Visualizzazione Stampabile
-
vendo C3 cabrio 69
ebbene sì! a malincuore ma la vendo; è completamente restaurata ora anche con una frizione nuova. è bellissima (ha vinto tutto!!) è match nunber ed affidabilissima e per di più appartenuta ad un personaggio famoso (cioè io).
prezzo di realizzo euro 27.000
le foto non le so mettere ma a breve facendomi aiutare le posto.
-
-
Ti dispiace se ci sentiamo telefonicamente subito? il prezzo è interessante, me la cucco subito, mio Papà mi diceva sempre, un buon affare si fà con quelli che non hanno molta scelta e con i dementi, adesso non stiamo li a stabilire a quale categoria appartieni...... ficciamo l'affare e facciamola finita!!!
-
Te la inserisco io una foto.......
http://www.inran.it/servizi_cittadin...g/03_pesce.gif
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
O cazzo............... ....!!!!!!!!!!!!!! [:0]
E perchè????
Per un acquisto migliore, spero![:I]
-
Per inciso mi pare che 27'000 euri siano proprio pochini!!!!![B)]
-
COMPRATA!!!!!!
Sono stato 47 minuti al telefono ma alla fine...........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
COMPRATA!!!!!!
Sono stato 47 minuti al telefono ma alla fine...........
Giura Alain[:0]...perfetto, mi è venuta un'idea...a me piace, ma nn so se tu adesso, per puro spirito di contraddizione, vuoi dirmi di no:D:D:D, cmq domani sali su a Rescaldina...fai al volo il passaggio, poi torni a Napoli e per domenica con Chiara venite al VII ROMA CALLING, così vinci l'ennesimo premio (da come a detto il Sapiente, ne ha già vinti un botto - nn sarà che si confonde con la Collector di JJ?:D:D:D - e conosci nn solo lo scrivente ma anche il fotografo ufficiale degli eventi, tal Orsetto68 (Daniele)...che ne dici?;)
SPIDER
-
bel pesce doc ! non ci crede nessuno ! :D
-
Alain mi hai fatto un altro regalino ???? [:p]
-
Dai sarebbe troppo scontato fare uno scherzo il primo aprile:D...cmq, il dubbio mi è venuto, nn tanto per la data, ripeto troppo scontata, ma per quel "appartenuta ad un personaggio famoso":D:D...puzza troppo...de pesce...:D
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ebbene sì! a malincuore ma la vendo; è completamente restaurata ora anche con una frizione nuova. è bellissima (ha vinto tutto!!) è match nunber ed affidabilissima e per di più appartenuta ad un personaggio famoso (cioè io).
Hai deciso di passare alla macchina dei tuoi sogni....quella prodotta dal regime cinese....e di colore rosso (unico disponibile) con stripes falce e martello???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
-
La prima cosa gli cambio il colore.......... quel giallino color canarino morto da due giorni non mi piace!!
Poi non so........ credo di intraprendere un project lungo...... vorrei arrivare ad una cosa del genere!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...117158_doc.jpg
94,51KB
-
Sono circa le 23,30 e sono da poco arrivato all'Hotel Imperial di Copenaghen, mi collego al Corvette Forum, a cui partecipo senza più alcun titolo non possedendo più una Vette, e mi tocca leggere un paio di ....c.....ate pazzesche:
Sapiente che svende la Vette
Alain che in 47 minuti la compra
Alain che osa pubblicare delle foto di un mostro customizzato che non si capisce a che periodo appartenga...
Ebbene dopo ciò mi consolo per essere diventato un isolato Viperista....
Un abbraccio e ritorniamo a fare del forum un luogo serio.....almeno così eravamo partiti all'inizio....un abbraccio
Blacktower alias chevyc5 [fino a quando Chiara non deciderà che é morto sul serio!]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da CHEVYC5
Blacktower alias chevyc5 [fino a quando Chiara non deciderà che é morto sul serio!]:D
Hai ragione Paolo...ma fin quando vengono scritti mex in tutte le ore del giorno e della notte non posso fare nulla perche' per scaricare il database e rimetterlo sul server, ci vuole una giornata intera...e i mex scritti durante quest'operazione andrebbero persi [B)]
-
e va bè, avidi trichechi, mi avete sgamato!:D:D[:p][:p] ... ma la rivincita è solo rimandata alla adunanza del 26 aprile...ve ne farò di tutti i colori!!! e ricordate..chi non viene è comunista!!!:D:D:D:D
-
ma... ma... ma... non è colpa mia!!!!!!!!
la mia vette è fuori gioco!!!
non sono comunistaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!! :([xx(][xx(][xx(]
-
scherzate ma io inizio ad avere paura per questi comunisti[B)][B)][B)]
-
-
Di comnisti ce ne sono tanti,purtroppo, il problema è che si camuffano bene!
-
Di comnisti ce ne sono tanti,purtroppo, il problema è che si camuffano bene!
-
ormai non si camuffano più....
-
ormai non si camuffano più....
-
Dx, Sx, centro... non noto piu' la differenza, anzi, si comportano tutti allo stesso modo, magna-magna finche' hanno fiato, ingrassano amici e parenti e se la godono finche' arriva uno piu' figli putt che gli fa le scarpe... e avanti cosi, noi paghiamo......
ma quest'anno si vota per ANTONIO LA TRIPPA !!!!! mi raccomando votate LA TRIPPA!!!!!!!!!!
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO [^][^]
-
Dx, Sx, centro... non noto piu' la differenza, anzi, si comportano tutti allo stesso modo, magna-magna finche' hanno fiato, ingrassano amici e parenti e se la godono finche' arriva uno piu' figli putt che gli fa le scarpe... e avanti cosi, noi paghiamo......
ma quest'anno si vota per ANTONIO LA TRIPPA !!!!! mi raccomando votate LA TRIPPA!!!!!!!!!!
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO [^][^]
-
ITALIANIIII.....MENT RE VOI DORMITE...LA TRIPPA LAVORA!!!!
-
ITALIANIIII.....MENT RE VOI DORMITE...LA TRIPPA LAVORA!!!!