Ihhihi...il mio personal trainer [:p]
Vediamo tra 2/3 mesi come saro' [:I]
http://link.brightcove.com/services/...bcpid980289866
Visualizzazione Stampabile
Ihhihi...il mio personal trainer [:p]
Vediamo tra 2/3 mesi come saro' [:I]
http://link.brightcove.com/services/...bcpid980289866
hai intensione di farlo?;)
hai intensione di farlo?;)
Gia' lo sto facendo da una settimana...e si vedono i primi risultati [:I]
Gia' lo sto facendo da una settimana...e si vedono i primi risultati [:I]
e fai anche bene bisognerebbe trovare sempre un po di tempo per l'attivita'e' troppo importante,per lo sterss per il corpo ecc ecc.
e fai anche bene bisognerebbe trovare sempre un po di tempo per l'attivita'e' troppo importante,per lo sterss per il corpo ecc ecc.
Guarda che i corsi durano 30 minuti o al max 1 ora.
Pero' fai la ginnastica a casa e quindi risparmi il tempo per andare e tornare dalla palestra...e poi stai a casetta tua, la doccia tua, le cose tue... ;)
Guarda che i corsi durano 30 minuti o al max 1 ora.
Pero' fai la ginnastica a casa e quindi risparmi il tempo per andare e tornare dalla palestra...e poi stai a casetta tua, la doccia tua, le cose tue... ;)
a casa?ah non avevo capito![:I]bhe l'importante e' fare qualcosa poi a casa o in palestra e' uguale se e' comunque ben fatto.;)giusto?;)
a casa?ah non avevo capito![:I]bhe l'importante e' fare qualcosa poi a casa o in palestra e' uguale se e' comunque ben fatto.;)giusto?;)
Sisi :D
Sisi :D
Però il fisico di Billy ti viene soltanto se fai pesi...
Si ma io mica voglio avere il fisico di Billy....voglio solo rassodare.
Non so se mi hai mai visto....ma io sono molto magra....ecco...vorr ei mettere un po' di massa.
Lunedi' ho fatto un nuovo corso ...che sarebbe questo
http://link.brightcove.com/services/...ctid1279707646
...mi ha letteralmente ucciso. I primi 30 minuti sono tutti fatti di affondi e squat...ESAGERATO!!! !
Oggi faro' il corso di 45 minuti solo addominali [:0]
http://link.brightcove.com/services/...ctid1278020923
Massa=muscoli :D
Belli gli obliqui della ragazza con i capelli rossi. Però occhio a non esagerare con gli obliqui che poi perdi il vitino! Se sei già magra lavora di più con i bassi, che sono rognosi. Buon corso!
Adesso vado in palestra. Però io voglio il fisico di Billy!!! :D:D
Ok ;)
Ora i bassi si incominciano un po' a vedere...gli alti gia' si vedono da un po'.....devo solo eliminare quel po' di pancetta che ho [}:)]
Beh, ma allora sei messa già bene... Io sto combattendo tenacemente con i miei, ma penso di vederli soltanto io e il mio istruttore [V]
Tra qualche mese facciamo un contest sul forum per gli addominali più belli :)))))
OK [:I]
Mi sa che vincerai tu... [8)]
Finito di fare il nuovo corso...ma non e' stato molto difficile...mi aspettavo qualcosa di piu' duro....bho'..vedrem o domani mattina se avro' i dolorini [:I]
Bisogna vedere se hai eseguito correttamente gli esercizi: contrazione della parete addominale (a ogni ripetizione cerco di farmi venire i crampi...), e corretta retroversione del bacino. Alla fine di ogni ripetizione dovresti mantenere l'isometria per qualche secondo. Ricorda sempre la regola che per avere dei buoni addominali occorre avere dei buoni lombari.
Ma vieniiiiii
'O mostrrrrr [8D]
Cmq....quelli alti si vedono..quelli bassi incominciano a vedersi...ma dove sta l'ombellico sta un po' di trippetta [B)]
Da questa settimana sto evitando "schifezze".....pero '...ehm...la sera un pezzettino di cioccolata con le nocciole me lo concedo.....[:I]
Pensa che a me hanno detto di abolire il sale... usare un solo un cucchiaio di olio al giorno... e scordarmi tutti i grassi, soprattutto quelli idrogenati dei dolcetti [B)]
Ma come si fa? :D
Non e' proooooprio possibile :D
Dolorini?
No....il corso di ieri secondo me era una schifezza [xx(]!
Stamattina ho rifatto quello pesante che avevo fatto lunedi'....e gia' sento un po' di dolorini [B)]
Tra qualche ora vado a soffrire anch'io... ma che dico soffrire, mi vado a divertire ;)
Chiara so benissimo cosa significa andare in palestra, è un impegno notevole, soprattutto per il tempo che occorre dedicarle. Quindi ottima la scelta di seguire un corso come quello da te trovato sul web, ma io ci abbinerei per prima cosa una alimentazione bilanciata, SENZA FARTI PRENDERE DALLE ESAGERAZIONI che molti perseguono, visto che all'organismo serve tutto, anche gli zuccheri ed i grassi, ma bilanciandone le dosi in funzione del tuo organismo (funzione metabolica) e della tua struttura fisica (vedi medico competente - no hai personal trainer che hanno una visione parziale della cosa) e poi ogni tanto me ne andrei all'aria aperta, in qualche parco a fare della corsa, leggera senza esagerare...Io al pugilato, che cmq non pratico a livello agonistico anche se sono un po di anni che lo faccio, ho abbinato la corsa 1 volta alla settimana e i risultati si vedono, sia in termini di resistenza fisica, sia in esplosività, sia in peso che, tra alti e bassi, è da anni praticamente lo stesso!
SPIDER
Si infatti, per quanto riguarda l'alimentazione, sto evitando fritture e schifezze e sto mangiando poco ma spesso e principalemnte cose non grasse ;)
Brava, poco ma spesso è un ottimo modo di approccio;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Si infatti, per quanto riguarda l'alimentazione, sto evitando fritture e schifezze e sto mangiando poco ma spesso e principalemnte cose non grasse ;)
SPIDER
Speriamo bene :D
Vado a farmi un tè con i biscottini :D
Io invece io ora che attacco con questo cliente deficiente vado in pausa e mangio 2 sandwich con pane integrale, philadelphia light e fesa di tacchino [:p]
dolorini?se gli addominali si fanno come per altri muscoli il giorno dopo bisogna essere in acido lattico almeno per 24 ore senno' vuol dire che si e' fatto poco. lavorareeeeee[:p][:p][:p];)
Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)]
il dolore devi sentirlo sempre ,ora non dico da strapparsi i capelli o distruggersi ma se vai liscia e non senti niente aumenta senno' vai in routine (se si scrive cosi)muscolare,sempr e stimolare il muscolo e variare gli esercizi.vai chiare'!!!;);)[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)]
Beh, l'acido lattico se sei ben allenato è più difficile che si senta, e comunque non fa tanto bene perché l'accumulo contribuisce alla formazione della cellulite...
Comunque i crampettini è sempre bene sentirli o comunque provocarli. Chiara ricordati di contrarre gli addominali anche durante la giornata, non solo quando fai gli esercizi. Contraili mentre ti lavi la faccia o fai altri movimenti che richiedono la schiena incurvata. Tutta fa...
se tendi a salire intensita' un po lo senti per forza anche se sei allenato,e' chiaro che non bisogna esagerare;)
Sì sì, infatti dicevo che è più difficile che si senta. E comunque quando sei ben allenato, e aumenti gradualmente i carichi, l'accumulo è minore. E noi non vogliamo che Chiara esageri :D