THIS IS OUR FLAG......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...121540_mod.jpg
105,19KB
BE PROUD OF IT.
Visualizzazione Stampabile
THIS IS OUR FLAG......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...121540_mod.jpg
105,19KB
BE PROUD OF IT.
:)
:)
:D:D:D
:D
:D
[8D][8D][8D]
complimenti
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
complimenti
[8D][8D][8D]
Condivido [:X]
Condivido [:X]
Ti voglio bene....... ma scansati un secondo che dò un bacio alla Marina..... che poi te lo dà anche a te, vai!:D:D
Ti voglio bene....... ma scansati un secondo che dò un bacio alla Marina..... che poi te lo dà anche a te, vai!:D:D
Aaaaeeeehhhhh...... e no............ mi commuovo...... [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
e quando vedo le quote associative di alcuni di voi..... mi commuovo ancora peggio!!!!:D:D:D:D:D :D:D
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Aaaaeeeehhhhh...... e no............ mi commuovo...... [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
e quando vedo le quote associative di alcuni di voi..... mi commuovo ancora peggio!!!!:D:D:D:D:D :D:D
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
quoto al 110%!!!!!:D:D:D
grande jack!!!!!!!
quoto al 110%!!!!!:D:D:D
grande jack!!!!!!!
Eh,eh,eh...quello è l'adesivo che mi regalò Alberto quando venne a Roma lo scorso anno e come vedete l'ho "attaccato" sul parabrezza della mia 'Vette e fotografato al VI Roma Calling...troppoooo bellooooooo , anzi sul parabrezza post. ne ho anche un altro;) come dire, davanti o dietro sempre e solo SCI[:X]
SPIDER
Eh,eh,eh...quello è l'adesivo che mi regalò Alberto quando venne a Roma lo scorso anno e come vedete l'ho "attaccato" sul parabrezza della mia 'Vette e fotografato al VI Roma Calling...troppoooo bellooooooo , anzi sul parabrezza post. ne ho anche un altro;) come dire, davanti o dietro sempre e solo SCI[:X]
SPIDER
:)[:I]:)
:)[:I]:)
Alby, fortuna che ne avevo solo due di adesivi della Scuderia, altrimenti ci avrei tappezzato l'auto:D
E' vero il raduno a Roma è stato organizzato dai ragazzi del USACARSFORUM.IT ma nn potevo nn far risaltare, in qualche modo, la mia appartenenza allo SCI[:X]
cerco di promuovere, sempre con il dovuto garbo ed in punta di piedi, la Scuderia quando ne ho l'occasione;)
SPIDER
Alby, fortuna che ne avevo solo due di adesivi della Scuderia, altrimenti ci avrei tappezzato l'auto:D
E' vero il raduno a Roma è stato organizzato dai ragazzi del USACARSFORUM.IT ma nn potevo nn far risaltare, in qualche modo, la mia appartenenza allo SCI[:X]
cerco di promuovere, sempre con il dovuto garbo ed in punta di piedi, la Scuderia quando ne ho l'occasione;)
SPIDER
:D[:p][8D]
:D[:p][8D]
:D che aria buona si respira qui dentro :D
:D che aria buona si respira qui dentro :D
Non dirlo a me.....aria di alta montagna.....ALTISSI MA... PURISSIMA.......SCUD ERIA!!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
Il mese scorso ero in calabria e mi sono fermato da un meccanico che aggiustava una vette e gli ho lasciato adesivi per il proprietario con l'indirizzo del forum, l'anno scorso in umbria con ceccoj abbiamo inseguito una c4 per conoscerlo....
insomma dove sono sono...... e porto il verbo!!:)
;)
spider
Mi mancava proprio la mia Family...
Spero di rincontrarvi presto;):D
che bella famiglia
ricca di gente seria
che bella famiglia
brave persone
che bella famiglia
tutti sani e responsabili
che bella famiglia
tutti con le giuste passioni x le giuste cose
che bella famiglia
Sani e responsabili poi................. .........[8D]
Gente seria poi......... bah...... hehehhehe
Gente brava...bah...:D
però...tutti con le giuste passione per le giuste cose...e si[8D]
LAMPS SPIDER
non apprezzate neancora le mie idee perche dobbiamo ancora conoscerci come dio comanda ...... ma quando questo accadra mi considererete in altra maniera .......
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
l'unica persona seria qui dentro sono io!!!!!
vi controllo......occhi o....banda di lazarun e drugat!!!!!
in effetti bisogna dire che quell'adesivo è proprio bello..
io li ho finiti :(
Li rifacciamo.... ma piu piccoli!!! :D:D:D:D:D
magari vetrofanie sarebbe meglio.