Visualizzazione Stampabile
-
Ave! Un saluto a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, dgt da Roma, lavoro nel campo del noleggio auto e da qualke tempo non dormo più......
Come voi mi sono innamorato della Vette, è difficile dire come, per anni la vedi e la rivedi ma poi un bel giorno scatta la scintilla, ne vedi una ke si contraddistingue dalle altre e mentre la guardi inizi a scoprire nuove curve, nuove luci, che in altre non vedevi ma ke sempre stavano lì, ed ora vorrei acquistare la Vette.
La mia preferita è la C3 del 77, ma fino al momento di trovarne una in buono stato, nera, vorrei prendere la C4 35th Anniversary.
Ci vediamo presto! ;)
-
-
Benvenuto!
Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]
:D
-
Benvenuto anche da parte mia ;)
-
Benvenuto, ....la capitale stà partorendo un sacco di nuovi corvettisti!!!! Bene!:):):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico
Benvenuto!
Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]
:D
ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovarti :D
Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! [:p]
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]
-
scusate, ho omesso di dire che ho buone capacità organizzative e mi piace organizzare eventi, raduni, uscite fuori porta, me ne occupavo su romamotard.it
Tanto per iniziare, ci vorrebbe il ritrovo abitudinario x romani, ke ne dite?
Lago di Castel Gandolfo? Parcheggio davanti al Bar night Club, tutte le domeniche ore 9.00 / 13.00 ? Poi si pranza in qualke rist. dei castelli... ;)
Avere un punto di ritrovo fisso è molto utile, in quanto non c'è bisogno di mettersi daccordo ed è possibile trovare qualcuno senza preavviso...
-
-
hehehe doctor, io sono malato x queste cose, datemi la mia 1° Vette e poi saranno azzi amari x tutti i Romani [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arces
ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovarti :D
Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! [:p]
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]
Magari! Per ora faccio quello che fai te... Guardo in giro per trovare una vette... :D
Anch'io son partito dopo aver visto una '74 però ultimamente mi sta convincendo sempre più la linea delle ultime c3... Chissà...[:I]
Visto che sei proprio tu... benritrovato!!! :)
-
si, in effetti la linea delle '80 è leggermente migliore, io preferisco la vetro piatto però, anke xkè l'ultima serie è stata prodotta nel mio anno di nascita ;)
Cmq Guido, se ti servono indicazioni in merito posso linkarti alcuni siti USA, c'è tutto il tram tram da fare ma almeno si ha quasi la certezza di fare un buon acquisto.
Mi dispiace aver dovuto "abortire" il progetto di clanclan guido ma le persone ke collaboravano con me si sono rivelate degli inaffidabili doppiogiochisti, e allora ke si fottano, ad eccetto di alcuni quella è tutta una comunità di MERD. [V]
-
Arces, benvenuto...sei quasi mio amonimo e poi sono di Roma anch'io...e guarda caso, owner di una C3 nera proprio del 1977 ( a proposito , guarda le foto del V Roma calling)
peccato aver letto di te solo oggi visto che, prorio ieri, si è svolto il V ROMA CALLING e di Corvette e nn solo ve ne erano abbastanza...avresti conosciuto nn solo il sottoscritto ma anche altri ragazzi della Scuderia, PURTROPPO SOLO DI ROMA, DAL MOMENTO CHE I "NORDISTI" NN HANNO ACCOLTO IL NS INVITO...'NFAMI:D:D: D ed avresti visto un bel po di belle USA Cars;)
SPIDER
-
Spider, lasciamo perdere.... stendiamo un velo pietoso... mi sono accorto solo alle ore 18.00 circa del V Roma calling. GGGRRRR GGGGRRRRRRR
Potresti linkarmi le foto dell'evento x favore? e quelle della tua piccola! TY!
Hehehe mi sa ke ti scoccierò non poco + avanti :D
-
Citazione:
si, in effetti la linea delle '80 è leggermente migliore, io preferisco la vetro piatto però, anke xkè l'ultima serie è stata prodotta nel mio anno di nascita ;)
Cmq Guido, se ti servono indicazioni in merito posso linkarti alcuni siti USA, c'è tutto il tram tram da fare ma almeno si ha quasi la certezza di fare un buon acquisto.
Mi dispiace aver dovuto "abortire" il progetto di clanclan guido ma le persone ke collaboravano con me si sono rivelate degli inaffidabili doppiogiochisti, e allora ke si fottano, ad eccetto di alcuni quella è tutta una comunità di MERD. [V]
Io invece non potrò mai comprare un vette del mio anno di nascita...[V]
Fatti vedere ogni tanto su Skype, dai, che ora che sappiamo di avere più cose in comune ci si fa 4 chiacchiere! :)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Guido Drastico
Citazione:
Io invece non potrò mai comprare un vette del mio anno di nascita...[V]
Fatti vedere ogni tanto su Skype, dai, che ora che sappiamo di avere più cose in comune ci si fa 4 chiacchiere! :)
Ora mi rifaccio acc. skype ke quello lo hanno anke persone ke non voglio più sentire, cmq di ke anno la dovresti prendere la Vette se fosse del tuo anno di nascita? :)
-
Citazione:
Ora mi rifaccio acc. skype ke quello lo hanno anke persone ke non voglio più sentire, cmq di ke anno la dovresti prendere la Vette se fosse del tuo anno di nascita? :)
Dell'83...[B)]
Mandami un pm quando hai il nuovo acc di skype che ti addo!;)
-
Beh ci sono C4 carine se vai a vedere :D
Ma la C3 è la C3. [8D]
Però se devo dirtela tutta io preferirei iniziare con una C4 ;)
-
Ammazza Guido prorio nell'unico anno in cui nn vennero prodotte, che sfiga!:)
Arces, la prox spero di vederti al raduno, intanto guarda le foto che ho postato sulla sezione eventi
LAMPS SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Arces, la prox spero di vederti al raduno, intanto guarda le foto che ho postato sulla sezione eventi
LAMPS SPIDER
Io falsificherei l'anno di nascita sulla patente.... hehehe :D
Cmq ti ho risposto sul topic... La sett. prossima ci 6 di sabato? Ho bisogno di toccarla...... [:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Arces
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
LAMPS SPIDER
Penso di si, anche se il sabato lo dedico a sistemarmi le mie cose, visto che durante la settimana nn ho tempo, cmq ci sentiamo
3385039466 Gianluca -Spider
Io falsificherei l'anno di nascita sulla patente.... hehehe :D
Cmq ti ho risposto sul topic... La sett. prossima ci 6 di sabato? Ho bisogno di toccarla...... [:p]
-
-
benvenuto........... ....[8D][8D]:D:D
-