previsioni fine anno 2008
benzina a due euro litro .......
come si fara' ad usare le nostre auto!!!
poveri noi!!
Visualizzazione Stampabile
previsioni fine anno 2008
benzina a due euro litro .......
come si fara' ad usare le nostre auto!!!
poveri noi!!
Alcool...
Quello va bevuto!
Vorrà dire che i soldi dell' ICI li investi in benzina!;)
Per forza, quando tolgono da una parte recuperano dall'altra...è un'utopia pensare di pagare meno tasse!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
....è semplice...si usa meno la macchina...e i conti tornano[:78]
il problema e' che continuera' ad aumentare,vediamo dove si va a finire!!!!!!![:0]:(
certo che siamo nella cacca!!
Problemi di tolleranza etnica!
Problemi di economia generale!
problemi legati alla produzione energetica!
Problemi col petrolio (un barile 15 anni fa costava 9/10 dollari adesso 10 volte tanto)
Problemi legati allo smaltimento dei rifiuti tossici e non!
problemi di sicurezza e microcriminalità!
Problemi di spesa pubblica!
Problemi politici di tutti i tipi!
problemi di terrorismo!
Problemi ambientali previsti nei prossimi 50 anni da far drizzare i capelli!
Problemi di omologazione per Joemauro!
Ozono.....
Fame.......
Guerre.....
Gay che si sposano......
Insomma..... l'Italia....... e non solo l'Italia....... sta affrontando un bel periodo! Non ci vuole un buon governo..... ci vorrebbe un MIRACOLO!!
Cazzo..... mi verrebbe voglia di scappare...... ma addò cazzo scappo????
Bah...... certo che ti passa la voglia di fare figli..... ti viene paura di farli vivere in un mondo che fino ad oggi vedevi solo nei films...... cazzo qua fra 50 anni veramente sarà il The Day After.... poveri figli...... peveri nipoti!!!
Ci estingueremo..... e frà qualche milione di anni ricominceremo!!!
E i nuovi non sapranno che una generazione passata ha fatto tutto l'iter dall'inizio alla fine già prima di loro..... io dico che la terra ogni tot di millenni rivive per poi morire!!! E noi non lo sappiamo nemmeno!!!
Siamo oramai nella Cacca!
c'e da dire pero'..che mio padre da piccolo sentiva le stesse cose(siamo nella cacca)
Così suo padre...E così io....
Bho... non so che pensare[?][?][?]
Sono molto confuso.Probabilment e hai ragione tu Alain..la terra nasce,muore e rinasce...
Però....... quando accendo la Tv e vedo Luxuria mi calmo e penso che si aggiusterà tutto!!!!!
Mi viene da piangere cazzo!!!!!:D:D:D:D:D :D:D
certo una cosa e' sicura di questo passo si va incontro al collasso non so quando ma la strada e' quella
Ragazzi....... mo che qualche miliardo di Cinesi e Indiani smettono di andare in bici e cominciano a usare la macchina pure loro........ allora saranno cazzi.... ma cazzi grossi!!!! Accenderanno anche loro milioni di condizionatori..... bruceranno milioni di tonnellate di carbone e petrolio anche loro....... prodirranno montagne di plastica anche loro.........
la vedo brutta cazzo......
senza offese .....
ma una cosa con luxuria la teniamo pure noi in comune se continua ad andare cosi'......
lo prenderemo in quel posto!!!!!!!!!!
......si tratta solo di veder il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto........ il problema vero sarà quando sarà totalmente vuoto....:D:D:D:D:D; )
E gia' da un po' che l'ho prendiamo in quel posto joe!
E luxuria non è altro che uno dei tumori del'italia...
Cazzo come si fa?????[V]
ultimo aggiornamento
previsioni entro 2010 benzina a 3 euro
Gm e ford hanno bloccato le produzioni di SUV e stanno per madnare a casa un sacco di persone
wow
è inutile che ci prendiamo in giro c'è uno scatafascio economico spaventoso, in italia come in altri paesi... ma la cosa che mi preoccupa è che non vedo una soluzione, c'è troppa produzione in giro e la gente non ha soldi, in pratica è tutto ingolfato...
Io sono ottimista.[:I]
ci sarà la benza a 2 o tre euro? e allora?
tanto passerà da 1,6 poi 1,7 poi 1,8 ecc..
come passò da 300 lire a 320 a 350, 500...
