Ciao, ho visto su cruisin l'articolo riguardante il raduno "volta mantovana" dove si vede al centro della foto iniziale una magnifica corvette nera cabrio un pò cicciona....di che si tratta? Peccato si veda solo da dietro ma è da orgasmo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho visto su cruisin l'articolo riguardante il raduno "volta mantovana" dove si vede al centro della foto iniziale una magnifica corvette nera cabrio un pò cicciona....di che si tratta? Peccato si veda solo da dietro ma è da orgasmo!
E' una C4 modificata da Geiger, un noto preparatore crucco delle nostre amate.;)
Puoi vedere altre foto qui: http://www.digitalcorvettes.com/corv...ry.php/cat/618
E' una C4 modificata da Geiger, un noto preparatore crucco delle nostre amate.;)
Puoi vedere altre foto qui: http://www.digitalcorvettes.com/corv...ry.php/cat/618
Madonna.........
E' da orgasmo quella vette....?[}:)]
Tra un po' non si riconosce nemmeno che modello sia....?
L'unica che posso accettare perche' ben fatta e' quella di mastro lindo.....nonche' Massimiliano......
Almeno quella nel posteriore oltre ad avere allargati i passaruota e parafanghi.....ha anche il paraurti allargato e non come quello della foto che vai postato....... sembra di vedere un culturista tanto grosso con poi 2 gambine da far ridere.......;)..... .....
Madonna.........
E' da orgasmo quella vette....?[}:)]
Tra un po' non si riconosce nemmeno che modello sia....?
L'unica che posso accettare perche' ben fatta e' quella di mastro lindo.....nonche' Massimiliano......
Almeno quella nel posteriore oltre ad avere allargati i passaruota e parafanghi.....ha anche il paraurti allargato e non come quello della foto che vai postato....... sembra di vedere un culturista tanto grosso con poi 2 gambine da far ridere.......;)..... .....
Mi sembra che non hai visto bene, le due gambine che monta sono 335/35/17:D
Mi son espresso male.....
Parlavo del paraurti posteriore.....hanno allargato tutto,ma han lasciato quello originale........[}:)].....
E poi che gomme.........sarann o anche da 335 ma il cerchio e' da 17...........
Anche se non sara' un modello recente anche all'epoca esistevano diametri piu' grossi.........
In piu' se non sbaglio a parte la carozzeria la meccanica e' originale........... ....:(.......
Secondo il mio gusto il bello è proprio quello, cioè che hanno lasciato il paraurti originale, se ci fai caso anche nella C3 di serie il paraurti post. è molto + stretto della carreggiata totale, dando un pò di movimento alle forme....... tipo fisico alla brasiliana!!!![:p][:p][:p]
Sapete, io quella macchina li, l'ho vista dal vivo, e debbo dire che si allungavano il paraurto diventava molto squadratta, quoto Ceccojames, se si allunga il paraurto perde un pò di movimento, purtroppo la fotografia sulla rivista non rende molto, ma secondo il mio modesto parere è molto bella e allo stesso modo, agressiva, poi sui gusti non ce niente di scritto.! La meccanica è originale, ma sapiamo tutti che sui V8 americani si possono fare tante ellaborazioni e modifiche.[^]
Secondo me è una preparazione estetica molto buona, certo, è infinitamente larga
A me le c4 non affascinano molto,ma questa è speciale...sapete, io sono amante delle "forme" e mi sono preso una c3, ma questa è una bomba, porterà minimo una 6° misura!!!
Scusate se sono un po' di parte.....vi vorrei esporre i motivi per il quale non aprezzo quella vette.....:
Io condivido tutte le modifiche meccaniche ed in parte anche estetiche.....se pero' ne sono motivate.....
Ho visto quella vette...........il primo propietario fu' un dottore di Firenze (se non e' quella era una uguale)....all'epoca quando si trovava in Toscana la vidi e ne rimasi affascinato.....
Col passare degli anni ho cambiato idea....apprezzo molto di piu' le migliorie o modifiche meccaniche e meno quelle estetiche fatte senza l'ausilio di mezzi importanti e senza che diano reali risultati oltre all'impatto visivo.......
Per dirla tutta vorrei precisare alcune caratteristiche meccaniche che mi han fatto riflettere su quell'auto.......... ....
A quel raduno c'e' ne era anche una rossa che e' la sua gemella, ma almeno quella montava un bel motore biturbo con tanti cavalli.....MA.....c he non amo molto....perche': io personalmente non avrei MAI trasformato una ZR1 (dato che era propio quella) da coupe a cabrio....non avrei mai messo distanziali di quello spessore o cerchi da 17' scampanati a quella maniera per arrivare a filo dei passaruota........Se non sbaglio e' piu' larga di 2m mi dissero addirittura 220 rispetto a 180 cm originali......[:I]....e poi avete mai pensato quanto potra' pesare tutta quella carozzeria?!!? Sapete quanto e' costato quel kit ed a che prezzo vendevano quella rossa col motore biturbo???????
La vedo come un rospo che ha mangiato troppo....;)...NON SEMBRA PIU' NEMMENO UNA CORVETTE.......
Avrei anzi montato il kit come quello di Protos o di un'altro del forum che la fa' assomigliare alla C5 anche se in molti diranno che pure quella perdera' di fascino.....
All'epoca era nello stile tedesco fare certe modifiche.....per fortuna negli ultimi anni si sono moderati......e migliorati....
Rispetto le vostre scelte in fatto di auto o modifiche [^], ma vi ho voluto solo elencare alcuni fattori per il quale non ho condiviso quella Vette............;). ........
L'ho vista anch'io dal vivo, e se trovo le C 4 le Corvette meno riuscite (nella linea ovviamente), debbo dire che quella in questione mi è piaciuta abbastanza. Per essere sincero mi sembra di ricordare delle freccie sul musetto che non erano particolarmente riuscite esteticamente, ma parlo sempre del mio gusto personale.
Il discorso prezzo non credo che sia il caso di usarlo come argomentazione per criticare un lavoro del genere, chiunque decida delle modifiche come quelle, ovviamente reputa spesi bene i propri soldi, e visto che magari li ha anche sudati trovo sia giusto che li spenda in quello che per lui è il modo migliore.
Senza polemiche ovviamente.