Visualizzazione Stampabile
-
Carnevale di ivrea 2008
Vi comunico che a partire da giovedi' 31 inizierà lo storico carnevale di ivrea.
Programma
giovedi'31 h 20.00 sfilata in maschera con concerti in piazza
sabato 2 h.20.00 sfilata squadre aranceri a piedi + uscita vezzosa mugnaia + strepitosi fuochi d'artificio
domenica 3 lunedi 4 martedi' 5 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 storica battaglia delle arance.
-
Ci verrei proprio....mi sono divertita troppo nel 2000 [:o)]
-
Ci verrei proprio....mi sono divertita troppo nel 2000 [:o)]
-
dai chiara cosa vuoi che sia 10 minuti di macchina e sei qui :D:D:D
-
dai chiara cosa vuoi che sia 10 minuti di macchina e sei qui :D:D:D
-
Eh....appunto [B)]
Mi piacerebbe rimangiare la torta foresta...buonaaaa.. ...e gli gnocchi alla fondutaaaaaaaa [:p]
-
Eh....appunto [B)]
Mi piacerebbe rimangiare la torta foresta...buonaaaa.. ...e gli gnocchi alla fondutaaaaaaaa [:p]
-
GiÃ(censurato) giÃ(censurato), è ora di spiaccicare qualche arancia!!
-
GiÃ(censurato) giÃ(censurato), è ora di spiaccicare qualche arancia!!
-
tarizza inizi tu a intonarla???? inizio io va
Quando passan per la via i valorosi aranceri
state attenti agli occhi neri che male vi faran
e gli aranceri passano cantando per la via il nome dei DIAVOLI
gridando alla follia.....
-
verrei solo per poterti lapidare ad aranciate (usando ovviamente le lattine di fanta piene!!):D[:p]:D[:p]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
verrei solo per poterti lapidare ad aranciate (usando ovviamente le lattine di fanta piene!!):D[:p]:D[:p]
doc ma puoi farlo tranquillamente.... vieni vieni noi abbiamo una divisa ROSSA MA ROSSA CHE PIU' ROSSA NON SI PUO'......
Occhio però che se entri nella nostra piazza rischi perchè tutti diranno ARRIVA PRODI!!! e poi iniziano a volare cassette e spranghe....
La lapidazione di aranciate la si puo' fare ma le tiri senza occhiali e io posso correre :D:D:D:D:D[}:)]
-