.... epoi io faccio sempre 20 Euro! [:245][:245][:245][:245]
gli stipendi sempre bassi pero'.......
Si ma luxuria almeno lo ha scelto lei di prenderlo in quel posto!!! io vorrei sceglierlo, non vorrei prenderlo senza aver prima acconsentito!!!!
La benza nel 77 (attualizzando il prezzo) costava 1,70 euro/l.
quasi quanto adesso!!
ma poi è scesa di colpo!
... e chi ti dice che il barile non vada a 60 dollari tra qualche mese?
(speriamo...;))
...concordo.....;)Citazione:
Citazione:convertibl e90
--------------------------------------------------------------------------------
... e chi ti dice che il barile non vada a 60 dollari tra qualche mese?
(speriamo...)
E chi ti dice che il prezzo della benza sia legato al prezzo del barile?
Chi vende il greggio fa il prezzo che gli pare...... chi lo raffina fa il prezzo che gli pare....... chi te lo vende fa il prezzo che gli pare..... lo stato non puo rinunciare alle accise!!!!
Spiegatemi MA CHI CAZZO VE LO DEVE DIMINUIRE IL PREZZO???? Creduloni!!!
Ragazzi la benza è come la figa sulla strada statale di notte....... si vende e si venderà sempre, hai voglia a studiare come fare!!!! Senza la benza non ci sono cazzi..... questo fa il prezzo!!!! Salirà sempre...... e noi metteremo benza anche a 3 euro al litro, faremo macchine che con un litro percorranno 40km, faremo le macchine a metano e gpl ancora più che adesso..... qualcuna pure elettrica, ma la benza costerà sempre più!!!
Ecco magari si inventasse un carburante alternativo...... allora ai petrolieri gli comincia a bruciare un po il culo...... forse in quel caso!!!:D:D:D:D:D:D: D
Beh...... se i cinesi che sono tanto bravi...... magari si inventassero loro un motore a bassissimo inquinamento e consumo....... almeno l'inquinamento...... a noi dovrebbe stare a cuore piu quello che il prezzo della benza!!!! Qui non si respira piu.....magari si tornasse ai calessi... ai cavalli...... avremmo la vita salva....... sommersi dalla merda dei cavalli ma almeno salvi!!:D:D:D:D:D
Quoto Alain, anche se l'oro nero scendesse a U$S 10 il barile, col cavolo che ti calano la benza.!:(
....uomo di poca fede......:D:D:D;)Citazione:
Citazione:alain
--------------------------------------------------------------------------------
E chi ti dice che il prezzo della benza sia legato al prezzo del barile?
Chi vende il greggio fa il prezzo che gli pare...... chi lo raffina fa il prezzo che gli pare....... chi te lo vende fa il prezzo che gli pare..... lo stato non puo rinunciare alle accise!!!!
Spiegatemi MA CHI CAZZO VE LO DEVE DIMINUIRE IL PREZZO???? Creduloni!!!
.....ma la mia tessera quando me la spedisci , President ???????.......:D:D:D :D;)
no ma il bello è che con l'euro così forte la benzina dovremmo pagarla meno che nel 2001[xx(] quindi... cos'è sta storia? o ci fregano o ci fregano...:([B)][B)]
Appunto una volta ci fracassavano le palle con la storia che con la Lira avevamo un cambio sfavorevole.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Cosmy88
no ma il bello è che con l'euro così forte la benzina dovremmo pagarla meno che nel 2001[xx(] quindi... cos'è sta storia? o ci fregano o ci fregano...:([B)][B)]
Io vi dico solo che il gasolio agricolo che uso per il riscaldamento delle serre (non si paga accisa) quest'anno l'ho comprato 0,68 cent al litro.
Tanto per darvi un idea di quanto si prende lo stato!!!!!:(:(:(
....il gasolio per usi diversi dall'autotrazione te lo danno col contagocce........po i tornando al discorso dello spreco....i cinesi non sono cosi pirla come gli Italiani,infatti i condizionatori li accendono solo per non morire soffocati dal caldo nelle regioni meridionali(non inutilmente come fanno gli italiani),per quanto riguarda la spazzatura....sara vero che la sera in certi paesi della Cina la gente butta la spazzatura ovunque,proprio ovunque,ma poi la mattina alle 6:00 arrivano tante donne munite di mazza e ramazza e tolgono fino all'ultimo sacchetto,ogni proprietario di appartamento paga la sua quota.....i costi per lo smaltimento sono irrisori.
