Visualizzazione Stampabile
-
circolare in val padana
ebbene si!! l'ultima figuraccia di merda di quel cattocomunista di prodi è arrivata 2 giorni fà:
la corte costituzionale ha dato ragione alla regione Lombardia sul provvedimento che limitava la circolazione dei veicoli non catalitici, per cui da oggi non esiste più divieto alla circolazione per i veicoli storici (iscritti all'ASI)...tiè mortadella!!!
-
PRODI LADRONE:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
-
PRODI LADRONE:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
-
Sapiente perchè non mi dici dove si può trovare il documento da caricare, o meglio ancora lo posti, così da non avere da discutere in caso di fermata da parte degli sbirri, che come sempre sono gli ultimi a sapere le cose, oppure le sanno a metà.
Grazie
-
Sapiente perchè non mi dici dove si può trovare il documento da caricare, o meglio ancora lo posti, così da non avere da discutere in caso di fermata da parte degli sbirri, che come sempre sono gli ultimi a sapere le cose, oppure le sanno a metà.
Grazie
-
Si anch'iosono curioso!!![:p][:p][:p]
Riesci a postare la fonte???[:I]
-
Si anch'iosono curioso!!![:p][:p][:p]
Riesci a postare la fonte???[:I]
-
Quindi se è la Corte ad aver stabilito in questo modo, la cosa dovrebbe avere validità a livello nazionale, o no?
SPIDER
-
Quindi se è la Corte ad aver stabilito in questo modo, la cosa dovrebbe avere validità a livello nazionale, o no?
SPIDER
-
Bastardo prodi e tutti i comunisti che ancora imperversano!
-
Bastardo prodi e tutti i comunisti che ancora imperversano!
-
Buono a sapersi,:D:D:D:D
anche se non ho capito cosa c'erntra prodi, me lo spiegate?[:I][:I]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Buono a sapersi,:D:D:D:D
anche se non ho capito cosa c'erntra prodi, me lo spiegate?[:I][:I]
PRODI c'entra sempre, purtroppo.
Perchè è una faccia di merda.
C'è poco da spiegare.
Si, sono Leghista.
E c'è ancora meno da spiegare.
-
...gli unici momenti in cui ha fatto bene all'Italia quel brutto stronzo malcagato di Prodi è stato quando dormiva,...ora andra a rompere le balle in Europa, poi lo rimandano indietro e ce lo ritroviamo ancora in Parlamento.....magar i con il suo compare ricchione Sircana,lui si che ha grandi capacita,specie quando lo prende nel didietro dai suoi amici trans in tangenziale.......qu asi quasi preferisco quel gran contaballe di Veltroni....
-
Tanto per cambiare, io non parlo di politica![V]
ma qualcuno sa se è stato modificato anche il provvedimento che limita la circolazione delle auto ASI a Torino?
-
Tanto per cambiare, io non parlo di politica![V]
ma qualcuno sa se è stato modificato anche il provvedimento che limita la circolazione delle auto ASI a Torino?
-
ho accolto molto favorevolmente la notizia della revoca del divieto di circolazione per le auto asi ma stamattina ho chiamato il n verde regione lombardia e loro non sanno nulla di questa cosa sta di fatto che per loro il blocco del traffico ed è tutt'ora in corso ! dite che è perchè la sanno in pochi questa cosa?
-
ho accolto molto favorevolmente la notizia della revoca del divieto di circolazione per le auto asi ma stamattina ho chiamato il n verde regione lombardia e loro non sanno nulla di questa cosa sta di fatto che per loro il blocco del traffico ed è tutt'ora in corso ! dite che è perchè la sanno in pochi questa cosa?
-
no e solo perche ignoranza e cattiva informazione la fanno da padrone