Visualizzazione Stampabile
-
terminali!
ciao a tutti! mi piacerebbe cambiare i miei terminali solo per cambiare un pò il rombo ma non esagerando,qualcuno sa cosa consigliarmi?..quell i che si trovano da eckler's o corvette central...da 199$(tipo monza,kbd..)senza silenziatore,qualcun o li ha mai montati?..hanno un rumore esagerato senza silenziatore?
-
... io ho il kit con collettori d scarico Hooker high competition long tube ... 2 tubi vuoti senza catalizzatore centrale (non 2 in 1 ma 2 in 2) e come scarico i monza muffler!
Se t piace il rombo del motore e t piace far casino è l'ideale ... ma se vuoi qlc d + soft ma sempre con un buon rombo t consiglio i Dynomax ... poi gusti son gusti.
T consiglio magari d fare qlc radduno che t dai un'idea ... io però della mia sono molto contento ...
;)
-
IO ho i 4in 1 con i terminali monza.
Totale:un casino allucinante!ma a me piace:D
segui il consiglio di hi-fi69,almeno ti fai un'idea prima di spendere.
-
grazie dei consigli....ho fatto qualche raduno..ma non ho mai trovato nessuno con terminali modificati:(
-
Sentirai la mia.........:D:D:D:D
-
I barilotti è meglio lasciarli, altrimenti le forze del disordine ti contestano la mancanza è poi verbalizzano...il rumore ha un'importanza relativa, un pirla in divisa ti puo multare a sua discrezione, PIU PRECISAMENTE SE IL RUMORE NON è DI SUO GRADIMENTO TI CONTESTA L'ECCESSIVA RUMOROSITA, ANCHE SE POI SEI IN REGOLA CON I DECIBEL IN FASE DI OMOLOGAZIONE AD UN DETERMINATO NUMERO DI GIRI MOTORE....se poi ti mandano al collaudo .....[:78]
-
...ho trovato anche una persona che me li fà artigianali come voglio io..ad un prezzo intorno le 500/600euro tutte cromate,terminali e y pipe...facendo anche prove di rombo da decidere al momento che le si fanno...ma sono indeciso se prenderle già fatte o farmele fare su misura...boh....
-
...anche a me piace farmi da solo....la marmitta...[:24]
-
[:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D
-
[:p][:p][:p]le marmite[:p][:p][:p]
-
Questa è la mia EX C4 con collettori 4-in-1 long tube ceramicati, Y elimina precatalizzatori da 3", catalizzatore svuotato:D e mufflers originali.
Giudica te!!!!!!! A me, ogni volta che la riascolto, fa venire tanto magone!!!![V][V][V]
http://it.youtube.com/watch?v=YyiyxMj77GY
-
Mannaggia a te Cecco............[V]
:D:D:D:D
:D:D:D:D
-
certo che gialla era ptoprio una figata!
-
cecco ho visto il video..ma più di tanto non rende dal computer...però sembra un bel suono...la corvette mia era quella di amos...
-
Si, lo so che era di Amos!!!!!;););)
Pensa che io e Amos ci siamo conosciuti grazie a quella Vette, non riusciva ad immatricolarla e gli diedi una mano, da quel momento siamo diventati ottimi amici, anzi oggi posso dire che lo considero come un fratello, tanto è vero che è anche il padrino di mio figlio!!!!!!
CORVETTE è anche questo........;):D
-
lo visto al raduno a forli...abbiamo parlato un pò...si mi aveva detto delle difficoltà per l'immatricolazione.. .ha dovuto cambiare fanali ecc..io adesso lo riportata originale,contro legge,ma molto più bella...adesso vorrei cambiargli un pòil rombo..boh vediamo un pò...
-
Quella di Amos???Bellissima!!! E originale!Come nuova!!!
Ho avuto il piacere di farci un giretto,,e giuro che se non ne avessi gia una me la sarei pigliata io!!!ad occhi chiusi:D
Complimenti:):):)
-
la devi vedere adesso..ho ripulito tutto il motore,lucidissimo!! ..ho rifatto le cromature sulle borchie dei cerchi...ripulita la tapezzeria interna e pelle(forse i sedili li rifaccio fare nuovi)...o rimesso la targa avanti corvette spostando la targa italiana sotto lato guida..fanali post tutti e 4rossi luci laterali funzionanti posizioni arancioni avanti..cruscotto rifatto tutto in carbonio..ho messo i terminali cromati..ecc
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da faceman
la devi vedere adesso..ho ripulito tutto il motore,lucidissimo!! ..ho rifatto le cromature sulle borchie dei cerchi...ripulita la tapezzeria interna e pelle(forse i sedili li rifaccio fare nuovi)...o rimesso la targa avanti corvette spostando la targa italiana sotto lato guida..fanali post tutti e 4rossi luci laterali funzionanti posizioni arancioni avanti..cruscotto rifatto tutto in carbonio..ho messo i terminali cromati..ecc
Per i kilometri che ha percorso realmente la tua vette,,e se ne avrai cura,,la terrai per sempre!!!Spero di vederla presto a un raduno.Magari a Torre pedrera...Pensi di esserci?
-
io nè ho molta cura,la stò trattando come una bambina appena nata,con tutte le cure che posso dargli..per il raduno penso di esserci..ma ancora non ne sono sicuro..perchè ce anche un raduno a jesolo..quindi sono un pò indeciso..boh vediamo..
-
si puo cambiare tutto cio che si vuole... ma fino a che non si mettono i LONG TUBE HEADERS le performances saranno sempre le stesse. I collettori di scarico originali sono la peggior restrizione su una C4.
Se volete solo il rumore...
...è un altro discorso..
-
...si voglio solo il rumore...
-
Ti garantisco che se monti i long tube rimani a bocca aperta, sembra di guidare un'altra macchina!!!!!!![:p][:p]
Quando li montai nella C4 ebbi la sensazione di aver guadagnato almeno 20cv!![:0]
Secondo me vale la spesa.;)
-
... confermo pienamente ... è un'ottima spesa da fare anche secondo me !!!
... e poi t diverti anche d + ... anche il sound è favoloso !!!
;)
-
confermo che i collettori di scarico sono proprio piccini e a vederli fanno tenerezza .... o pieta a seconda dei casi sono appena piu grandi di quelli della mia citroen saxo (ma e un 1100 4 cilindri cacchio)
trovata la soluzione ...... compri tutti i tipi e le combinazioni di scarichi che ci sono in commercio , li provi tutti e tieni su solo quello che ti piace di piu cosi sarai felice tu il meccanico che li cambia e chi ti vende gli scarichi ...... semplice noooo !!!!
[B)][B)][B)]
scusa
:D:D:D
-
Cambiare quei maledetti.. è una rottura di Paxxe!
é una cosa che va fatta massimo 2 volte nella vita!!!:D:D:D:D
-
Io li avevo sostituiti quando ancora non avevo il ponte sollevatore in garage e praticamente sono stato sdraiato sotto la Vette per due sere:D:D, con relative imprecazione, però con il ponte è una passeggiata.;)
-
il problema piu grosso infatti e che non tutti hanno un officina sotto casa .....