Poi se parliamo di inquinamento.....I cinesi da un pezzo hanno bandito il motore a due tempi, qui nonostante gli Euro3/4/5 e arrivera il 6 ci sono ancora milioni di puzzolenti motorini a due tempi,...e poi i camion della nettezza urbana non hanno limiti alla circolazione,ti inquinano fino a sotto casa,poi fanno fare giri galattici ad un autotrasportatore per fare una consegna in centro......per tutti quei Km che il camionista fa in piu per aggirare i divieti quei minchioni pensano che il camion va a motore spento??
.....whè Robi , hai fatto colazione con pane e merda 'stamattina che sei già così incazzoso ???????:D:D:D:D:D:DD ai , un po' di ottimismo......:D:D: D;)
Ho tre quattro tessere da spedire ma mi dimentico sempre.... oggi vado in ufficio e le faccio giuro!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.....ma la mia tessera quando me la spedisci , President ???????.......:D:D:D :D;)
L'ottimismo di Scintilla e Beppe è invidiabile! Meglio per loro....... quando lo prenderanno bene bene nel didietro (ricordate il discorso Luxuria?) lo prenderanno con filosofia, anzi... magari scopriranno anche che gli piace!! hehhehehehheheh
SCHERZAVO!!
Ultimamente però sto cadendo in basso...... chiedo scusa alle bimbe e alle signorine!![:I][:I][:I]
Però io quando sono incazzato o sono in un periodo nero sono intrattabile!!!
E questo è il mio periodo nero..... ho il ciclo..... mi girano..... ma mi girano tanto!!
......fatti una vacanza Alain , spegni il cellulare una settimana , chiudi la serranda e fatti una bella vacanza ( per vacanza non intendo essere obbligati a prendere l'aereo o spendere dei capitali , è sufficente dedicarsi ad altro , che ne so , la lettura , il giardinaggio , lo sport , la pesca......ti assicuro che rigenera.........).. .......;)
Il giardinaggio è l'ideale!! se siamo nella merda il concime non manca certo!!!:D:D:D UAZ!!UAZ!!UAZ!!
se proprio va male metto la Vette a gpl o peggio a metano se proprio non va e ci riempiamo sempre piu di m---a faccio come "Med Max" e la converto a biogas generato dalla m---a cosi non pago nulla
[:o)]
Viva la Merda!!![8D][8D][8D]
behhh insomma non esageriamo adesso .......
piuttosto ...... w la gnocca w le Vette !!!
:D[8D]:D
Vi ricordate....quando han fatto tanto rumore quando qualcuno aveva scoperto che il motore diesel poteva essere alimentato con certi tipi di oli vegetali in sostituzione del gasolio ad esempio l'olio di colza..?!?!
In molti hanno detto che non funzionava anzi che rovinava il motore....di certo io non l'avrei mai provato se avessi avuto una nuova auto...ma su un vecchio furgone devo dire che funziona visto quello di un'amico....a parte lo strano odore.....e poi Il motore di Rudolph Diesel (il motore Diesel) venne originariamente pensato alla fine dell'800 dal suo inventore per funzionare con olio vegetale, ma in seguito fu sostituito dall'olio minerale petrolchimico detto Gasolio Diesel. Oggi si è riscoperto che l'olio di colza può essere utilizzato come biocarburante per i motori Diesel senza nessuna modifica, costa mediamente 99 centesimi di euro al litro e inquina il 98% in meno del gasolio normale senza alterare le prestazioni. Anche tali fatti, comunque sono stati contestati dai produttori di Gasolio a derivazione Petrolchimica. Durante la seconda guerra mondiale venne usato come carburante per veicoli nautici a causa delle difficoltà ad approvvigionarsi carburanti petroliferi.
La coltivazione della colza è preferita in ambienti collinari. I principali produttori mondiali di olio di colza sono il Canada, l'India e il Pakistan.
La produzione di olio di colza e altri biocombustibili è legata al problema che si tratta di colture estensive, che richiedono grandi superfici di terreno, sottratte alla produzione di grano per il consumo alimentare. Nel 2007, un'alternativa emergente è la produzione di olio di Jatropha. La jatropha curcas cresce nel deserto e dunque non determina un calo della superficie coltivata e delle disponibilità alimentari....