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Un po' di spesa...
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Nelle scatole ci sono per la cronaca ;
- Kit completo sospensioni VBP Performance Plus
- Rebuild kit freno a mano stainless steel
- Conversion kit oring per le 4 pinze
- 4 dischi freno + 4 cover parapolvere
- Rebuild kit servosterzo
- Radiatore De Witt's direct fit aluminium
- Kit completo tubazioni freni rigide + flessibili inox...
- Materiale isolante termico ed acustico...
....
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Ok, tutto chiaro.
Praticamente, hai sostituito l'auto.
http://www.corvetteitalia.it/public/...84347_eek2.gif
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Mamma mia quanta bella roba!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
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bella roba
su che Corvette la monti?
se è una 68-73 , personalmente non sono molto d'accordo a rifare di sana pianta un'auto storica con part aftermarket. Per le Vette post 73 , il discorso è un pò diverso, ma sostanzialmente non sono molto d'accordo sullo "snaturare" così tanto l'auto
Aldo
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Ce l'ho anch'io il DeWitts ... una bomba!
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Ma mica vorrai taroccarmi la 68??
Il kit sospensioni te lo compro io per la 75 :):):)!!!
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tanta roba [:p]! quello che fa incaxxare che portarla qui costa il triplo del prezzo in usd...[xx(][V]:(
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Complimenti ottimo acquisto............ .
:DNon voglio fare il dottore ovoglio sottovalutare quello che hai comprato........
Ma:Dopo aver visto quella di Pierpaolo.......ho deciso di dire che il kit come quello che tu hai postato e che in parte ho montato....
ti migliorera' di molto la C3, ma sara' una come tante altre.....sara' sempre una vette che va' bene sul dritto............ed in qualche circuito non molto impegnativo......
Stroker l'ha modificata a quel punto perche' ha deciso di fare anche le curve........:D.....
Io per non arrivare a far quello che in realta' non si trova sul mercato o si trova in parte e non ad un buon prezzo.....ho deciso di investire sulla C4 che va' di gran lunga meglio della C3.....anche se non ha il solito fascino.........
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Però sono belli quei trapezi lucidi-lucidi! Li volevo prendere ma poi ho scelto il rebuilt kit, solo i gommini quindi e le testine, però cosi' trovi tutto bello e pronto!
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Lorenzo,
sono d'accordo con te, infatti sto cercando di sistemare problemi di instabilità dovuti a bushings vecchi o rovinati , ma non cerco più di far andare la C3 veloce come sportive intrinsecamente migliori nel telaio e nella distribuzione dei pesi.
Preso atto dei limiti della C3, devo dire che mi diverto tanto a usarla a velocità relativamente basse giocando tutto sulla coppia e sulla buona quidabilità a velocità bassa.
Ho visto le c3 comportarsi molto bene ( meglio di tante altre auto moderne e performanti) nell'autocross americano ( vedi youtube).
Ovviamente il progetto di Stroker è una una bella sfida...in effetti ho visto ( sempre youtube)c3 fortemente modificate , andare altrettanto bene quanto auto moderne. erano però delle 68-72 con gomme fortemente maggiorate.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rissmaller.jpg
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC_0217.jpg
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Beh, sono consapevole che una Chrome Bumper matching potrebbe potenzialmente avere un certo valore, ma sto per intraprendere un frame-off completo che voglio portare a termine il più possibile con le mie mani...
Ci ho messo un anno e mezzo a capire qual'era il modello, l'anno ed il colore che preferivo...ho avuto la fortuna di trovarla ed acquistarla anche se da risistemare...ora da un'altro anno e mezzo sto studiando libri, manuali, forum e siti internet vari per poter preparare al meglio il frame-off...diciamo che la fretta me la son dovuta far passare per forza di cose e anche ad essere ottimisti la macchina non sarà finita come dico io prima di 2 anni...
In totale fanno 5 anni di attesa, ore di studio, di lavoro, diverse migliaia di euro spesi...5 anni di vita e di energie...
Dopo tutto questo iter l'ultima cosa che farei al mondo è quella di venderla!!!! Giammai!!!!! Nemmeno nella più funesta delle ipotesi...
Quindi che mi importa del suo valore economico????
L'importante è che alla fine mi piaccia, mi soddisfi sia nell'estetica che nelle prestazioni, che nella guida...
Giusto per la cronaca, l'estetica e gli interni rimarrano quasi originali, mentre lavorero un po' di più sulla meccanica con anche una cura vitaminizzante al motore...
Per me le sospensioni stock sono inadatte alla vettura già così com'è...poi con almeno 100-150 hp in più lo sono ancor di meno, per cui sostituire!!!!
Quello che sta facendo Stroker è mirabile e senza dubbio superiore ma per il momento mi accontento di fare una cosa abbastanza semplice visto e considerato che è la prima auto su cui metto seriamente mano...
Sull'eterna diatriba meglio tutta originale o custom, inutile infilarsi in un vicolo cieco... dico solo però che c'è parecchia gente che crede di circolare su una vettura d'epoca originale al 100% quando invece monta un sacco di componenti incorretti o ricostruiti in Cina 30 anni dopo...
beh, se dovesse piacermi una cosa di questo genere (ma non mi divertirebbe molto...), allora o si fa tutto alla perfezione per ottenere un "Top Flight", altrimenti tutto il resto sarebbe poco coerente...
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mi sa che presto ti "rompero' i maroni"!
(se mi è consentito)
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da elledibi
mi sa che presto ti "rompero' i maroni"!
(se mi è consentito)
Non sono certo un'esperto, però se qualcosa posso fare, volentieri...:D
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
beh, se dovesse piacermi una cosa di questo genere (ma non mi divertirebbe molto...), allora o si fa tutto alla perfezione per ottenere un "Top Flight", altrimenti tutto il resto sarebbe poco coerente...
Ecco, una cosa del genere :
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...spagenameZWDVW