incontra sono fortissime e difficilissime da battere? Lo direbbero anche se dovessimo giocare contro l'Uganda (giusto per dirne una). Questa cosa mi fa incazzare una cifra ..[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] se poi penso ai soldi che danno a quei 4 stronzi per tirare dei calci ad un pallone.
Beh, cosa vuoi che dicano in conferenza stampa, che gli avversari sono scarsi?
La diplomazia regna sovrana in questi casi ed i personaggi schietti sono pochi e rari...
Che poi chi scende in campo da sempre il massimo è tutto da vedere...
FORZA ITALIAAAAAAAA [:266]
ALèèèèèèèèèè forza ITALIAAAAAAAAA!!!!
be dai qualcuno di ottimista c e
:D:D:D
...infatti come prevedevo,grazie anche all'aiuto di Donadoni,saremo fuori dall'europeo insieme alla Francia probabilmente,con la differenza che la Francia ha giocato mooooolto meglio di noi,gli zingari rumeni hanno fatto una figura dignitosa in campo,e il rigore contro l'Italia c'era in pieno,e poi Buffon ha avuto un bel culo perchè l'ha calciato un rumeno col piede a banana(era quasi centrale e quasi a rasoterra).....la gatta gigante di Zambrotta mi fa tenerezza....e il goal annullato ci puo stare perchè gli errori arbitrali ci sono sempre e comunque,...INOLTRE IL GOAL DI PANUCCI è UN GRANDE GOLLONZO.....anche se era meritato....
Beh a questo punto la vedo dura, la Francia ha perso in malo modo giocando anche nel momento che hanno fatto il 2-1 gli olandesi gli hanno tappato le ali tempo niente! L'Italia ha perso 3 a 0 non giocando... non so se è una consolazione, voglio cercare di vedere il bicchiere mezzo vuoto forse...
Ma anche lo stesso Toni porca di quella troia avrà fatto 6 colpi di testa grazie ai grandi cross di Grosso, NE AVESSE MESSO UNO NELLO SPECCIO DELLA PORTA!!! e come le dobbiamo vincere le partite aspettando i gol dei difensori? bah... vedremo come finisce...
Lo volete un pronostico un pò azzardoso?! Per me non vince ne l'Olanda, ne la Spagna ne, il Portogallo... ma non hanno mai vinto nulla e non vinceranno ma niente! ahuahuahu
...una squadra come l'Olanda ha le carte in regola per vincere,lo stesso vale per Portogallo e Spagna,anche la Francia gioca bene.......ma l'Italia è proprio triste.....questo Toni e Ambrosini non mi dicono nulla....gli altri sono piuttosto opachi.....
Certo vedendo ora le partite Olanda, Spagna e Portogallo sono le favorite... ma quante volte quante, quante... ho sentito dire la Spagna vince, l'Olanda vince questa volta.... vi vorrei ricordare che l'ultimo europeo l'ha vinto la Grecia non il Portogallo eheheheh!
Lo scorso mondiale la Francia era partita un cesso poi sappiamo com'è andata a finire, io il mio pronostico pazzo l'ho fatto![:p]
Lo scorso europeo avevo scommesso sulla Grecia non vi dico la goduria!!!
Ma se non sbaglio l'Olanda due erupei li ha vinti negli anni settanta.. ^^
Comunque sono decisamente forti, anche se permangono le loro ingenuità tipiche..
Noi con i romeni almeno abbiamo giocato a pallone, anche se il centravanti era in ferie..
L'ultimo europeo l'Olanda l'ha vinto nel 1988 in finale con la Russia con il gol al volo di van Basten...:D
...si...,ma solo giocare a pallone come facciamo noi non basta per vincere,all'Italia serve sempre un gran culo per vincere,di giocatori azzurri davvero brillanti se ne vedono pochi....anzi quasi nulla....ma questo non toglie che potevano essere gestiti meglio come aveva fatto Lippi che, con delle "mezze calzette"(tranne due o tre), ha vinto un mondiale,l'impresa fu titanica.......
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Comunque sono decisamente forti, anche se permangono le loro ingenuità tipiche..
Noi con i romeni almeno abbiamo giocato a pallone, anche se il centravanti era in ferie..
...si...,ma solo giocare a pallone come facciamo noi non basta per vincere,all'Italia serve sempre un gran culo per vincere,di giocatori azzurri davvero brillanti se ne vedono pochi....anzi quasi nulla....ma questo non toglie che potevano essere gestiti meglio come aveva fatto Lippi che, con delle "mezze calzette"(tranne due o tre), ha vinto un mondiale,l'impresa fu titanica.......
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
...ha detto Lippi che ritorna per il mondiale del 2010 in Sudafrica....ma non poteva rimanere invece di dare il posto a Donadoni???????????? FORSE VUOLE DIMOSTRARE CHE SENZA DI LUI LA NAZIONALE NON RIESCE A FARE NIENTE...E HA RAGIONE!
...ha detto Lippi che ritorna per il mondiale del 2010 in Sudafrica....ma non poteva rimanere invece di dare il posto a Donadoni???????????? FORSE VUOLE DIMOSTRARE CHE SENZA DI LUI LA NAZIONALE NON RIESCE A FARE NIENTE...E HA RAGIONE!
Da qui la frase:"La potenza è nulla senza il controllo" Uaz uaz uaz uaz:D
Da qui la frase:"La potenza è nulla senza il controllo" Uaz uaz uaz uaz:D
allora x tutti scarpe piu larghe (di battistrada)
allora x tutti scarpe piu larghe (di battistrada)
....per il momento manca sia la potenza che il controllo....