Visualizzazione Stampabile
-
CAROVANA DA MILANO
Chi parte il 25 da milano?
Corvettati e non.
Si pensava di non partire molto presto per evitare il traffico del ponte, magari con calma nella tarda mattinata, ci fermiamo a mangiare qualche cosa e a far riposare le vecchiette e poi via sino in Toscana.
Postate nome e nickname con telefono così ci si tiene in contatto.
Qualche giorno prima su questo post metteremo il luogo preciso e l'ora di partenza.
-
-
-
[^][^][^]una carovana di Vette[^][^][^]
.......qualche cosa e a far riposare le vecchiette e poi via sino in Toscana.....
ma le vostre donne non si offendono mica quando le chiamate vecchiette ?
-
[^][^][^]una carovana di Vette[^][^][^]
.......qualche cosa e a far riposare le vecchiette e poi via sino in Toscana.....
ma le vostre donne non si offendono mica quando le chiamate vecchiette ?
-
mic..bar e basta ....allora!!!!!!! vieni o no!!! non vedo l'ora di identificarti per poterti crepare di mazzate!![:p][:p][:p] sono mesi che ci smaroni e noi non possiamo neanche pestarti a sangue come meriti!!![:p][:p]:D:D ti supplico unisciti a noi....vieni pure anche a piedi (ciò faciliterebbe l'investimento)..per tè sarà indimenticabile ...[:p]:D[:p]:D
-
mic..bar e basta ....allora!!!!!!! vieni o no!!! non vedo l'ora di identificarti per poterti crepare di mazzate!![:p][:p][:p] sono mesi che ci smaroni e noi non possiamo neanche pestarti a sangue come meriti!!![:p][:p]:D:D ti supplico unisciti a noi....vieni pure anche a piedi (ciò faciliterebbe l'investimento)..per tè sarà indimenticabile ...[:p]:D[:p]:D
-
-
-
ovviamente presentissimo!!!!!!! !!!...ricordate trichechi in calore, che il "corvette day" è l'occasione annuale per prendere per il culo il "Presidente"!!! non mancate!![:p]
-
ovviamente presentissimo!!!!!!! !!!...ricordate trichechi in calore, che il "corvette day" è l'occasione annuale per prendere per il culo il "Presidente"!!! non mancate!![:p]
-
sono in stampelle e di Padova
se qualcuno passa a prendermi qui nei dintorni (non posso guidare quindi faccio solo da passeggero) arrivo volentieri
non sono mai stato investito ...... da una Vette quindi sapiente posso anche provare !!!!
e poi non dite che non sono disponibile !
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
sono in stampelle e di Padova
se qualcuno passa a prendermi qui nei dintorni (non posso guidare quindi faccio solo da passeggero) arrivo volentieri
non sono mai stato investito ...... da una Vette quindi sapiente posso anche provare !!!!
e poi non dite che non sono disponibile !
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
L'idea è quella di iniziare il raduno già dal viaggio.....
una cruise di macchine americane con un percorso a tappe, foto, mangiata, chiacchere agli autogrill e chi ha proposte sono ben accette.....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tost-pegli.jpg
93,89KB
-
L'idea è quella di iniziare il raduno già dal viaggio.....
una cruise di macchine americane con un percorso a tappe, foto, mangiata, chiacchere agli autogrill e chi ha proposte sono ben accette.....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tost-pegli.jpg
93,89KB
-
Ovviamente sono i benvenuti anche i nuovi e vecchi iscritti non corvettati ma fedeli appassionati e potenziali corvettisti che ci possono scortare e dare una mano nel viaggio, nell'organizzazione e ad alimentare i propri sogni che ....chissà presto possano diventare realtà.
Una cosa ragazzi, confermate cortesemente e prenotate i vari alberghi altrimenti abbiamo difficoltà a capire chi aspettare chi parte prima, dopo ecc.ecc.
-
Ovviamente sono i benvenuti anche i nuovi e vecchi iscritti non corvettati ma fedeli appassionati e potenziali corvettisti che ci possono scortare e dare una mano nel viaggio, nell'organizzazione e ad alimentare i propri sogni che ....chissà presto possano diventare realtà.
Una cosa ragazzi, confermate cortesemente e prenotate i vari alberghi altrimenti abbiamo difficoltà a capire chi aspettare chi parte prima, dopo ecc.ecc.
-
ovviamente presentissimo....(pr aticamente già per strada!!!):D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Si.. Bluesman conoscendolo partirebbe mercoledì 23... forse anche martedi 22 [:245]
-
Citazione:
Si.. Bluesman conoscendolo partirebbe mercoledì 23... forse anche martedi 22 [:245]
-
Beppe.... hai cambiato il liquido dei freni oppure dobbiamo montare il paracadute sulla tua c4 per fermarla??:D:D:D
-
Beppe.... hai cambiato il liquido dei freni oppure dobbiamo montare il paracadute sulla tua c4 per fermarla??:D:D:D
-
blues se non sbaglio quel parabrezza con il contachilometri proiettato .......sei tu!:)
Sei pronto per la partenza?!
-
blues se non sbaglio quel parabrezza con il contachilometri proiettato .......sei tu!:)
-
Citazione:
No, no... è sempre quello Originale del 1990 ...
...ci tengo che le cose rimangano originali [:255][:245]
-
Citazione:
-
Ragazzi, so che a molti di voi sono sconosciuto, ma probabilmente mi aggregherò anche io!!!!!!
Sperem!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi, so che a molti di voi sono sconosciuto, ma probabilmente mi aggregherò anche io!!!!!!
Sperem!!!!!!!!!!!!!!
-
settimana prox probabilmente metteremo i dettagli, quindi state all'occhio !
-
settimana prox probabilmente metteremo i dettagli, quindi state all'occhio !
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
[:245][:245][:246][:246][:255][:261][:261]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
[:245][:245][:246][:246][:255][:261][:261]
-
max76 OVVIAMENTE SEI IL BENVENUTO E FINALMENTE VEDIAMO LA ZR1.
-
max76 OVVIAMENTE SEI IL BENVENUTO E FINALMENTE VEDIAMO LA ZR1.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Esatto: foto scattata durante la gita a Pegli!!
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Esatto: foto scattata durante la gita a Pegli!!
:D
-
:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]
non vedo l ora di rimettermi a posto cosi posso venire a rompervi l anima con la mia presenza (che per il Sapiente diventera acida fastidiosa maligna petulante insistente e tremendamente pesante [}:)][}:)][}:)] )
[:o)][:o)][:o)]
-
:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]:(:([V]
non vedo l ora di rimettermi a posto cosi posso venire a rompervi l anima con la mia presenza (che per il Sapiente diventera acida fastidiosa maligna petulante insistente e tremendamente pesante [}:)][}:)][}:)] )
[:o)][:o)][:o)]
-
OK, grazie Vetteracing....Ho prenotato oggi all'hotel Hambra a Forte dei Marmi....Ki alloggia li???
A prestissimoooooooo[8D]