.....finalmente , era ora che mi diceste come.....quando..... quanto........dove.. .....sinceramente mi stavo preoccupando......:D :D:D:D:D;)
Visualizzazione Stampabile
.....finalmente , era ora che mi diceste come.....quando..... quanto........dove.. .....sinceramente mi stavo preoccupando......:D :D:D:D:D;)
ehehhe [:X]
E VAI COL TESSERONE[:p]
C'è anche il pagamento ONLINE con carta di credito e/o con Paypal... cosa vuoi di piu?? [:245]
niente piu viaggi alla posta...[:245][:245]
Appena fattooooooooo...il tesseramento ;):D;)
LAMPS SPIDER
e dove devo andare per il tesseramento on line???
JackD eccolo:
http://www.corvetteitalia.it/italian/iscrizione
a breve mettiamo una discussioe adHoc ed una sezione sulla Home!
...é l'entusiasmo anticipato di Scintilla (l'howner del messaggio) che ci ha spiazzato positivamente!
Jack avresti dovuto ricevere una mail con tutta la spiegazione passo passo...... non l'hai ricevuta? facci sapere ci interessa saperlo!!
GRAZIE!!!
ciao,
neanche io l'ho ricevuta.[V]
Alby
.......Partendo dal presupposto che nessuno regala niente nella vita ( io compreso ):D.....tutto quello che è gratis o costa poco solitamente dà problemi , ed il fatto che ci sia un bel forum che ti tiene compagnia , che ti consiglia e che , aimè[V] , ti modera , secondo me và premiato......quidi aprite questi portafogli e cacciate fuori la grana.........:D:D:D :D:D:D;)Citazione:
Citazione:convertibl e90 --------------------------------------------------------------------------------
JackD eccolo:
http://www.corvetteitalia.it/italian/iscrizione
a breve mettiamo una discussioe adHoc ed una sezione sulla Home!
...é l'entusiasmo anticipato di Scintilla (l'howner del messaggio) che ci ha spiazzato positivamente!
Grazie Scintì...... :D:D:D:D:D:D:D:D
me vojo tesserà pure io ke ancora non ce l'ho la vette.... [8D]
E mica ci vuole la Vette per tesserarsi? Si tessera chi vuole che il club abbia fondi per andare avanti!:D:D:D:D
:D io attendo il pusher sotto casa o come sempre il c-day !;)
Anche il presidente non ci ha la vette!!!![xx(][xx(][xx(][xx(], però , in vero, ce la abbiuta fino a poco fa e un poco ci capisce [:p][:p]
ufff Doc, non vorrai mica dire ke prima di tesserarmi dovrò sostenere gli esami di ammissione?
Tudio Tudio :)
Doc...... la vette del presidente è in via di costruzione! Come il tuo cervello!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
aia! a presidè! ma stai prendendo la Vette con le uscite settimanali in edicola? A ke bullone siete? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Doc...... la vette del presidente è in via di costruzione! Come il tuo cervello!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
EDIZIONI DEL BRADIPO ! :D
Cazzo ma veramente..... se me la facevo di marzapane facevo prima!!!!
:D