http://cgi.ebay.it/CORVETTE-Coupe-C3...QQcmdZViewItem
ciao ragazzi, sabato ho intenzione di fare un salto a vedere questa c3...qualcuno la conosce? che ne pensate dalle foto? poi ne farò altre che posterò...sempre per avere la vostra opinione!
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http://cgi.ebay.it/CORVETTE-Coupe-C3...QQcmdZViewItem
ciao ragazzi, sabato ho intenzione di fare un salto a vedere questa c3...qualcuno la conosce? che ne pensate dalle foto? poi ne farò altre che posterò...sempre per avere la vostra opinione!
Caio SUPERMEP, a vedere dalle foto sembra bella. Cerca di trattate un po' il prezzo!!! Facci sapere.
Sembra bella...e poi nera con gli interni bianchi fà una gran bella figura!
e già ASI e targata...
Facci sapere
LAMPS SPIDER
Dalla foto sembra ok, controlla i documenti e soprattutto guarda la macchina sotto.
Se vedi ruggine superficiale al telaio ok, controlla l'attacco del telaio con il retrotreno, lì è il punto + critico, ma di solito lo vedi anche dal disallineamento delle portiere se cede.
vedi se perde olio e quando vai a vederla accendila falla scaldare e riaccendi, se la provi senti se il differenziale suona a certi giri.
Per il resto i piccoli lavori cosmetici ...sono un divertimento.
:)
A vederla nelle foto e' bella veramente.......
Ma.....Attenzione... ...ormai non c'e' piu da fidarsi di nessuno.....e' molto bella anche quella appena arrivata dalle ns parti......
Peccato che gli abbia gia' dato una mano a :
Riparare il radiatore perche' l'avevan montato male e si e' rotto.....
Non gli apriva piu' la portiera....
Non gli partiva piu' ed ho dovuto andare a prenderlo per poi riparagli il carburatore dato che aveva una guarnizione montata male...
E cosa altra cazzata ma che comportera' diverse ore....il radiatore dell'aria calda che e' all'interno dell'auto era staccato......quindi dopo che lo avremmo riattaccato troveremo la tipica sorpresa che sara' rotto pure quello (non ci sarebbe motivo di averlo staccato)e anche se ripararlo non costera' molto.....ma il sommarsi delle ore se portato in un'officina ci vedremo conti da farci venire un colpo.....:(.....
Quindi controlla bene tante altre cose......
Son tutti bravi a verniciare e far interni con i contro cazzi....
...Ma POI...........la garanzia non te la daranno xche' giustamente e' troppo vecchia e ti diranno che non e' sua, ma di un cliente.....in modo da evitarla dato che sarebbe obligatoria....
VERO AL........non parliamo del tuo caso che ci sarebbe da farne un poema e mandare a fanculo troppe persone......
O Supermep.....ma la cerchi x comprarla ora o per il prox anno come avevi detto?....;)....
Ma x caso fai il geometra ed eri sotto ad un gazebo di un certo partito politico tempo fa....???Da ragazzino correvi in bicicletta?....
Forse abbiamo amici in comune.......[?].....
Ciao
ma come mai non ci sono foto del motore?
forse costava qualche cent in piu' inserire le foto su ebay.....
dici bene a me basta 2 ore e qualche latta di vernice a fare un cesso di auto un supertaroccone
j
domani vado a vederla di persona...faccio tante belle foto e le posto...poi valuteremo!!!
quasi quasi ci vado pure io.........non sapevo neanche che c'era[:31]
io ho il diritto di prelazione...[:p]:D altrimenti facciamo a chi offre di più ? [:p]
statevi calmi
cè ne sono di corvette in giro !
il problema è che il 97% sono sole
la pazienza è la virtu' dei forti
ciao supermep allora l'hai vista la vette?facci sapere...;)
....solo a guardare...non per comprarla[:61]
il motore non si vede .....gatta ci cova....meglio controllare di persona...dovrebbe essere un 280HP(che non esiste) secondo i chilowatt dichiarati.....sicur amente e un 350 da 190 HP....
...stasera conto di postarvi informazioni e foto...nel pomeriggio vado a vederla...
Provata!
Ho fatto una marea di foto ed un filmato che allegherò domani.
Sensazioni...diciamo che non avendola mai guidata, e in seguito alla telefonata con lorenzo, mi ero fatto l idea che fosse una macchina VECCHIA...in effetti lo è, ma mi è piaciuta più di quanto credessi.
Ottimo il motore, con una bella accelerazione, ho avuto un pò di problemi con il cambio, nel senso che lo credevo manuale...eheheh...e anche il tipo che la vendeva era in dubbio, perchè non capivo cosa significasse il dover passare da 1 a 2 a 3 ... infatti quando davo gas e lei scalava credevo che...slittasse..ine sperienza ed ignoranza...:)
Il motore aveva un rumore che definirei regolare, forse un leggero tichettio...magari è anche normale che ci sia.
Lo sterzo ha un leggero gioco, gli interni sono buoni, un pò sporchi e da sistemare leggermente qualche pannello.
Il cambio passando da 1 a R...dava un colpetto leggero, anche da R a 1...
La tenuta mi sembrava buona,la macchina er apen piazzata, non tirava da nessuna parte, e lasciando il volante andava dritta e senza vibrazioni.
Un pò forte il ruomore a bordo...normale credo...
ho controllato anche che i fari si alzassero entrambi, e anche l aria condizionata va...
Solo il vetro elettrico di dx non andava...
Spero di aver reso l idea...fatemi delle domande per cercare di capire meglio la macchina!
Che ne pensate???????
