maurizio, pierpaolo, alain e paolo.....vi ricordate che ghignate ci siamo fatti a castrezzato......... da antologia:D:D:D:D:D: D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...a titolo-1.jpg
57,96(censurato)KB
Visualizzazione Stampabile
maurizio, pierpaolo, alain e paolo.....vi ricordate che ghignate ci siamo fatti a castrezzato......... da antologia:D:D:D:D:D: D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...a titolo-1.jpg
57,96(censurato)KB
UahUahUah Stefano:D, ci voleva il video;)[:p]:D
Adesso però dovete raccontare. Vista così, la foto dice ben poco...
Effettivamente la foto sembra ambientata nel parcheggio dell'autogrill[:0], kn 5 personaggi ke si stanno "arrubbbbare" la serie 5[:p]:D[:p]
AHAHAHHAHA....che risate.....quella scena e' memorabile ahahahha :D
Ricordo che ci siamo pisciati aaaddossooooo!!!!!!: D
e ancora adesso mi vien da ridere[8D]
[?][?][?]
si tratta di cambio pilota a bordo pista ???
[?][?][?]
urgono dettagli perche la scena sa di inciucio ..........
[?][?][?]
...Quanto ridere!:D:D:D
...Il resto ve lo raccontiamo al raduno!;)
Ciao
Vaaaaaa beeeeene, ho capito, siete carogne inside... non volete raccontare [:o)][:o)]
Pazzesco è vero...
:D:D:D
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII II.................. .........
ogni volta che ci ripenso mi vengono i lacrimoni!!!!!!!!!!! ! :D:D:D:D:D
Mi sa che anche stavolta ci metto un birillo nel mezzo!!!!!!!!!!!!!!! !;););)
[?][?][?]
:(:(:(
[?][?][?]
[V][V][V]
Hehehehehe....... vabbè, al raduno vi si spiega tutto!!!!!!
Magari con un esempio pratico!:D[8D]
SI si pierpaolo.....vai di birilli e ostacoli.....che ci divertiamo un mondo:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D
E chi non li riconosce??
Sono i componenti della Banda del Trucido e la Banda del Gobbo, che si affrettano a scappare perchè stà arrivando Er Monnezza.
(il BMW in realtà è un Giulione 1300 Super, adeguatamente cammuffato dall'Alfa Romeo, per esigenze cinematografiche).
http://www.corvetteitalia.it/public/...22_armi017.gif
:D:D:D:D
storie di uomini, corse automobilistiche e... birilli![:246]
a occhio e croce insieme a tanti birilli c era anche tanta birra ....... o sbaglio ???
:D:D:D
No no...... solo dei cervelli malati !
Ti dico solo che io e vale siamo tornati a casa con 5 kili in piu',Diski demoliti e con il cruscotto praticamente sulle gambe:D:D:D
Sono stati 2 giorni fantastici!!!Provare per credere...
Basta venire al raduno;):D
ahhhh allora cambiano le cose ....... con tanta birra si puo guarire !!!
lo sapevo la birra non e il male ma e la medicina !!!
[:o)][:o)][:o)]
miiiiiiiiii se ci penso rischio ancora di farmela sotto per le risate!!!!
un momento unico!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cazzo ragazzi...... ma ve lo ricordate che quando siamo scesi tutti è venuto giù l'autodromo?!?!?!?!? !? :D:D:D
....un "cameo"!
......ma nessuno aveva fatto un filmato? [:0]
Purtroppo nessun filmato:(:(:(:(:(
Merd...... :(
bellissima giornata! ritorno sul tragico andante![B)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Ti dico solo che io e vale siamo tornati a casa con 5 kili in piu',Diski demoliti e con il cruscotto praticamente sulle gambe:D:D:D
Sono stati 2 giorni fantastici!!!Provare per credere...
Basta venire al raduno;):D
ah, smentisco i 5 kg in più...[:I]
Per tutti quelli che fino ad ora hanno abboccato (e non sono pochi), consiglierei di guardarsi il calendario, attentamente, con calma, magari (non è detto), ma credo che alla lunga ci possano arrivare.
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Oh zorro, mi sa che ti è scesa la mascherina.......:D: D:D guarda la data del post originale!!!!!!:D:D: D ;););)
Questa scena me la ricordo e anche molto bene, sembrava un bliz delle teste di cuoio:D:D:D
DICI?
[8D]
Zorro, quello con il cappellino che corre sono io.....l'autista e' piedone(maurizio)... .quello con il maglione rosso e' alain....quello che ha una gamba dentro e una fuori e' vette84(paolo) e l'omone con la camicia fuori e' stroker(pierpaolo).. ....niente pesce d'aprile...e' tutto vero:D:D:D:D:D:D
ahahah...ma che pesce d'aprile....è tutto verissimo :D
Ma sicuri che non c'e' nessun filmato? Possibile? uaaaaaa
trovate un filmato! così ci facciamo 4 risate!;)
Tiralo fuori all'istante!!!!!!!!! !!:D
GRANDEEEEEEEEEEEEEE :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da valevette
trovate un filmato! così ci facciamo 4 risate!;)
servono sempre le prove......... mica le avrete lasciate sul luogo del crimine vero ?
ci si accontenta anche di altre fotine .....[:I]
perpiacere ....[:I]
su dai .....[:I]
Ragazzi confermo....niente video, mio papa' aveva appena spento la sua telecamera in quanto la prova era gia' finita....e quella che avete visto e' l'unico documento esistente:(:(:(:(:(: (
Bhè....... tutto sommato.....
meglio così! :D
a volte è meglio non avere prove !
Hihihi......
Comunque se c'era e si metteva su Youtube...... di sicuro ci si revedeva a Striscia sulla rubrica "fatto-matto"!!!!