Mi hanno parlato di una versione "base" della C6 che verrà proposta dalla rete ufficiale a 60.000 euro. Ne sapete qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno parlato di una versione "base" della C6 che verrà proposta dalla rete ufficiale a 60.000 euro. Ne sapete qualcosa?
No.... e dico che mi parrebbe una PESSIMA strategia di marketing!
Ne hanno parlato anche a me... e non posso che quotare Stroker! Trovo interessante, invece, la Victory Edition che a parità di accessori costa leggermente meno della versione "normale". Però c'è soltanto gialla o nera.
Mi è appena arrivata la conferma della "svendita" delle C6 a un prezzo da supermercato ......59990
http://www.corvette-europe.com/it/en...mpetition.aspx
Non credete che andrà a danno del valore dell'usato?
Sì, l'ho appena ricevuto anch'io. La Competition da vedere non sembra male. Non ho ben capito cosa le manca rispetto alla "normale". Forse non c'è scelta di colore e non può avere l'automatico? Domani quando rientra Stefano lo chiamo e gli faccio il terzo grado. ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da videa
Mi è appena arrivata la conferma della "svendita" delle C6 a un prezzo da supermercato ......59990
http://www.corvette-europe.com/it/en...mpetition.aspx
Non credete che andrà a danno del valore dell'usato?
In quanto all'usato non me ne sono mai interessato. Altrimenti tante auto non le avrei mai prese...
HANNO FATTO COME IL MODELLO HARD TOP PER LA C5..VI RICORDATE?
SOLO CAMBIO MANUALE,SENZA NESSUN OPTIONAL (CLIMA MANUALE-SEDILI NON ELETTRICI-NON HEAD UP DISPLAY-ETC ETC.)
Infatti vedo che non ha (e immagino non possa avere) il Luxury Pack, quindi memorie sedili, HUD, Bose ecc ecc...
beh a me non pare poi tanto male, in fin dei conti anche le porsche e le lotus le puoi comprare nude e crude se ti interessa il puro piacere di guida senza tutti quei touch screen - blue thoot - scalda culo e para tacco.........
se a uno piace guidare senza fronzoli, oppure é nato prima del 1970 e non ha subito la wi fi generation che oggi fa stragi specie sulle piccole city cars per me ci può stare
una sceltà in più
Mi auguro che non sia il modello base che esiste negli States.....
Sennò addio Z51..... che prevede freni e sospensioni migliorati!
No, la Competition ha di serie lo Z51 ;)
Menomale![:0]
Ha ragione Fabri. Se uno non è interessato a tutti i vari gingilli tecnologici, la Competition è una Corvette dura e pura che può andar bene. Dura e pura, ma non spartana. A me piace come idea. Però senza automatico e soltanto nera, potrebbe un limite.
...si ma ne metteranno a disposizione solo 200 per tutta Europa....
Ho capito, sarà una rarità come la Lamborghini Reventon... :D
non una rarità forse, ma di sicuro un bel treno da cogliere al volo,
a volte quando ci capitano delle occasioni ci fissiamo solo sui pochi lati negativi.....
l' automatico é ovvio che venga escluso da una versione che si chiama competition, non si parla di golf o audi mi pare, solo nera, solo gialla solo rossa ???? cazzarola la volete proprio bianca ??:D:D:D
speriamo ci siano 200 clienti perspicaci che possano far ripetere l' edizione anche in futuro,
io avrei aggiunto:
sedili tipo GT3 Rs,
NO Run FLat + kit foratura ( e sai che handling ) ,
ancora più leggera ,
scarico birikino !!
;);););)
non una rarità forse, ma di sicuro un bel treno da cogliere al volo,
a volte quando ci capitano delle occasioni ci fissiamo solo sui pochi lati negativi.....
l' automatico é ovvio che venga escluso da una versione che si chiama competition, non si parla di golf o audi mi pare, solo nera, solo gialla solo rossa ???? cazzarola la volete proprio bianca ??:D:D:D
speriamo ci siano 200 clienti perspicaci che possano far ripetere l' edizione anche in futuro,
io avrei aggiunto:
sedili tipo GT3 Rs,
NO Run FLat + kit foratura ( e sai che handling ) ,
ancora più leggera ,
scarico birikino !!
;);););)
quoto...me fanno la versione racing,vedo il catalogo e leggo:barre antirollio maggiorate ed altre belle cose e poi cosa leggo:runflat....... .mahh...
OK, ma le gomme le puoi sempre cambiare ;)
certo lo fatto subito dopo averr preso il 335i coupe'......ma son sempre bei soldini che vanno via......[V][V] odio le runflat......
Beh, non le devi mica buttare... le consumi un po' e poi le cambi. Se proprio non le vuoi, le accetto volentieri in dono :D:D:D
ehehhe cmq il prezzo non e' male considerando che avrebbe i cerchi competition da 750 euro ed il kit griglie frontale ,nelle prese d'aria,e tra gli scarichi....
l'interno e' lo stesso di una corvette normale senza il luxury pack
quindi il clima automatico c'e' e la radio con mp3
........ne ho trovata una a 56.000 euro:))))))) da immatricolare
vado dall'amico che mi fa i cuscini per la barca e mi faccio i sedili le portiere e parte della consolle con una pelle superiore a quella della mia bmw:) con soli 1000 euro
siamo a 57000, aggiungiamo 1500 euro(cablaggi inclusi corvette) e metto un doppio din kenwood con navy e lettore dvx e magari telecamera retromarcia........( a detta di utenti del forum molto meglio del navy originale)e sono a 58500.....ed ho un bel mezzo:)))
niente bose,cambio le casse e poi e' un altro il sound che volgio sentire:)
niente head up display....son vissuto fin ora senza.....posso farne a meno
:)