Visualizzazione Stampabile
-
Brain training
......sembra un gioco;)
Brain Training per Nintendo DS è un gioco nel quale non esiste una trama o un percorso da seguire: infatti il giocatore deve, giornalmente, eseguire semplici esercizi aritmetici, quesiti di sudoku, prove mnemoniche ed altro con lo scopo di stimolare il cervello e mantenerlo in forma. Il gioco è stato "creato" dal dottor Ryuta Kawashima, laureato in medicina presso l'Università del Tohoku e considerato il principale ricercatore giapponese sul cervello.
-
Hehehehe..... lo conosco!
Parlane con Piedone, Jackvette e Marina!;)
-
Hehehehe..... lo conosco!
Parlane con Piedone, Jackvette e Marina!;)
-
:)Scintilla quel gioco e' troppo impegnativo per te, ti consiglio di iniziare con questo::)[:p][8D]:D[^][:o)][:p]
http://www.giochiperbambini.org/comp...farfallina.htm
-
:)Scintilla quel gioco e' troppo impegnativo per te, ti consiglio di iniziare con questo::)[:p][8D]:D[^][:o)][:p]
http://www.giochiperbambini.org/comp...farfallina.htm
-
si la prima volta che l'ho fatto è uscito 53 come età cerebrale
tenendo conto che ha volte scrivi male e te lo considera errore
però divertente e + lo fai e più ringiovanisci o rincoionisci:D:D:D:D :D:D:D
-
si la prima volta che l'ho fatto è uscito 53 come età cerebrale
tenendo conto che ha volte scrivi male e te lo considera errore
però divertente e + lo fai e più ringiovanisci o rincoionisci:D:D:D:D :D:D:D
-
:D:D:Dhehe...grande Pisellino.....sempre il solito stupidino....:D:D:D; ).......comunque bando alle ciance , l'è propri un bel gioco , io sono arrivato a 28 anni e non mi lamento....:D:D;)
-
:D:D:Dhehe...grande Pisellino.....sempre il solito stupidino....:D:D:D; ).......comunque bando alle ciance , l'è propri un bel gioco , io sono arrivato a 28 anni e non mi lamento....:D:D;)
-
:D:D:D
ho vinto io col punteggio piu alto ....... 105 anni !!!!!!
[:0][:0][:0]
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D:D:D:D:D
non mi batterai mai..........140 anni [B)]
per forza se non srivi + che bene te lo considera errore
ti fà prendere un nervoso :(
però ti fà ghignare come pochi facendolo in compagnia
una domanda...........ma gli occhi non vi si incrociano quando ci sono i numeri che girano??:D:D:D
-
...personalmente no , mi dispiace non riuscire a memorizzare la posizione di 25 numeri in 2 minuti ( al massimo 20 ) , e il punteggio più basso lo faccio con le parole scomposte....;)