chi è curioso di sapere chi era e cosa faceva nella vita precedente può provare con questo...[:I]
http://www.magia.it/precedente/
Visualizzazione Stampabile
chi è curioso di sapere chi era e cosa faceva nella vita precedente può provare con questo...[:I]
http://www.magia.it/precedente/
Di tutte le fesserie che poteva dire....
"Sei vissuto nel 1175 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il Borneo.
La tua professione era meccanico, artigiano"
Mi immagino gli affari del meccanico nel medioevo in Borneo...
:D:D:D
"Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.
Sei vissuto nel 1600 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord del Giappone.
La tua professione era gioielliere, orologiaio."
Della serie: stavo molto meglio prima :D:D:D
stò imbecille mi dice che ero femmina... e và bè..... ma poi che di professione facevo il carpentiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una femmina carpentiere????????? ?????
Io ero un porcello!e di mestiere facevo:::IL PORCELLO:D:D:D
Anche io voglio un lavoro vero...[:X]:D:D
Ehm......[:I]
Sei vissuto nel 1850 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord Europa.
La tua professione era prostituta, gigolò [:22]
[:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
troppo bello adesso faccio anche il mio !!!
Ha il significato di chi e grave ; come Dio! (da qui si capisce che fumano roba pesante)
La tua vita passata... (dai dai sono curioso)
Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione. (e citrullo come adesso)
Sei vissuto nel 1000 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con l'Italia. (anche adesso)
La tua professione era pittore, artigiano (lavoro presso un artigiano e ho l hobbie della pittura)
Profilo psicologico della tua vita passata
Cercatore di verità e di saggezza. Potreste vedere le vostre vite future. Altri vi hanno percepiti come illuminante percorso idealista per il futuro (tipo santone). (ben che vada saro magnaccia....)
Lezione che devi aver imparato dalla vita passata
La vostra lezione è sviluppare un atteggiamento gentile verso gli altri , avere più comprensione e compassione. (che schifo , dice che devo diventare gay ??? )
Ora ricordi? (ma se non ricordo nemmeno le cazzate che dico 3 minuti prima vuoi che ricordi quelle di 1000 anni fa ??? )
la mia vita passata non mi ha fatto ridere ........ e come quella di adesso ma senza Vette , quindi peggio !!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
scusa ma gay nn lo eri di gia :D:D:D:D:D:D:Dio costruivo templi ,ora faccio tetti solo ,,,,ho peggiorato
ma che razza di bidone puoi mettere il nome che vuoi ma cambia solo con la data di nascita [}:)][}:)][}:)]
cosa ti aspettavi... un oracolo vero?[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ma che razza di bidone puoi mettere il nome che vuoi ma cambia solo con la data di nascita [}:)][}:)][}:)]
si
perche ho sbagliato ?
mi hanno anche gia spedito a casa la fattura !
adesso comincio con i tarocchi!
e tutta gente onesta sai ?
io mi fido !
[:o)][:o)][:o)]
[:260][:260][:260]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si
perche ho sbagliato ?
mi hanno anche gia spedito a casa la fattura !
adesso comincio con i tarocchi!
e tutta gente onesta sai ?
io mi fido !
cosa ridi a fare scusa .......
mi hanno fatto i tarocchi e mi hanno detto che se la fortuna mi assiste vivro felice e contento , se il lavoro andra benissimo mettero da parte dei soldini , se la salute non mi abbandona non mi ammalero e restero sano , ogni anno che passa io invecchio e devo riguardarmi x mantenermi bene , non devo fare stupidaggini nella vita o le paghero a caro prezzo ecc ecc
anche questa volta mi hanno chiesto 5000 euro per farmi le carte ma glielido (come cacchio si scrive?) volentieri perche tutto quello che mi dicono si realizza sempre !!!
la prossima volta rivolgiti a me... ti predico il futuro senza i tarocchi...[:58]
anzi, ti do' un'anteprima del tuo futuro... [:227]
vedo... vedo... [:52]
che POTRESTI vivere una vita felice supportato da una grande fortuna o un avvenimento molto sfortunato POTREBBE cambiare il tuo percorso di vita...
che un grande e passionanale amore POTREBBE entrare nella tua vita...
e che POTRESTI vincere una grande fortuna...
Se vuoi sapere altro ti mando subito la fattura da pagare [:78] e... dato che fai parte del forum, ti farò un bello sconto:
OFFERTA SPECIALE LETTURA DEI TAROCCHI SENZA TAROCCHI a metà prezzo: 2500 eurini![8)]
che ne dici?
[:o)][:o)][:o)][:260][:260][:260]
cacchio e un affare ti mando direttamente il bancomat col pin scritto sopra e la carta di credito cosi puoi dirmi altre cose utili !!!
Sei vissuto nel 775 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con la Bulgaria.
La tua professione era marinaio, pescatore
Ma mi sorge un dubbio, ma dal 700 al 1900 che cavolo ho fatto in tutti questi anni?[xx(][xx(][xx(]
marinaio in bulgaria ...... la fama del marinaio ...... con le bulgare ...... che cacchio ci stai a fare qua ???
torna subito nel 775 e continua a divertirti con le bulgare !!!
A me e uscito,.....Vissuto nel 1325 in spagna....mestiere banchiere,usuraio![8D]
Ciao
tè sei svizzero..... non ha sbagliato:D:D:D
e ti trovi meglio adesso o prima (come banchiere usuraio)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
A me e uscito,.....Vissuto nel 1325 in spagna....mestiere banchiere,usuraio![8D]
Ciao
dimmi tutto cosi mi so regolare se ci incontriamo ....
[}:)][}:)][}:)]
Penso che era meglio prima di sicuro, adesso faccio tutt'altro :(
.....se ci incontriamo si brinda![:p]
Ciao
La tua professione era spigolatrice, donna dei campi CHE SCHIFO!!!
Vivevo nell'Artico!!!!!!!!! !!!......praticament e ero disoccupata!!!!!!
sei nato/a di Mercoledi ed hai esattamente 21 anni.
Mancano 207 giorni al tuo compleanno che cadrà di Mercoledi
Il tuo nome: Deriva dal latino Marcus che è tratto da marticus che significa di Marte, quindi sacro a Marte. Onomastico: 25 aprile.
Il tuo segno zodiacale è Scorpione
Il tuo segno cinese è Tigre.
Il tuo albero celtico è Pioppo.
Il tuo angelo custode è Sehaliah.
La tua vita passata...
Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.
Sei vissuto nel 775 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord dell'India.
La tua professione era scrittore, drammaturgo, organizzatore dei rituali
Profilo psicologico della tua vita passata
Avevate la mente d'uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove spiegazioni. Incompreso dall'ambiente che vi circondava, ma rispettato per la vostra conoscenza.
Lezione che devi aver imparato dalla vita passata
La vostra lezione è studiare, esercitarsi ed usare la saggezza, chiusa nelle scienze psicologiche ed in manoscritti antichi. Con forte fede e lavoro duro raggiungerete il vostro destino reale nella vita.
stai tranquillo che se c e da brindare io lo faccio volentieri , in queste cose hai tutta la mia disponibilita !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Penso che era meglio prima di sicuro, adesso faccio tutt'altro :(
.....se ci incontriamo si brinda![:p]
Ciao