Una corvette con una 4,7 di cilindrata? E magari zona rossa a 9000 giri? Perchè vogliono europeizzarsi in questo modo?
http://www.autoblog.it/post/12226/do...vette#continua
Visualizzazione Stampabile
Una corvette con una 4,7 di cilindrata? E magari zona rossa a 9000 giri? Perchè vogliono europeizzarsi in questo modo?
http://www.autoblog.it/post/12226/do...vette#continua
se lo faranno e'(secondo me)perche' vogliono portarsi al livello di porsche e ferrari ma non solo per le prestazioni che ci sono gia',ma anche per il prestigio e stile quindi copiano le europee e abbassano la cilindrata,io scommetto che alla fine la corvette costera come una ferrari e avra' tutti materiali pregiati all'interno e sara' anche molto piu guidabile ,e non sara piu quel mostro americano gonfio di cilindrata e cavalli a bassi giri.non so se e' un bene o un male ,io le cilindrate le lescerei come sono e curerei i materiali e le sospensioni poi se costa di piu pace tanto io non posso comprarla comunque:D:(;)
Ma alla fine porsche e ferrari sono sempre state così, come la vette è sempre stata più "spartana" e "selvaggia"...mi spiace che come al solito le leggi del mecato prevalgano sulla storia di un marchio [xx(]
Alla fine mi pare che negli ultimi anni abbiano avuto notevoli incrementi di vendite in europa pur rimanendo fedeli a certe caratteristiche...an che se aumentano le "finiture" diciamo i clienti che snobbano la vette e preferiscono una sportiva tedesca ad esempio continueranno a farlo secondo me...
Il bello di queste macchine è anche il costo tutto sommato accessibile per quello che ti da sul piano motoristico e prestazionale (sentimentale mi pare scontato =D) o no?:D
se le nuove corvette arriveranno a rompersi in continuazione a finire dal meccanico ogni 10 giorni,
Se non le puoi portare dal meccanico bravo che conosci ma dai loro succhisangue fotutti che ti derubano alla grande !
se metteranno la cinghia di gomma alla distrubizione (Senza tendicinghia) e poi Salderanno il tutto, in modo che per sostituirla si dovra' togliere il motore intero e lo possono fare solo loro
se utilizzeranno i pezzi di macchine utilitarie americane(come fiat in italia) tipo i devioluci e tanto altro, e poi li venderanno il 700% in piu' del loro valore semplicmente imprendoci il marchio sopra!
Allora si SARANNO UGUALI ALLE FERRARI !!!!
Sarà la fine della VETTE ...
:(:(:(
Q U O T O
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
se le nuove corvette arriveranno a rompersi in continuazione a finire dal meccanico ogni 10 giorni,
Se non le puoi portare dal meccanico bravo che conosci ma dai loro succhisangue fotutti che ti derubano alla grande !
se metteranno la cinghia di gomma alla distrubizione (Senza tendicinghia) e poi Salderanno il tutto, in modo che per sostituirla si dovra' togliere il motore intero e lo possono fare solo loro
se utilizzeranno i pezzi di macchine utilitarie americane(come fiat in italia) tipo i devioluci e tanto altro, e poi li venderanno il 700% in piu' del loro valore semplicmente imprendoci il marchio sopra!
Allora si SARANNO UGUALI ALLE FERRARI !!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_vg_vette.jpg
21,93KB
Dai ragazzi smettetela...... non faranno mai una corvettina piu piccola! A che cazzo gli serve?
E' la solita bufala..... sempre la stessa!
Scusate, ma una Corvette 4000cc a cosa serve? Per entrare in quale segmento di mercato? Per fare concorrenza a quali vetture? Pensateci bene..... non avrebbe speranza. Solo se la facessero a 50 mila euro.... allora si potrebbe ragionare....... ma.... sinceramente la vedo dura!!! Perchè cmq a 50 mila euro, un 4000 sportivo, da circa 400 cv.... ce ne sono di belle a quel prezzo e una Corvette in Europa non avrebbe speranze! Se in Europa la Corvette viene venduta (e manco tanto) è per la sua cilindrata il suo sound...e la sua storia..... se gli togli queste cose che cazzo ci rimane??? Eh??
Dai ...... sono chiacchiere!!!
