Ho parlato con un pò di corvettisti e molti mi hanno detto di usare pochissimo le proprie auto, la mia domanda è: quanto poco?
Quanti km fate in un' anno con la vostra C3?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato con un pò di corvettisti e molti mi hanno detto di usare pochissimo le proprie auto, la mia domanda è: quanto poco?
Quanti km fate in un' anno con la vostra C3?
Grazie :)
visto che riguarda i possessori di C3 non ti conviene spostare tutto su C3 FORUM TECNICO ?
credo sia piu azzeccato
:)
Sì, hai ragione ma.. non credo di saperlo fare, probabilmente non posso :(
Se qualcuno può aiutarmi...
Il sondaggio mi incuriosisce molto e siccome vorrei acquistare una C3 e vorrei ANCHE usarla..
scusa se non mi faccio gli affari miei ma per usare la C3 vuoi sapere quanti km fanno gli altri x sapere quanti ne puoi fare tu ?
Se la meccanica è curata puoi farne quanti ne vuoi...
Basta avere il grano per la benzina:D
E se non hai problemi alla schiena;)
Ma chi dice di usarle poco?ma a te delle altre persone che ti frega???:D
x micbarxjr:
Dalle affermazioni di chi usa pochissimo l'auto (io direi per niente), sembrava ovvio che le C3 non sono auto da usare [:0]
x lusyvette89:
Grazie, mi stavo demoralizzando :D
I nostri motori sono fatti per Girare girare e girare.............. .
Tutto il resto va curato,,ma è normale per tutte le cose!
Chi dice di usarla poco per non comprometterla,,,nas conde altre motivazioni[:I]
Comprala e usala!!!è nata per questo!
Ciao:D
piu la usi meglio va e piu ti viene voglia di farci strada (soldi benza permettendo)
meno la usi e piu magagne saltano fuori ogni volta che ci sei sopra e piu ti passa la voglia di usarla
premetto che ho una C4 ferma da mesi visto che dopo poco l acquisto ho avuto un incidente e non ho ancora la possibilita di guidare ma percorrendo poca strada (8-10000km) all anno pensavo di vendere la piccola utilitaria che ho e girare solo in C4
:D
Votato, per farti un esempio, la mia ultima C3 l'ho acquistata un paio di mesi fa e ci ho già fatto quasi 3000km, all'anno ne faro intorno a 6-7000, considera che da ottobre a gennaio ne farò 500 scarsi, quando le condizioni meteo non sono un granchè preferisco lasciarla in garage.;)
Con la mia prima Corvette, il primo anno ci feci 15000km, praticamente ce l'avevo sempre sotto il culo.[:p][:p]
Conclusioni: se la macchina è a posto e hai un benzinaio amico:D la puoi usare quanto e quando vuoi;)
quoto cecco se hai la macchina apposto la puoi usare quanto vuoi,senno' che c'e l'hai a fare!vai tranquillo,comprati la tua vette preferita e vedrai come godi ad andarci in giro;)
Grazie, era proprio l'incoraggiamento di cui avevo bisogno!
Io ho una macchina per lavorare e una macchina 'per la domenica', un alfa GTV.
Assodato che la GTV sara' di troppo, non sapevo se c'era bisogno di affiancare alla corevette un'altra auto 'per la domenica' (ma utilitaria)
PS: Io con la GTV ci faccio in media solo 6500 km all'anno e non penso consumi molto meno di una corvette :)
Io ce l'ho un benzinaio amico, ma non me la regala mica....[V]:(:([xx(]
Se hai una Gtv allora sei gia' vaccinato, vai tranquillo (almeno per i consumi)!
....infatti , o è di sesso femminile e te la fidanzi...:D:D:D:D.. .....Cecco , che tipo di legame hai con il tuo benzinaio amico ?????........:D:D:D; )Citazione:
Citazione:toniarkano ide
--------------------------------------------------------------------------------
Io ce l'ho un benzinaio amico, ma non me la regala mica....
Non è mio amico, ci lega solo la pompa, quella della V-Power!!!!!!:D:D:D
:D:D:D:D:D:D;)
scusa cecco cosa è che ti lega a questo benzinaio??:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Non è mio amico, ci lega solo la pompa, quella della V-Power!!!!!!:D:D:D
Credo che una Vette consumi più di una GTV, comunque detto questo io ci faccio tra i 5 e i 10000 km all'anno, dipende molto anche dal tempo e a quanti raduni partecipo.
comprala e usala cosi sai di preciso quanti km/l fai col tuo stile di guida e non sbagli sui consumi ....
semplice no ???
:D:D:D
poi ci dici se consuma piu o meno dell alfa (se hai il 2500 penso che sei li)
Io con la mia C4 ho percorso piu' di 7.000Km in 7 mesi quindi 1.000km circa al mese,piu' la uso e piu' voglio usarla,e una droga, non è acora perfetta, necessita di un leggero restauro,ma non mi ha mai abbandonato per nessun motivo!!....meglio non guardare i soldi spesi in benzina,..ma se volevo spendere poco in benzina mi prendevo una MATIZ con GPL no???[:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Io con la mia C4 ho percorso piu' di 7.000Km in 7 mesi quindi 1.000km circa al mese,piu' la uso e piu' voglio usarla,e una droga, non è acora perfetta, necessita di un leggero restauro,ma non mi ha mai abbandonato per nessun motivo!!....meglio non guardare i soldi spesi in benzina,..ma se volevo spendere poco in benzina mi prendevo una MATIZ con GPL no???[:p]
quoto quoto quoto.....;)[8D]
si si tanto e sempre chevrolet nooooo !!!
:D:D:D
..Sempre Chevrolet,gia' EURO 5!...in arrivo anche con il 5.700cc e trazione posteriore!!...ovvia mente sempre a GPL!!....[xx(][xx(][xx(]..
ahahahahahahahah:D
:D:D:D:D:D:D
visto che oramai e caro anche il GPL io andrei a metano con le bombole sulla cappotta
[xx(][xx(][xx(]
[V][V][V]
perche ti sembra una brutta idea ???
[B)][xx(][B)][xx(][B)][xx(]