Visualizzazione Stampabile
-
hotel per raduno
Noi Nordici abbiamo prenotato l'hotel Arianna per chi gradisse il nostro dialetto o la nostra compagnia vi posto il tel dell'hotel (molto più probabilmente una catapecchia infestata dai sorci): 0584745878.
dovete provvedere da voi stessi medesimi per la prenotazione perchè l'orribile orco che gestisce la topaia vi chiederà un infinità di dati (tel, carta di credito, 740, dichiarazione godimento diritti civili ecc..ecc.) credo perchè conosce Lollo e non vuole fra i piedi tipi simili!!! :D
Affrettatevi!!!!!!!! !
-
quanto vi invidio ....
tutti nello stesso hotel....
tutti nello stesso piano ....
tutti nella stessa camera ....
tutti nello stesso letto ....
e mi raccomando dormite tranquilli .... [:I][:I][:I]
-
-
tutti nello stesso letto o al raduno ???
:D:D:D
-
prenotato:D( x vostra sfiga ! )
-
-
-
Minkia!ma c'e' anche il Sapiente???Caxxo vedo se mi ritirano la prenotazione...
Altrimenti,,vorra' dormire con me[:I]
-
Bona, fatto.
E ho lasciato detto che gli altri hanno cambiato idea.
Così almeno non ho rompicoglioni tra i piedi.
E che cazzo, devo pur aver alcune camere libere da unire per farci stare la mia Collector!
-
C'è qualcuno che si vuol dividere la camera con me (sarebbe una depandance)???
Non c'è più poso le singole tutte occupate!!! [V][V] e sinceramente mi dispiace non essere con voi in albergo!:(:(:(
-
porta pazienza e abbi fiducia che in mezzo al gruppo qualcuno che ti porta a letto lo trovi !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
-
ok tutto risolto, come non detto.
-
Bravo Sapiente quel nome e' una garanzia:D
-
Per il Sapiente abbiamo prenotato la terrazza esterna con la vasca ad idromassaggio piena di pirania.....:D...... una vera specialita'...dicono che si sentono dei fantastici massaggi....;)...
-
Poverini...... il Sapiente se li mangia tutti !:D
-
si....e poi si beve pure l'acqua della vasca:D
-
-
Hahahaha...... si vede che non lo conosci!
Il Sapiente che beve...... acqua!!!!!!!
Diglielo te Sapiè..... l'acqua fà male![^]
-
-
acqua ........ che brutta parola !!!
e decisamente meglio il succo d uva o di malto
:D
-
l'acqua fa bene solo ai campi coltivati!!!!:D:D:D
-
Parola mia torna indietro..
Ieri ho fatto lo sborone, oggi rettifico.
Certo che non mi era MAI capitato (in Italia ed Estero) che un hotel accettasse la prenotazione (con riferimento ad un già nutrito gruppo di Corvettari nella lista dei presenti) e dopo qualche ora mi richiamasse per comunicarmi che c'avevano ripensato e una sola notte non potevano darmela.
Siiii, va bene, stavo solo la notte del 26, sò benissimo che a te albergatore di merda converrebbe dar via la camera (DOPPIA, una volta tanto, evidentemente il destino è avverso) per l'intero week-end, ma ci stavo PAGANDOLA (mica in amicizia) e se io posso solo per il Sabato che ce posso fà?!?
Bastava che, quando ho chiesto se c'era posto, mi si dicesse: "Guardi, minimo 2 notti".
Punto.
Non che poi mi chiami perchè molto probabilmente qualcun'altro ha rilanciato per due notti.
Mai sentito parlare di "SERIETA'"??
Inutile che vi quantifichi quanto spero che, al titolare dell'hotel ARIANNA, gli affari vadano a gonfie vele.. (che sò, tipo Parmalat, Alitalia, ecc ecc).
Vabbè, scusate lo sfogo.
Ne cercherò un'altro.
-
Bastava che avessi letto i post relativi!
Prezzo garantito e disponiilità solo per le 2 notti!
......fava!:D
-
Provate anche a contattare questo hotel
http://www.ambra-hotel.it
-
Direi "'sta fava!".
Bastava me lo avessero detto SUBITO.
Non dopo ripensamento.
Se avessi chiamato SENZA esser della S.C.I. (perchè penso che non tutti gli occupanti lo siano), al massimo avrei potuto andarci in "post" altro che leggerli..
Questione di stile. Tutto qui.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bastava che avessi letto i post relativi!
Prezzo garantito e disponiilità solo per le 2 notti!
......fava!:D
-
qui do ragione a jjlio , devono dirtelo subito non tenerti per riempire il buco e se qualcuno lo tappa meglio ti danno un calcio in cu-- e arrangiati !!!
[}:)][}:)][}:)]
-
Caro Mic, non sò perchè, ma mi sei simpatico.
http://www.corvetteitalia.it/public/...426_cincin.gif
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
qui do ragione a jjlio , devono dirtelo subito non tenerti per riempire il buco e se qualcuno lo tappa meglio ti danno un calcio in cu-- e arrangiati !!!
[}:)][}:)][}:)]
-
se poi tieni in mano birra possiamo anche diventare amici ..... :D
-
Prenotato ieri al SUISSE, c'è qualcun'altro li?;)
-
Beh, direi che mancanza di serietà è quasi poco...che passi che vogliano piazzare prima le doppie e per 2 notti (ovviamente fa parte del loro mestiere) e che spesso non accettino prenotazioni sulla singola notte del week-end fino al giorno prima, ma fare marcia indietro dopo che si è accettata la prenotazione, sapendo poi che si fa parte del gruppo che ti prenota diverse camere, mi sembra davvero di cattivo gusto e poco conveniente!
Io ormai ho imparato l'antifona e siccome non so ancora se saremo in 2 o in 3 e se per una notte o due, aspetto in extremis ed al limite cerco qualcosa sul posto (tanto la zona è piena di alberghi ed il meteo non ispira ancora week-end marittimi...) :(