...che i semiassi di una vette (c4) sono vuoti!
[:0][:0][:0]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...fshaft_far.jpg
164,43KB
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...che i semiassi di una vette (c4) sono vuoti!
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...fshaft_far.jpg
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... ec he prima di torcersi si spacca anche ....
il mozzo!!!!
...[:0][:0]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...135419_hub.jpg
169,82KB
ecco cosa significa scericare a terra TUTTA la potenza.
...a volte sgommare è meglio! [:245]
MINCHIA !!!!
:D:D:D
:D:D:D
Ciao Beppe...ma è il tuo semiasse???
azz...come è conciato...ma quanta potenza c'è in piu' di quella di serie?
[:0][:0][:0][:0]
Azz!!! Qui Van Steel si frega le mani...:D
Mha...Beppe.Che combini???[:0][:0][:0]
Io?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Mha...Beppe.Che combini???[:0][:0][:0]
...niente
... mica è la mia la macchina [:245]
L'ha morso uno squalo forse!!!!:D sti cazzi!!!!
con quanti puledri e successo sto casino ?
Quanti puledri non so...
so solo che è un 383 con una camme 230 230 e Superram come aspirazione e teste con condotti da 195cc in aspirazione su una sei marce manuale....
....ovviamente con gomme slick ed è accaduto in partenza..
La cosa che mi sconvolge è che la mia macchina è 396, camma 230-236, ha il famigerato portentoso superram e teste con condotti da 200cc.... e settimana prossima in pista con le slick al semaforo delle gare di accelerazione.[:I][:I]
Allora è meglio che ti porti via altri 2 semiassi di scorta...
[:0][:0][:0]
Pazzesco comunque...
[:p][:p][:p]
Auguri!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
non dimenticare i mozzi di scorta !!!
e possibile qualche difetto di fabbrica o di fusione o di lavorazione o di usura oppure e tutto da attribuire alla cavalleria imbizzarrita ?
Basta una piccola ammaccatura..... e le forze in gioco riescono a fare l' effetto............. . CARAMELLA!!!!!!!!!!! ;)
ecco allora la cosa gia mi suona meglio !!!
spero che quello che ha detto Stroker sia realmente accaduto altrimenti Convertible e meglio se ti porti anche un differenziale di scorta ......
[:I]scusa[:I]
A proposito degli half shaft Van Steel, quelli per intenderci con il tubo centrale in carbonio e gli estremi in alluminio...vengono dati per potenze fino a 1000 hp, ma sinceramente nutro seri dubbi in merito!
Vabbè che il tubo è oversize e quindi più rigido, ma come fa quell'incollaggio tra alluminio e carbonio a resistere...e poi l'alluminio resisterà a fatica???
1000 sembrano tanti anche a me
dove si possono vedere ?
Qui :
http://www.vansteel.com/index.cfm?fu...p=1918&ID=2462
Già il fatto che li sconsigliano per le drag race un po' avvalora i miei dubbi...
belli sono belli
hanno la leggerezza a favore
garanzie sulla potenza trasmessa non ne vedo
penso comunque che su una stradale sia difficile raggiungere potenze da drag race x mettere in crisi semiassi del genere e che quindi bastino e avanzino x potenze di 7-800 cavalli e in ogni caso credo che prima vadano in crisi mozzi differenziale gomme ecc ecc
a conti fatti sulla mia che e originale lascio su quelli originali x i prossimi 20 anni
:D:D:D