Visualizzazione Stampabile
-
qualità ricambi
Ciao a tutti,ho il motore ancora in briciole ma sto già pensando ai prossimi lavori: ho tutti i gommini e silent-block delle sospensioni ridotti male. Su ecklers vendono il total suspension kit, e anche scatola guida, leveraggi vari e trapezi completi. Visto che il primo ordine,pompa acqua,cerchi,compone nti interni, è andato a buon fine tramite un amico USA-ARMY,volevo sapere come giudicate questi ricambi, e se vale la pena di fare l'ordine, grazie.
-
Non pubblicare queste cose, che poi voglio aggiungermi anch'io per ordinare qualche pezzo dall amico...
Oh, ma hai preso i cerchi cromati che mi dicevi o sono diversi?????
-
Ci sono diverse aziende oltre ad Ecklers!
www.zip-products.com
www.madvette.com
www.volvette.com
www.westcoastcorvette.com
www.corvetteamerica.com
www.corvettecentral.com
www.vbandp.com
questi sono i piu comuni! sennò puoi rivolgerti alle officine in Italia che fanno lavori di questo genere, ordinano e montano anche.
ovviamente qui sul forum siamo a tua completa disposizione per ogni dubbio o domanda!!!:D:D
-
no per il montaggio mi arrangio, ma visto che ho già comprato da ecklers volevo sapere se sono kit ok o cinesi!
-
I cerchi che ho preso sono la riproduzione degli originali, cromati ed è tutto ok, ma ho dei dubbi sulle parti meccaniche
-
Ho visto che molti pezzi sono made in Taiwan o made in China, sia quelli che ho a casa sia quelli che ha preso il mio carroziere.
Per i gommini ed i silent block penso non avrai problemi sulla qualità, anche se non made in usa, saranno sempre di un materiale perlomeno decente!
-
Ciao a tutti, io ho comprato dei ricambi per la meccanica dalla mia C3 sia da eklers che da corvetteamerica la qualità è abbastanza buona anche se qualche ricambio è made in china.
-
Evvai, supercerchi cromo!!!
-
Volevo cambiare il collettore di aspirazione originale con uno più performante tenedo sempre il carburatore originale, Voi sapete darmi un cosiglio in merito?
-
Meglio che chiedi agli esperti, per me se prendi un collettore più aperto ci vuole anche più benza quindi ti conviene specificare il tipo di motore e poi si valuta se è sufficiente sostituire solo il collettore o anche il carburatore.
-
Oh massi.... sarai mica stefano f.?
-
Si sei tu... sono Riccardo... ci siamo visti oggi! la vedi in piccolo la mia 81 sotto il mio nome!