Tra l'altro quella è una foto ritoccata..... quella è una Opel del cazzo ritoccata con Photo Shop!!!
sono partiti da una foto come questa!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...urbo_05_02.jpg
85,33KB
Io ritoccherei (toccherei più volte con le mie rapaci mani) la passerona seduta di fianco al crucco con la opel:D:D[:p][:p][:p]
Io invece vorrei proprio vedere il comunicato stampa originale di Tom Wallace
Bulletta........... procurati il comunicato stampa!!! :D:D:D:D:D:D
Forse più che dalla vecchia opel sono partita da quella nuova, comunque qualsiasi cosa decideranno di fare la faranno e basta.
Io non la trovo poi così male la cosa, se sussederà, e ripeto SE, avrà solo un effetto positivo sulle vere Corvette (guarda caso le nostre), che si troveranno ad essere per sempre le uniche macchine che possono fregiarsi del nome CORVETTE.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
PSA me la Opel Speedster piace, e anche molto!!!! [:p][:p][:p]
telaio lotus elise ed un buon motore.... non è una corvette, ma è sempre un gran bel mezzo
;)
Just my opinion !!!
beh ragazzi la storia si ripete, ma non sempre insegna
anche nel 1960 - 70 la vette (come la ford , la mopar e altre) arrivò all' apice delle performance e della cilindrata, materiali ecc...
con una costante e quasi imbarazzante discesa del gusto sportivo, se guardate una rivista america di fine anni 70 che confronta la vette alla porsche viene da piangere, pensando alla fine dei sessanta.....
si ripete la crisi energetica e dell' ambiete.... nel 1984 durante le olimpiadi di los angeles era impossibile assistere a molte gare senza piangere per lo smog, oggi al massimo ti pecchi dei tramonti in technicolor...
fatto sta che la legge é uguale per tutti, quindi si calerà il tono per qualche anno, fin oalla scoperta o introduzione di altri trucchi per tornare su come s ifece poi con le C4:D
tenetevi strette le vette. anzi compratene una di scorta se ve la rubano che le prossime saranno ridicole (speriamo di no!!!)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Perche' invece non pensano a fare un 6 7 litri con materiali raffinati da 1400 cv su omologati su strada :D ?!
....Se ne dicono tante sulle case automobilistiche che producono mezzi ,suv,e auto con tanti hp .la colpa è di quel gruppo del c....o che si è riunito a bruxel con le nuove norme antinquinamento del 2012 che non comprendono solo le vetture ma anche canne fumarie e camini e fabbriche tutte devono stare nei parametri espressi dalla legge!
So che la germania ha subito aperto una causa contro questo decreto altrimenti le fabbriche subirebbero tagli o fallimenti sai quanta gente senza lavoro se le vendite non contunuano!
Qui da noi in svizzera già a partire dal 2009 i possesori di auto con categoria di grossa cilindrata o suv verrà inchiappettato a pagare una tassa supplementare perchè inquina !:(
Ma vi pare logico che devo obbedire a qualcuno e farmi dire con che auto girare , o farmi imporre cosa comprare!!!
......Come mi fanno incazzare queste cose!!!![}:)][}:)][}:)]
Ciao
Zao ti lamenti pure te che stai in Svizzera..?!?!?
E noi allora cosa dovremo fare che prima ci danno la possibilita' dell'esenzione o riduzione del bollo per le auto d'epoca (a seconda delle regioni dai 20/30 anni) per poi non permetterti piu' di usarle nelle grandi citta' perche' inquinano.........[}:)]......
Quella vette se venisse prodotta e venduta in europa ad un costo minore l'attuale C6 diventerebbe l'attuale rivale della Porsche Boxster.......che ormai e' diventata poco piu' di un'utilitaria.....vi sti i costi delle utilitarie....o delle auto di media cilindrata.....
zao,per la nuova legge chi ha una corvette ci guadagna,in quanto il costo della tassa sara calcolato dividendo il peso per la potenza,quindi auto da 1500kg con 400cv,ci guadagna,il suv da 2000kg con 150 o 200 cv la prende in quel posto dritto dritto,qui nel canton fribourg la legge e attiva dal 2007,sul canton de vaud dal 2008.quindi stai tranquillo.ciao filo