ma il corvettista è mai stato in AMERICA ???? :D
Visualizzazione Stampabile
ma il corvettista è mai stato in AMERICA ???? :D
le aspetto al porto di genova :D:D:D
Ammetto la mia tetragonicità. Ma sono aperto a inviti da giovani e belle figliole!;)
Scusatemi ma sara' il caldo....ma nn capisco le vostre risposte![:I]
E' un mio sogno andare in America e spero di poterlo realizzare presto[8D][8D]
ma che cazz!!!qui sondaggi e quiz li faccio solo io!!!!capito?!?!?!:D :D:D:D[8D]
Ruth tu non hai mai fatto sondaggi ma hai fatto domande(moltissime): D:D:D:D[8D][8D]
1 sola volta...
Io mi sa che devo tornarci ancora 2 volte quest'anno!!! forse tre!!!! se vanno in porto nel 2005 ci sarò stato 5/6 volte hhehehe
Seph!!! Tetragona è una cosa ben stabile, quindi difficilmente amovibile!! La seconda frase non credo necessiti di spiegazioni..:D
Io sono stato 1 volta sola su entrambe le coste e devo dire che la California mi è rimasta nel cuore, è stupenda[:p]
San Francisco ragazzi..... San Francisco!
Cavolo sono 4 anni che ho il viaggio in testa! Appena mi libero dell'università ci vado e torno a casa con la vette![8D][8D][8D]
.................... .................... .................... .................... ................
.................... .................... .................... .................... ...........
Finanze permettendo.[V]
ma a noi che ce ne frega???;);)
.....:D:D:Dleggendo la risposta di Emi a Ruth, a momenti me la facevo addosso dalle risate!!!!:D:D:D
RIPARTO A NOVEMBRE PER LA FLORIDA NAPLES .........HO UNA VILLETTE DA DECORARE:D:D:D:D:D:D
cazz avete tirato su un post del paleolitico !!!!! almeno ri-votate !!!!!!!!!!!!!!!!!! [:p][:p]
Eh eh rivotare non vale e poi io voterei sempre la stessa cosa[8D][8D]