Vorrei riverniciare gli interni rossi della mia Vette con il nero;cosa mi consigliate di usare e dove acquistare?...non vorrei fare disastri!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei riverniciare gli interni rossi della mia Vette con il nero;cosa mi consigliate di usare e dove acquistare?...non vorrei fare disastri!
Nei comunissimi negozi di Tuning, vendono degli spray fatti apposta, nero lo trovi sicuro! Però dipende da cosa devi verniciare, le parti rigide o semirigide vengono bene, le parti morbide non te lo consiglio, quelle falle rivestire dal tapezziere!!
Oppure fai una figata........ magari c'è qualcuno che vuole gli interni rossi, scambiatevi i componenti!!! Come Goldrake!!!
parti rigide;comunque se interessa lo scambio fatevi avanti!
beh... che anno è la tua.... metti le foto degli interni e scrivi nel mercatino SCAMBIO INTERNI!!!! Comincia a vedere che succede!!!
Ciao max...
esistono delle vernici per colorare la pelle, ma è sempre un lavoro fatto a metÃ(censurato), i sedili sono sottoposti continuamente a pieghe e sfregature, la vernice si consuma e immagina che effetto puo' fare...Secondo me è meglio farli sellare nuovi. Un mio amico ha fatto sellare gli interni della sua bmw in pelle (originali in tessuto) ed ha speso 1500euro, penso ke per 2 sedili la cifra dovrebbe essere un po' piu' bassa...
Ciao
Ciao Max..ecco cosa dovrei verniciare in nero;i pannelli portiere,i sedili lo sono gia OK!
Dovrei anche far ricoprire con pelle nuova il volante,se hai qualche indizio in zona..è ben accetto.
Fino ad ora ho girato alcuni calzolai ..ma risposta negativa,niente volanti!Troppo difficile!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24_terry 6.jpg
86,18 KB
Ciao Max...
Dunque, i pannelli porta dovrebbero essere rivestiti anke loro in pelle, il discorso è uguale ai sedili, sono zone soggette ad usura, nn so se verniciarli sia una buona idea. Personalmente, se dovessi farlo sulla mia e poi mi viene fuori il rosso sotto mi incazzerei come una biscia!!!
Conosco un paio di persone in zona, o meglio, uno è a Canegrate e si chiama Autofodera. Lavora bene, sinceramente nn ho mai chiesto per il volante, ma penso ke nn ci siano problemi. Un altro (che è un fornitore dell'azienda in cui lavoro) si trova a Bovisio Masciago (e quello è un fenomeno). Comunque, se vuoi dammi un colpo di telefono e ti spiego la strada, il mio cel è 3479703064.
A presto
Dai.....per foderare i pannelli spenderai 200 euro.....
per il volante mi sembra 100....
Almeno li spendo io quella cifra........visto che lavoro anche per una ditta che produce volanti.......[:p].....
Mah...Lorenzo, sinceramente nn ho idea di quanto possa costare, pero' i prezzi che hai scritto forse sono quelli per le aziende...Potrei informarmi...Cmq sn d'accordo cn te, meglio ripellare!!!!!!!
Max
I pannelli porta, se non erro, non sono rivestiti in pelle.
Nella mia C4 85' i pannelli porta sono di un materiale sintetico termostampato, per quanto riguarda la verniciatura di interni sintetici ho dei ricordi atavici:negli anni settanta i miei dopo un incidente fecero sistemare una mercedes di seconda mano 220 diesel,quelle coi fari verticali,ricordo che d'estate la vernice di cui il carroziere ridipinse i pannelli portiera ti rimaneva sulle mani,certo i prodotti ora sono diversi ma io eviterei al tuo posto,l'alternativa della foderatura visto il profilo del pannello mi sembra difficile,ma percorribile,eventua le acquisto dei pannelli porta nuovi è molto oneroso se non erro piu' di 400 dollari a pannello.Io sono piu' per i pezzi nuovi e originali magari aspettando il momento giusto!!!!fai la scelta giusta ciao
per il volante se nn sei maniaco dell'original io lo cambiai con uno nuovo molto simile con prese ergonomiche e microfori sulla pelle tenendo pero' tutta la parte in pelle con logo dell'originale ,puo'essere un idea nemmeno tanto dispendiosa ma di sicuro effetto scenico
l'alternativa della sostituzuione volante potrebbe essere valida,..ma un volante vale l'altro in termini di aggancio al mozzo?
Un volante vale l'altro, ma il mozzo è specifico...Devi farti dare quello che va bene sulla Vette, penso ke nn sia un problema reperirlo...Pero' a mio modestissimo parere è meglio tenere il volante originale...
Max
Il mozzo del volante lo trovi anche qui in Italia da qualsiasi ricambista, marca MOMO, anche io l'avevo sostiuito alla mia C4, per i pannelli a suo tempo anche io avevo il tuo stesso problema poi me li sono verniciati con vernice apposita per interni auto e il risultato è stato eccellente.;)
Vedi qui: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=4724