Vogliono 30k $, secondo voi, dal motore, può essere che abbia 1900 miglia?
http://img171.imageshack.us/img171/7532/270yjb1.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/9237/270y12vr2.jpg
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Vogliono 30k $, secondo voi, dal motore, può essere che abbia 1900 miglia?
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si!!!!!!!!!! queste corvette non si usano si guardano!!!
hehehe si, ovviamente sono rigorosamente da carrello ma il punto non è questo, il punto è che ho trovato un ottimo dealer.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
si!!!!!!!!!! queste corvette non si usano si guardano!!!
ora diciamo ke x il mio bugged quì posso trovare quello ke cerco.....
devo sentire l'importatore ke conosco cosa mi dice, sicuramente che dovrà arrivare prima dai crukki, e lì la faccio omologare con gomme e cerki moderni e scarichi speciali ;)
c'è anke una bellissima C5 '98 a 20k.......... MH! [}:)]
Arces ma vuoi una Pace Car?
ancora non so quale voglio [8)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Arces ma vuoi una Pace Car?
sai, in realtà non so se prendere una Vette tutta da scoprire, smontare, verniciare e pimpare, oppure prendere la Vette della vita.
Ti dico ke mi piacerebbe non poco starla a moddare x capire un attimino quello ke ho sotto le mani..... pero averne già una x il mio garage da collezione sarebbe altrettanto allettante. Ho già un CJ7 moddato x offroad da far restaurare e quindi......
non so... veramente non so dove orientarmi. [:I]
senza cattiveria, ma questa e' l'unica certezza che trasmetti...Citazione:
Citazione:
ancora non so quale voglio [8)]
non so... veramente non so dove orientarmi.
prova ad andare a vedere un po' di macchine, a valutarne le condizioni e a parlare con chi ce l'ha gia' e capirai che fra il dire e il fare ci stanno una marea di euro....
La macchina "matching numbers" e' un oggetto da piedistallo, da guardare e non toccare, se vuoi andarci in giro con affidabilita' devi fare un trapianto di "cuore" o sventrare il concetto matching...
quindi tutto e' relativo!
p.s. ricordati che un prezzo alto indica SOLO che paghi tanto la macchina, non e' detto che li valga!
e' come per la morosa... guardi, ti informi, provi e alla fine ti butti!!!!:D
grazie tony hai pienamente ragione, ma da qualke idea dovrò pur partire ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
senza cattiveria, ma questa e' l'unica certezza che trasmetti...Citazione:
Citazione:
ancora non so quale voglio [8)]
non so... veramente non so dove orientarmi.
prova ad andare a vedere un po' di macchine, a valutarne le condizioni e a parlare con chi ce l'ha gia' e capirai che fra il dire e il fare ci stanno una marea di euro....
La macchina "matching numbers" e' un oggetto da piedistallo, da guardare e non toccare, se vuoi andarci in giro con affidabilita' devi fare un trapianto di "cuore" o sventrare il concetto matching...
quindi tutto e' relativo!
p.s. ricordati che un prezzo alto indica SOLO che paghi tanto la macchina, non e' detto che li valga!
e' come per la morosa... guardi, ti informi, provi e alla fine ti butti!!!!:D
cmq questa Pace era solo per capire, ProTeam a quanto ho capito è un Dealer con le OO sotto e oltre alle matching numbers tratta anke qualke pezzo da amatore e non da collezione. Quindi ora mi stò informando con l'importatore ke conosco e ke importa CJ in Ita x la maggior parte dei gruppi Romani quanto mi verrebbe a costare facendola passare x la Germania.
Credo intorno a i 5k € ma devo sentire bene se ha altre vie di fuga.... :D
5k solo per portarla in Italia sono veramente tanti, se ti informi un po' credo che risparmi...
Proteam probabilmente di OO ne ha anche tre sotto, solo che gliele paghi tutte!
prova a dare un occhio anche altrove, tipo http://www.uscorvettes.com/ , non li conosco ma spesso hanno cose interessanti a prezzi interessanti... il problema e' verificare!!!!!!
ciao
e si Toni, il problema è verificare, ma a quel punto xkè ho scelto ProTeam? proprio xkè da loro verificare sembra quasi sia un optional... cmq ora vedo anke su uscorvettes, grazie :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
5k solo per portarla in Italia sono veramente tanti, se ti informi un po' credo che risparmi...
Proteam probabilmente di OO ne ha anche tre sotto, solo che gliele paghi tutte!
prova a dare un occhio anche altrove, tipo http://www.uscorvettes.com/ , non li conosco ma spesso hanno cose interessanti a prezzi interessanti... il problema e' verificare!!!!!!
ciao
Alessandro se non vai di fretta è meglio! Mettici un po di tempo per decidere che è meglio!! Alle volte per fare in fretta si sceglie la macchina sbagliata..... cmq la Pace è bella...... però considera trasporto iva dazio cazzi e mazzi!!! In Italia ti viene a fare 35 mila euro!!!