Grazie!
eemmh... scusa ma il telaio lo hai controllato? [V]
mi spiace ma da quello ke ho capito mi sembra dev'essere la 1° cosa da controllare, ruggine superficiale ok, se intacca il telaio ecc ecc no.
credo proprio ke dovrai tornarci ;)
tutto normale per una macchina d'annata, entrerà anche qualche goccia d'acqua quando piove ecc ecc.
problemi che hanno tutti.
il colpetto dalla 1 a R si sente, forse il minimo è troppo alto e accentua l'innesto della marcia.
controllato eccome, solo che aspetto di allegare le foto per farvelo vedere...a parole non saprei definirne la condzione...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arces
eemmh... scusa ma il telaio lo hai controllato? [V]
mi spiace ma da quello ke ho capito mi sembra dev'essere la 1° cosa da controllare, ruggine superficiale ok, se intacca il telaio ecc ecc no.
credo proprio ke dovrai tornarci ;)
Aveva anche qualche trafiletto do olio, sul posteriore un pò piùconsistente, ora che ci penso...
A breve le foto
bene bene, pensavo ti dovessi rifare la passeggiata ;)
non è malvagia....ha i collettori street-master della edelbrock(recente),c arburatore edelbrock da 600cfm e relativo filtro(recente),head ers da 1-5/8"round port,scarico in acciaio da 2,5" saldato al tig(molto recente), mufflers in acciaio, interni in buone condizioni verniciati di bianco,gomme nuove,verniciatura ottima(recente),sott oscocca a posto,impianto stereo con bass reflex nel baule,freni in ordine,fanali europei,alzacristall i lato passeggero con motore bruciato,tubazioni,m anicotti e guarnizioni a posto,alternatore delco-remy,la meccanica sembra piuttosto curata nei dettagli(a parte la bulloneria nuova utilizzata per la modifiche che fa cagare)...non ho potuto neppure metterla in moto perche hanno detto che ha la batteria scarica e pure il booster era scarico(sembra una barzelletta ma è cosi)comunque se mi gira ci torno per vedere se la posso almeno sentire in moto,che è gia abbastanza.......... puo valere al massimo 15mila previa prova su strada con esito positivo....[:138]
15 mila? non credo si possa trattare fino a quel prezzo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
non è malvagia....ha i collettori street-master della edelbrock(recente),c arburatore edelbrock da 600cfm e relativo filtro(recente),head ers da 1-5/8"round port,scarico in acciaio da 2,5" saldato al tig(molto recente), mufflers in acciaio, interni in buone condizioni verniciati di bianco,gomme nuove,verniciatura ottima(recente),sott oscocca a posto,impianto stereo con bass reflex nel baule,freni in ordine,fanali europei,alzacristall i lato passeggero con motore bruciato,tubazioni,m anicotti e guarnizioni a posto,alternatore delco-remy,la meccanica sembra piuttosto curata nei dettagli(a parte la bulloneria nuova utilizzata per la modifiche che fa cagare)...non ho potuto neppure metterla in moto perche hanno detto che ha la batteria scarica e pure il booster era scarico(sembra una barzelletta ma è cosi)comunque se mi gira ci torno per vedere se la posso almeno sentire in moto,che è gia abbastanza.......... puo valere al massimo 15mila previa prova su strada con esito positivo....[:138]
quella macchina non è originale a partire dallo stereo agli scarichi,anche se tutto sommato è molto bella,personalmente non spenderei 15K euro per quella macchina,ma un appassionato puo farlo,ma non di piu,salvo voler spendere soldi inutilmente......alt ro consiglio trovane una col cambio manuale(meglio col big-block) perche gli automatici(di serie) sono delicati per natura e poco adatti all'uso sportivo....
minkia con 15 mila euro un big block manuale !
dovè ?
ci vado subito!!
ho detto 15K per quella....non per un big-block......e poi dipende che big-block...da un big-block ad un'altro ci possono essere GRANDI DIFFERENZE...ci sono tanti big-block non matching number......[:181]...sai com'è il detto...non dire big-block se non c'è l'hai nel sacco....
Driver avrai anche la ZR1....ma di C3 mi sa' che sei rimasto indietro come prezzi......
Come ti ha detto joeymauro se trovi anche a me una C3 con il bigblock a quel prezzo chiamami.....
Poi visto che ritorniamo sul probblema cambio chi lo ha mai detto che il Th forse 350 sia delicato......forse qualcuno lo diceva per il 700r4 quello che monta la C4....ma anche quello puo' dar probblemi se ha tantissimi Km o se ha un motore da piu' di 400cv....
Poi parli di guida sportiva e di cambio manuale sulla C3......??!?!!?!:(.. .[V]....
Lascia perdere torna alla tua C4....;).......
Il cambio manuale della C3 e' come quello del vecchio fiat leoncino....[V]......lento innesti di mexxx...insomma propio da escludere......
L'automatico non sara' divertente come il manuale, ma con quel tipo di vettura propio non serve......
Se propio vuoi puoi revisionare e modificare l'automatico con soli 220dollari....
a parte che io la guida sportiva c'è l'ho anche con la UNO 45 fire....ma questo è un'altro discorso....poi se rileggi di nuovo ....ho scritto "quella" a 15K...non un big-block[:266]
Ciao, la corvette in questione è mia.
Le foto sono molto belle, e la vette è veramente a posto.
Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure.
Secondo me è vero il contario...e cioè che, rispetto ai 350, ad essere più delicati sono i Big block e poi li hai provati i manuali delle C3...?credimi è molto meglio l'automatico affatto delicato, se ben tenuto!per avere una C3 "sportiva" altro che cambio manuale, devi lavorare su ben altre cose.;)
SPIDER
..grazie...ma ormai ne ho comprata un altra...!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ganjiaman
Ciao, la corvette in questione è mia.
Le foto sono molto belle, e la vette è veramente a posto.
Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure.