qualcuno sa dove è possibile trovare un manuale d'uso (formato pdf o simili) per una c4 dell' 84 :D:D:(?????
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dove è possibile trovare un manuale d'uso (formato pdf o simili) per una c4 dell' 84 :D:D:(?????
POSSO FARTI UNA DOMANDA? Non avevi un altro nick da utilizzare????? Vette84 senza spazio è gia' di uno dei fondatori e moderatore del forum, praticamente identico.
Chiara puoi modificarlo almeno che si riconoscano magari con una piccola aggiunta al nick.
Tra l'altro proprio Paolo "vette84" mi sa' che potra' aiutarti per il manuale.
Un altro consiglio, quando si arriva a casa di qualcuno magari prima di chiedere un bicchiere d'acqua ci si presenta.:)
E' solo un consiglio, nulla altro.:D
Grazie
mi scuso, non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno (credevo che la cosa fosse piu impersonale)
inoltre non sapevo di questa omonimia... mi scuso ancora.
Cmq mi chiamo francesco e da poco ho acquistato una corvette dell' 84 (credo si fosse capito...) in attesa di omologazione italiana (adesso sta in riparazione dal meccanico)
Allora benvenuto caro francesco, di dove sei? magari qualche d'uno di noi è delle tue parti e potra' esserti di aiuto!
Ti aspettiamo presto ai raduni, intanto leggi un po' del forum!
Paolo vette84 è un esperto di vette 84, appena avra' un attimo di tempo vedrai sapra' darti le info che ti servono.
in pdf non so' se ci sono manuali, ma cartacei sui vari siti di parti tipo Ecklers, corvette america, zip, paragon ecc.ecc. potrai trovare i piu' svariati manuali di officina del tuo modello, assembly manual ecc.ecc.
A ribenvenuto!
è ancora disponibile originale in inglese.
costa meno dei repro ed è fatto meglio.
Corvette America ad esempio ti da fotocopie...
1984 Corvette Owner Manual
Price: € 40,00 IVA compresa
In Stock - Reproduction of Original Publication
Pkg Qty: 1
Media: Paper
Language: English
Models and Years Covered
Description:
Contains Basic Operational Information Safety Warnings Facts And Driving Tips.
A proposito,
ciao e benvenuto!
Io li ho in .pdf soltanto dal '93... sorry [V]
Cristian......risolv e!!!!!!!!!:)
benvenuto e quando puoi cambia nik
:D
Di VETTE 84 ce ne sta' uno solo!:D
:D:D:D
:D:D:D
infatti mi sono permesso di puntualizzare proprio perche' Paolo qui' è una istituzione!!!:)
sarebbe utile che tutti gli iscritti mettessero anche la citta,ultimamente sembra che abbiano paura a dichiararlo......:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
POSSO FARTI UNA DOMANDA? Non avevi un altro nick da utilizzare????? Vette84 senza spazio è gia' di uno dei fondatori e moderatore del forum, praticamente identico.
Chiara puoi modificarlo almeno che si riconoscano magari con una piccola aggiunta al nick.
Tra l'altro proprio Paolo "vette84" mi sa' che potra' aiutarti per il manuale.
Un altro consiglio, quando si arriva a casa di qualcuno magari prima di chiedere un bicchiere d'acqua ci si presenta.:)
E' solo un consiglio, nulla altro.:D
Grazie
Ciao Vette 84 in atteda di cambio nick;pure io ho la vette prima serie '84,di dove sei?...il manuale tecnico come vedi lo prendi direttamente da Christian GM,in alternativa lo puoi trovare anche su EBay...ti consiglio nei negozi in inghilterra., li trovi abbastanza facilmente e a prezzi ragionevoli..
xxmax di busto, e che aspetti a farti vivo, prossima pizzata nei dintorni di legnano non puoi mancare, manda il cell.:)
Fatto!:D:D:D:D:D
si riesce a tirarne fuori qualcosa di utile anche se chi vorrebbe comprarlo ( anno 87 ) non capisce una mazza di inglese ? [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
è ancora disponibile originale in inglese.
costa meno dei repro ed è fatto meglio.
Corvette America ad esempio ti da fotocopie...
