Chi mi spiega perchè in questo forum, nella sezione del forum tecnico riservato alla C3, ci sono molte più discussioni e messaggi rispetto a tutte le altre sezioni???
Visualizzazione Stampabile
Chi mi spiega perchè in questo forum, nella sezione del forum tecnico riservato alla C3, ci sono molte più discussioni e messaggi rispetto a tutte le altre sezioni???
...prova ad indovinare[:97]
forse perche le C3 sono piu ambite ?
forse perche hanno quella linea particolare ?
forse perche ce ne sono da collezionismo puro come a "basso costo" ?
forse perche le potenze variano da 180 cv a oltre 500 cv ?
forse perche ci sono a carburatori e a iniezione ?
forse perche si prestano all originalita come alla customizazione ?
forse perche piacciono ?
qualcun altro sa altri motivi ?
:D:D:D
Ecco perche' amo le C4!!![:245]
non sei l unico evidentementeCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Ecco perche' amo le C4!!![:245]
O molto semplicemente perchè sono più diffuse!
azz questa mi era sfuggita !!!
scusa maestro motorista
Beh, sono più diffuse delle C1 e C2 senza dubbio, ma di C4-5-6 ce ne sono senz'altro di più...in Italia...
Ma non tutti i possessori di C5 e C6 sono veri amanti di quello che rappresenta Corvette. Una C3 non puoi prenderla per caso, a differenza delle ultime serie che posso essere confuse per delle normali sportive... I forum sono mossi da grane e passioni. Sono sicuro che quando le C6 saranno disponibili anche per gli appassionati veri e non soltanto per chi se le può permettere, avranno lo spazio che si meritano... ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Beh, sono più diffuse delle C1 e C2 senza dubbio, ma di C4-5-6 ce ne sono senz'altro di più...in Italia...
Mi riferisco ai 2 ultimi messaggi....
Caro Dream,,,di c4 in italia non ce ne stanno tantissime...e comunque ci sono molte piu' C3.Te lo assicuro...
E poi ennemme,,,le C3 si comprano per passione o semplicemente perche' è la piu' scenografica...
e si acquista anche per caso,costa poco e fai una scena esagerata!ma quando capiscono realmente come va,come frena,come sta in strada e soprattutto quanto la sua potenza sia scarsa in confronto al suo aspetto......Se ne liberano.
naturalmente non parlo di noi appassionati;)
E un'altra cosa:Le Corvette non assomigliano affatto a normali sportive[}:)]
Lo dici a me? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89... Le Corvette non assomigliano affatto a normali sportive[}:)]
Non è certo quello che penso io... almeno da quando ho la ragione. Però, la "massa" non sa bene di cosa stiamo parlando. Nella vita ho pochi punti fermi, tra questi c'è la Corvette che sogno da quando ero bambino [:p]
Per essere l'uomo più felice della terra mi manca solo una C2 del '63 ;)
Per essere l'uomo più felice della terra mi manca solo una C2 del '63 ;)
[/quote]
Bhe... siamo in due...;)
In tre......comunque vorrei avere anche le altre.....c1/c3/c4/c6
No, no di C4 in Italia ce ne sono molte più che di C3 anche perchè erano importate...è solo che come dice ennemme, quelle più recenti sono in mano anche non a veri appassionati...per cui...
Quelle che trovi sui forum in internet sono una minima percentuale di quelle immatricolate e/o circolanti...
Chiaro che ai raduni trovi più C3, ma sulle strade di tutti i giorni è un'altra storia!!!
ok, triste verità........ di c3 ce ne sono tante...... si, a pezzi, o che non vanno.
perchè la gente vuole la corvette (o meglio l'americana che fa figo..... e la C3 è la regina in ste cose, aiutata dal fatto che se vuoi una vera muscle, non spendi meno di 40 mila €), trova la c3 a poco, la compra, pensando ci comprare una macchina da usare tutti i giorni. invece poi scopre che costa si 5000 €, ma per farla andare bene ne deve spendere almeno 20 mila.
E li, allora cominciano a piangere e a vendere..........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
No, no di C4 in Italia ce ne sono molte più che di C3 anche perchè erano importate...è solo che come dice ennemme, quelle più recenti sono in mano anche non a veri appassionati...per cui...
Quelle che trovi sui forum in internet sono una minima percentuale di quelle immatricolate e/o circolanti...
Chiaro che ai raduni trovi più C3, ma sulle strade di tutti i giorni è un'altra storia!!!
Davvero ci sono più C4?[:137][:137][:137][:137][:137]
io sono ancora convinta che non sia così[:I]
e non penso neache che i non appassionati di Corvette riescano ad occuparsi a lungo di una C4... troppo impegno! ricordiamoci che anche lei ha i suoi annetti e non c'entra nulla con C5 e C6 (senza nulla togliere a quest'ultime ovviamente![:I])
Grande verita' andrea.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ok, triste verità........ di c3 ce ne sono tante...... si, a pezzi, o che non vanno.
perchè la gente vuole la corvette (o meglio l'americana che fa figo..... e la C3 è la regina in ste cose, aiutata dal fatto che se vuoi una vera muscle, non spendi meno di 40 mila €), trova la c3 a poco, la compra, pensando ci comprare una macchina da usare tutti i giorni. invece poi scopre che costa si 5000 €, ma per farla andare bene ne deve spendere almeno 20 mila.
E li, allora cominciano a piangere e a vendere..........
Sono proprio daccordo............
Ma è ovvio...perchè si parla di vere Corvette, le altre sono Citroen:D:D:D:Duahah ahahah...
SPIDER
Vedo che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo;):)
credo proprio che sia cosi riguardo alla passione x le americane
in ogni caso se il tempo lo permettera dopo la C4 un po di C3 non guasterebbe