Aspetta un po che tra un mesetto dovrei avere una risposta proprio su delle pace cars!!!!
umhh non voglio andare di fretta, ma come faccio? ormai mi è entrata nel cervello [8)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Alessandro se non vai di fretta è meglio! Mettici un po di tempo per decidere che è meglio!! Alle volte per fare in fretta si sceglie la macchina sbagliata..... cmq la Pace è bella...... però considera trasporto iva dazio cazzi e mazzi!!! In Italia ti viene a fare 35 mila euro!!!
Aspetta un po che tra un mesetto dovrei avere una risposta proprio su delle pace cars!!!!
+ ke altro non so se prendere una Vette da sperimentazione ora come ora, essendo la 1°, oppure prenderla da amatore.
Devo dire ke smanacciarla un pò non mi dispiacerebbe affatto, e una PaceCar del genere ha ben poco da smanacciare, io non la tokkerei nemmeno con un dito, è fantastica così. ummmmmhhhhh x me è questo il dubbio + atroce.
Alain tu ke dici? è meglio iniziare scoprendola dal di dentro oppure amandola dal di fuori? :D
Io ne comprerei una intanto per capire, poi eventualmente farei l'acquisto della vita.
Altrimenti avrai una macchina come comprare una c6 nuova gia' a posto la metti nel box e la usi il sabato e la domenica.
Se non hai tempo da dedicare, almeno di notte o nei fine settimana, prendila gia' abbastanza a posto.
considerando anke ke ho un ottimo meccanico ke si occupa quasi esclusivamente di V8 americani (montati su CJ x competizioni), un carroziere in famiglia e un amico fraterno lavoratore di vetroresina e carbonio, anke io sono orientato a sperimentare un pò :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Io ne comprerei una intanto per capire, poi eventualmente farei l'acquisto della vita.
Altrimenti avrai una macchina come comprare una c6 nuova gia' a posto la metti nel box e la usi il sabato e la domenica.
Se non hai tempo da dedicare, almeno di notte o nei fine settimana, prendila gia' abbastanza a posto.
Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...
e si hai perfettamente ragione su questo, ma questa Pace ha un L82 4m sotto e 20k € per una Pace con L82 di neanke 2000 miglia mi alletta molto.... molto....... [8)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...
Allettante è allettante.
Tieni presente che per le Pace car del 78 è la macchina (a mio avviso) piu "low mileage dependent". Ho visto quotazioni di molto inferiori con solo 2 o 3mila miglia in più..
Il concetto è che a parer mio si rimane un po' troppo vincolati dal kilometraggio... nel senso che io avrei un po' di remore a mettere su km su una macchina del genere.
Allora perche non sceglerne una con + km e pagarla molto meno? oppure una da sistemare ben bene come (in futuro) capirai che ti piace di piu. Oppure perchè non una perfetta conforme all'originale ma di annate meno costose come dal 79 all'82. Oppure ... vedi le casistiche sono tante. Ora sei innamorato dell'idea di averla (buon inizio) impara ad amarla anche solo nella tua testa e vedrai che quella giusta ti si presenterà davanti un giorno! Vai ai raduni, guardale, salici sopra, fatti portare a fare un giro, e studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia, piu impari piu apprezzi.
grazie, concordo pienamente, e ti dico ke sono 3 giorni ormai ke passo davanti al monitor fino a tarda notte. Ora ho capito la rarità degli L82, degli 88, della rarità che può avere una convertibile chrome. Stò capendo parekkie cose ora, e devo dire ke da studiare non si finirà mai sulle Vette, i modelli sono molti, le serie altrettante e ho scoperto ke trovare una Vette uguale ad un altra è praticamente impossibile.
To tudiando! To tudiando! [:o)]
era ora!!!
E chi te lo ha detto?:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...
mi dispiace se ho sclerato un attimo ieri ma stò fondendo il cervelletto posteriore, ho dimenticato di attaccare l'elettroventola hehehe :D
Cmq ho visto Vette con L88 in vendita....... 300k $
Per carità in perfette cond. tutta la vette, ma = con 350 sotto non supera i 90k....... è incredibile come sia raro e costoso un 88. ne fecero 2xx pezzi se non erro...
To a tudià? [8)]
Arces..... poi dici che ti prendiamo per il culo!!!! Che cazzo ci fa una ferrari nel tuo avatar????
ehehehe avevo un piccolo problema con l'inserimento dell' ava :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Arces..... poi dici che ti prendiamo per il culo!!!! Che cazzo ci fa una ferrari nel tuo avatar????
risolto da Chiara, grazie!