1984 Corvette Owner Manual
Price: € 40,00 IVA compresa
In Stock - Reproduction of Original Publication
Pkg Qty: 1
Media: Paper
Language: English
Models and Years Covered
Description:
Contains Basic Operational Information Safety Warnings Facts And Driving Tips.
Ti conviene imparare l inglese...;)
Libri o manuali di auto americane tradotti in italiano si contano sulle dita di una mano...
non credevo che in italiano ce ne fossero cosi tanti ;)
Inglese,Inglese, inglese.....[8)]
Salve a tutti!
8 ore fà ho acquistato una c4 del 96 bellissima...(ogni scarrafone è bello ecc.ecc)
A parte gli scherzi, è ben messa e ci sono arrivato dopo altre auto velocine.....(alfa e tedesche)
Il msg è per salutare le altre Corvette come saluto quando incontro altre Custom...Il forum invece spero mi torni utile per capire la C4 (conosco invece abbastanza, per esperienza, i motori V8 Chrysler)e capire dove trovare, tanto per aperitivo, il libretto di manutenzione.....
Buona serata
beh qualcosa almeno con le immagini si capisce...
fatemi un elenco di chi li vuole qui sotto che li ordino.
per il 96 si trova il "portfolio" con custodia simil pelle ecc, molto bello, costa sui 70€ ...
ciao!
eilà, eccomi.
Innanzi tutto GRAZIE ALBERTO!! (Vetteracing) per aver divfeso il mio Nick
di cui sono GELOSISSIMO!!!!!!!!!
Chiedo scusa a tutti se ultimamente sono un po' assente, ma è un periodo molto incasinato,
tanto che la mia vette è semismontata a casa di un'amico e non mi riesce di andare a trovarla
...ma forse mercoledì o giovedì è la volta buona.
Per quanto riguarda i manuali in PDF, è un po'che hoidea di scannerizzarlo, ma il tempo è tiranno.
appena ci sarò riuscito troverete sicuramente notizie quì.
X chi può essere interessato, nella sezione download del sito ho messo a disposizione gli schemi elettrici, che in linea di massima sono pressochè identici fino all'86.
PS a parte gli scherzi, se avete bisogno chiedete e sono assolutamente disponibile a dare una mano nei limiti della mia conoscenza. L'unica cosa è non abbiate la pretesa di avere la risposta immediata, perchè purtroppo sono molto "in giro" e non sempre riesco ad avere disponibile la connessione x rispondere. Vi tengo d'occhio quasi quotidianamente con il cellulare, ma rispondere è un delirio.
... questo ovviamente se non tentate di scipparmi il nickname :D:D:D
he he he le C4 dell'84 oramai spopolano su questo forum!!! benissimo!!!
...ciao vette84!!Ti ricordo che ti devo una birra per i consigli che mi hai dato!...appena ne avremo l'occasione!..Ciao:D
Ragazzi in questo Forum ci sono piu di 1000 iscritti, non potevate pretendere che non capitasse mai l'omonimia, se uno ha una Vette dell'84 gli viene spontaneo...... anzi...... mi pare un miracolo che sia capitato solo ora!!!
Corvette 84 potrà differenziarsi con un avatar diverso e con una firma diversa!
Nel www.corvetteforum.com quello americano quante omonimie ci sono? migliaia...... però cambia l'avatar, la firma, e tutto il resto del profilo no???
Puo lasciare quel nick, ma faremo in modo che abbia cmq una sua identità distinta! Eh..... se facciamo così il bicchiere d'acqua non ce lo verrà a chiedere piu nessuno!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
BENVENUTO FRANCESCO!!!!!
Però voglio i dati nel profilo completi............ sennò mi incazzo e il bicchiere d'acqua ve lo tiro dietro!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Facciamo questo incontro con i Laziali??? Ce ne sono parecchi da quello che vedo!!!!
Cominciamo a vederci? a frequentarci..... poi magari da cosa nasce cosa....... un bacetto una carezza!!!
OHhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh ma che avete capito?????????????? ???????
hehhehehhehehhheehh
Anche il capo sta diventando pazzo...:D:D:D:D
pazzo no !!!
se propone bacetti e carezze tra corvettisti ....... spero solo siano di sesso opposto altrimenti .....
[xx(][xx(][xx(]