Visualizzazione Stampabile
-
Chi verrà dal 25???
Un po' di noi già sarà a Massa dal 25 aprile ed anche altri ragazzi del club mi stanno comunicando che verranno dal 25...quindi...vediam o un po' quanti ne saremo il 25 aprile ;)
Chiara e Alain
Stroker & family
Beppe
Camaro
MrHD
Vette84
Lollo e moglie
Sapientedottore
Valevette e Lusyvette
MassiME C6
Daniele C5.
Alberto C6 cabrio.
Michel C3.
AL C3.
Roberto C1, C3 pace car....(forse)
Landi (Albania) Z06.
E forse Supermep
Jackvette e Marina
Piedone + 1
Grand Sport + 1
Bluesman
-
valevette e lusyvette89 presenti dal 25 pomeriggio!:D (ho prenotato oggi l'hotel)
poi? chi altro?[:137]
-
Io SI, ci sarò dal 25!
Ps:non sono sposato e vengo solo :D
-
In zona ci sono da aggiungere:
Le mie C3 e C4 ....l'altra C3 non sara pronta.....:(..
Daniele C5.
Alberto C6 cabrio.
Michel C3.
AL C3.
Landi (Albania) Z06.
E forse Supermep.....?????;) ... Paolo se non ti hanno riparato il cambio te ne presto uno io......
-
Chiara e noi?:D:D:D:D certo che ci siamo.....presentiss imi non vedo l'ora:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
In zona ci sono da aggiungere:
Le mie C3 e C4 ....l'altra C3 non sara pronta.....:(..
Daniele C5.
Alberto C6 cabrio.
Michel C3.
AL C3.
Landi (Albania) Z06.
E forse Supermep.....?????;) ... Paolo se non ti hanno riparato il cambio te ne presto uno io......
...Oh...un altro pò di sarcasmo...in questo periodo ovunque mi volti...ne trovo un pò... [:p]:)[8D]
RIDE BEN CHI RIDE ULTIMO...e chissà che a sorpresa...qualche ora prima del raduno...a qualcuno non vada in moto la corvette...[}:)][:p][8D][:o)] Nel caso non dovesse essere pronta...noleggio una Z06 [:o)]
-
Presente quasi sicuramente dal 25 sto già cominciando a risparmiare per la benzina del viaggio.
-
:(:(:( quanto vi invidio :(:(:(
fate tante fotine che poi le postate x i non presenti
divertitevi in piu possibile e comportatevi bene [:I][:I][:I]
:D:D:D
-
presenti ! ( x vostra sfiga ! ) :D
-
-
IO SE vengo ...presente dal 25 ...ancora nulla di sicuro causa lavoro
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Presente!!!
Ovvio!
Solo? non accompagnato?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Presente!!!
Ovvio!
Solo? non accompagnato?
solo![}:)][}:)]
-
HOGAaaaaa dai non fare il lavoratore.... lo sappiamo tutti che gestisci una casa di appuntamenti......;) ...vero Sapiente????
Supermep...... se la vette non parte la porto con il carrello attaccata al Navigator....
Poi lo sai che ho sempre le scorte....:D....
-
Ora Supermep la fai finita di pisciarti sui piedi...... hai voglia che ci hai la macchina per il raduno!
....magari ferma, ma ce la hai!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
HOGAaaaaa dai non fare il lavoratore.... lo sappiamo tutti che gestisci una casa di appuntamenti......;) ...vero Sapiente????
Supermep...... se la vette non parte la porto con il carrello attaccata al Navigator....
Poi lo sai che ho sempre le scorte....:D....
Chissà perchè, quando si parla di corvette che non vanno in moto, ti senti subio chiamato in causa...dai, però veglio spezzare una lancia a tuo favore, anche se magari ci triboli, riesci sempre a farla andare, poi, quando va....VA!!....( ok così? siamo ancora amici??? vuoi ancora bannarmi dal forum???[:p][:o)][8D])
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ora Supermep la fai finita di pisciarti sui piedi...... hai voglia che ci hai la macchina per il raduno!
....magari ferma, ma ce la hai!:D
No comment...NO COMMENT! [:p]