Visualizzazione Stampabile
-
Complimentamèèènto ....
Allora, voglio fare i più sentiti complimentissimi a tutti quanti voi, e faccio una cosa generale perchè uno ad uno non credo che sarei in grado visto che sono ancora cappottata dal week-end.....
Ringrazio lo staff e il resto della ciurma per l'accoglienza e la simpatia.... siete fenomenali!
ho trascorso due giorni ecceziuuunali vermèèènte!
Spero di rivedervi molto prestissimo!!!!
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Grazie di cuore e un bacio da [u]FREE-CHICKS</u> o [u]CHICKEN-WINGS </u>(come nuovamente soprannominata da MrHD e Camaro...):D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
HAUAHUAHUAHAUHAUHAUA HAUHAUAHUAHAUH
freechick, non preoccuparti........ questo era solo l'inizio !!!!!! [:p][:p][:p]
-
tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii tiritiritiiiiiiiiiii i tiritiritiiiiiiiiiii iiiiiii :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
ebbene IO ho una sua foto........ chi la vuole vedere ???????? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Oh free-wings, ti sei ripresa dalla shakerata che ti ho fatto prendere?!?!?!!?:D:D :D
-
cecco, domenica mattina aveva ancora i postumi....... non è abituata la tipa hihihihihihihi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ebbene IO ho una sua foto........ chi la vuole vedere ???????? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
dai.. dai!
-
ciao free ,ti ho visto in versione texana al raduno:Dl'influenza corvettistica sta' avendo effetto;) comunque mi sono divertito peccato per la domenica che sono arrivato in ritardissimo:(il sabato sera ero a suonare e la domenica come giustamente mi ha fatto notare stroker ero suonato:D:D(piu del solito):D
-
<h4>* [u]MR HD</u> : hai una mia foto???? mannagg....!!! ah si ho capito, qualche foto della domenica con una faccia assurda.... no ti prego non essere cosi malvagio da postarla, altrimenti altrochè soprannomi CHICK e CHICKEN che mi date...sembravo un chicken diossinato...!!!:D:D :D
* [u]AL</u> : Ciao metallaro, in effetti ho visto che ti sei volatilizzato, si sarebbe potuti venire a darti un' orecchiata, sicuramente avrai sonato buona musica...!!!
[^][^][^][^][^]
* [u]ALAIN</u> : :D :D :D :D :D ............. mi sono cappottata dalle risate leggendoti, ma sai qual'è la parte brutta?? che ora il fatidico ritornello si è ristampato nella mente ed è peggio di un giradischi inceppatoooo...!!!!
:D :D :D :D :D :D</h4>
-
sarebbe stato carino,ero bardato peggio della foto che ti ho mandato:D:Dsara'per la prossima;)
-
<h4>* [u]CECCO</u> : Altrochè postumi di shakerata..... Menomale che il sapiente è venuto in mio soccorso con la POZIONE della scuderia subito dopo lo sballottamento.... però èè stato meglio che stare a Gardaland...!!!!</h4>[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da free-wings
* [u]ALAIN</u> : :D :D :D :D :D ............. mi sono cappottata dalle risate leggendoti, ma sai qual'è la parte brutta?? che ora il fatidico ritornello si è ristampato nella mente ed è peggio di un giradischi inceppatoooo...!!!!
:D :D :D :D :D :D[/b][/purple][/h4]
AHAHAHAHAHHA [:o)]