Visualizzazione Stampabile
-
Parto anch'io
Sì,venerdì mattina parto anch'io,bhe resto nei territori Italiani e diversamente dal Sapiente che va in giro per il mondo in cerca di uomini:D:D:Dio porto la mia vette al mare.
A Civitanova Marche c'è il Concorso d'eleganza Villa Conti,sono stato invitato e quindi venerdì mi sparo 550km con la vette sul carrellino per potarla a farsi ammirare.Sono veramente curioso di vedere come sarà,ci dovrebbero essere altre 2 vette.
Qui sotto metto il programma,nei momenti liberi che sembrano abbastanza spero di incontrare chi abita nelle vicinanze,es.Pejio,S ephora ecc..
[8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_File0002.jpg
46,32KB
-
Vai e vinci per noi Emi!
Peccato che non possiamo partecipare ne io ne il sapiente......
in fatto di eleganza avremmo potuto dire la nostra!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Non posso vincere perchè la mia vette partecipa come auto fuori concorso[8D][8D]
E' fuori concorso perchè appartiene ad un divo di Hollywood (Io):D:D:D:D:D:D:D:D
-
:D:D:D
Emi ti ho contagiato!
[:o)][:o)][:o)]
Stai cominciando a scrivere post come i miei!
:D:D:D
Quando mi prendi nell'Emi Team?
Ora che va via Nsrv ti serve uno come me!
-
Eh eh ci vuole tempo per entrare nell'Emi-Team:D:D:D:D:D
-
lo so, lo so ma......vuoi mettere le risate?
un aquisto del genere......[:o)][:o)][:o)]
-
-
Emi, adesivo della Scuderia Corvette Italia ben in mostra... mi raccomando!!
-
Vai Emiii...fatti valere....[8D]
Mi avrebbe fatto piacerissimo esserci, ma abbiamo Bobby & company qui a Napoli ;)
-
Emi ti aspettiamo!
Questa mattina ho sentito gia' Cif e Force v8 !
Poi x domani sera x incontrarci?.....bhe forse sa gia tutto Pejio!
Pejiooooooooooo sai tutto?:)
-
Pejio dove ci vediamo domani sera??Dopo la sfilata??
Che bello domani ci vediamo![8D][8D]
-
No, ancora non mi sono sentito con emi ma domani mattina lo chiamo.
Bisogna sapere dove faranno la passerella.
Cmq ci si potrebbe trovare vicino l'albergo che se non vado errato rimane abbastanza vicino al centro.
-
Amoruccio mio lo chiami domani? sarebbe meglio stamattina se hai tempo !:)hai visto? Emi alloggia proprio dove noi andiamo in spiaggia! Abbiamo appuntamento con Cif e Lucia alle 09.30 sotto il monumento con gabbiani e Demitri mi fa sapere tra un po!:)
-
Amoruccio mio lo chiami domani? sarebbe meglio stamattina se hai tempo !:)hai visto? Emi alloggia proprio dove noi andiamo in spiaggia! Abbiamo appuntamento con Cif e Lucia alle 09.30 sotto il monumento con gabbiani e Demitri mi fa sapere tra un po!:)
-
Buongiornooo Emiiii! Si si che bello domani ci incontriamo!:D
-
Buongiornooo Emiiii! Si si che bello domani ci incontriamo!:D
-
Emi ..fai bella figura e ricordati il compitino che ti ho assegnato (le C2) se no al ritorno ti spezzo le ditina!!!! :D:D
-
Emi ..fai bella figura e ricordati il compitino che ti ho assegnato (le C2) se no al ritorno ti spezzo le ditina!!!! :D:D
-
Amo' me sa che hai sbagliato albergo.
Il Miramare dovrebbe essere sulla parallela del lato sud.
-
Amo' me sa che hai sbagliato albergo.
Il Miramare dovrebbe essere sulla parallela del lato sud.
-
-
-
Arrivo adesso oggi sono stato un po' assente.
Pejio se mi dai il tuo cell. ci sentiamo stasera.Io non so bene come si svolgerà la cosa,ma dovrebbe essere come da programma quindi sfilata alle 22 ci possiamo trovare prima o dopo però prima ci sarà la cena.....
L'Hotel è in via Matteotti 1
Dai che ci vediamoooooooooooooo ooo:D:D:D
Tranquillo sapiente come deciso ti compro la c2 rossa.:D:D
-
Arrivo adesso oggi sono stato un po' assente.
Pejio se mi dai il tuo cell. ci sentiamo stasera.Io non so bene come si svolgerà la cosa,ma dovrebbe essere come da programma quindi sfilata alle 22 ci possiamo trovare prima o dopo però prima ci sarà la cena.....
L'Hotel è in via Matteotti 1
Dai che ci vediamoooooooooooooo ooo:D:D:D
Tranquillo sapiente come deciso ti compro la c2 rossa.:D:D
-
su..su.... parti !!!!!!!
e lascia libero sto' forum per un po':D che ci riprendiamo:D
-
su..su.... parti !!!!!!!
e lascia libero sto' forum per un po':D che ci riprendiamo:D
-
Che bello:) che bello:) che bello:D!
-
Che bello:) che bello:) che bello:D!
-
X Emi n° cell. 3498723416
-
X Emi n° cell. 3498723416
-
X Pejio,ora è tardi,ci sentiamo domani.
X Stefaniste ma vaff................ ...........:D:D:D:De h eh ti cedo il testimone,so che non mi deluderai.[8D][8D]
-
X Pejio,ora è tardi,ci sentiamo domani.
X Stefaniste ma vaff................ ...........:D:D:D:De h eh ti cedo il testimone,so che non mi deluderai.[8D][8D]
-
OK vi saluto ora perchè domani non so se riesco ad accendere il pc,sarò già sicuramente in ritardo per la partenza.
Immaginatevi che palle fare più di 550km con dietro la vette sul carrello,velocità 80 km/h da codice stradale,però viaggeremo sui 100 km/h come da codice Emi,nei rettilinei con strada libera.Quindi domani tutti a casa!!!![8D][8D][8D]
Ciaooooooooooooooooo o
-
OK vi saluto ora perchè domani non so se riesco ad accendere il pc,sarò già sicuramente in ritardo per la partenza.
Immaginatevi che palle fare più di 550km con dietro la vette sul carrello,velocità 80 km/h da codice stradale,però viaggeremo sui 100 km/h come da codice Emi,nei rettilinei con strada libera.Quindi domani tutti a casa!!!![8D][8D][8D]
Ciaooooooooooooooooo o
-
PARTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO[8D][8D][8D][8D][8D]
UN SALUTO A TUTTI[8D][8D]
-
PARTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO[8D][8D][8D][8D][8D]
UN SALUTO A TUTTI[8D][8D]
-
ma sei ancora qui ?????????:D:D:D
Hai salutato 19 volte... :D:D:D:D
Via... scio':D
-
ma sei ancora qui ?????????:D:D:D
Hai salutato 19 volte... :D:D:D:D
Via... scio':D
-
Ehehehe stasera ragazzi ci divertiamo!:D;)
-
Ehehehe stasera ragazzi ci divertiamo!:D;)