Visualizzazione Stampabile
-
Speed day
Come ogni anno eccolo di nuovo.......il 27 gennaio: special American Style, mattina riservata alle vetture Americane......sempr e a monza....per ritrovarsi a fare quattro chiacchere di inizio anno e per i piu' corsaioli...la pista....vero ZAO?????????
-
Maurizio mi hai battuto di un soffio:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
Direi che ci si puo' organizzare un bel gruppo, è l'occasione invernale di far uscire le auto in compagnia.
Mi prenoto con ZAO per girare con lui qualche giro.
facciamo delle belle carovane da nord-sud-est-ovest milano e ci vediamo all'area box a monza, nei prossimi posteremo gli orari ed i costi per girare.
:):)
-
Verissimo Stefano !:D
Ragazzi quest'anno e meglio degli altri anni perchè è dedicato interamente alle americane non ci sono altre marche a romperci
o a farci fare figure i merda!
Secondo me approfittiamone partecipando numerosi in pista che non è male sia per noi come sfogo e anche come pubblicità,cosi per una volta la rivista elaborare parli anche un po di noi corvettari, non il solito trafiletto con scritto "la scarsa partecipazione delle americane e dovuto alla stagione fredda"!!!!!!!!!!!:( :(
FORZA RAGAZZI fuori le vette o le americane!;)
IO presente e ovvio!:D:D:D
ciao
-
Se non c'e' la neve sulla cisa e se non piove............
Spero tanto di venire anch'io......[:p].........
-
io ci fossi sicuro.......sperand o in un po' di neve sulla cisa :D:D:D[:p][:p][:p]
-
Venire a vedè vengo di sicuro! :D
-
-
Hoga ci sei o ci fai:D:D:D:D:D:D
Monza il 27 gennaio
-
si..si...ma qual'è l'indirizzo dell'autodromo?? :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
si..si...ma qual'è l'indirizzo dell'autodromo?? :D:D:D
Viale Monza 1
Monza?
:D
-
ovviamente..... PRESENTE!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
....ma vuoi vedere che se ci riesco vengo pure io!!!!:D:D:D
ciao animali!!!![}:)]
-
-
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???;)
-
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???;)
-
Registrati al sito www.speedday.it per accedere al paddock e poi se giri in pista ti iscrivi sul posto!;)
Vieni che non è male!:D:D:D
ciao
-
Registrati al sito www.speedday.it per accedere al paddock e poi se giri in pista ti iscrivi sul posto!;)
Vieni che non è male!:D:D:D
ciao
-
PROGRAMMA DELLA GIORNATA SPEED DAY
08.30 Apertura cancelli Autodromo
09.20 e 10.20 Ingresso in pista riservato ai club prenotati con turno riservato
09.00/10.00 Registrazione presso la direzione pista per gli iscritti allo Speed Day a tema
10.15 Briefing del direttore di pista presso la sala briefing
10.30/11.30 1°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema
11.30/12.30 2°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema
13.00 Pausa pranzo (Bar o self service a prezzo convenzionato di euro 17)
14.00 Apertura pomeridiana della pista a tutte le vetture con turni di 30 minuti
17.00 Aperitivo al Pit Stop Cafè di Vedano al Lambro
Durante tutta la giornata sono disponibili le immagini stampate di coloro che sono scesi in pista)
Il raduno a Tema permetterà agli iscritti di circolare 1h al costo di 30minuti in uno dei 2 turni Speed day della mattina.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_bandiere.jpg
65,21KB
-
PROGRAMMA DELLA GIORNATA SPEED DAY
08.30 Apertura cancelli Autodromo
09.20 e 10.20 Ingresso in pista riservato ai club prenotati con turno riservato
09.00/10.00 Registrazione presso la direzione pista per gli iscritti allo Speed Day a tema
10.15 Briefing del direttore di pista presso la sala briefing
10.30/11.30 1°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema
11.30/12.30 2°turno: ingresso in pista agli iscritti Speed day a tema
13.00 Pausa pranzo (Bar o self service a prezzo convenzionato di euro 17)
14.00 Apertura pomeridiana della pista a tutte le vetture con turni di 30 minuti
17.00 Aperitivo al Pit Stop Cafè di Vedano al Lambro
Durante tutta la giornata sono disponibili le immagini stampate di coloro che sono scesi in pista)
Il raduno a Tema permetterà agli iscritti di circolare 1h al costo di 30minuti in uno dei 2 turni Speed day della mattina.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_bandiere.jpg
65,21KB
-
...Allora chi viene allo speedday?
...quanti i presenti e quanti girano in pista?
Ciao
-
...Allora chi viene allo speedday?
...quanti i presenti e quanti girano in pista?
Ciao
-
presente come sempre e giro..... :D
ciao Maurizio
-
presente come sempre e giro..... :D
ciao Maurizio
-
Io penso proprio di esserci, nn scendero' in pista ma 4 chiacchere le vengo a fare volentieri!!
Ma bisogna iscriversi comunque sul sito speedday??
-
Io penso proprio di esserci, nn scendero' in pista ma 4 chiacchere le vengo a fare volentieri!!
-
io vengo sicuro ...non son sicuro sullo scendere in pista o meno ...mai fatto quindi ho un po di paura...[?]
-
io vengo sicuro ...non son sicuro sullo scendere in pista o meno ...mai fatto quindi ho un po di paura...[?]
-
non credo a quello che leggo......hoga mica sei obbligato a tirare.........c'è da pagare solo per fare il giro in seconda a 30 all'ora ...non puoi capire l'emozione di vedere dalla pista di monza, ti si accappona la pelle:)
Vieni che il primo giro lo facciamo insieme poi non vorrai piu' uscire:D
-
non credo a quello che leggo......hoga mica sei obbligato a tirare.........c'è da pagare solo per fare il giro in seconda a 30 all'ora ...non puoi capire l'emozione di vedere dalla pista di monza, ti si accappona la pelle:)
Vieni che il primo giro lo facciamo insieme poi non vorrai piu' uscire:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Se vuoi entrare nel piazzale con tutte le altre americane bisogna iscriversi,tanto e' solo una formalita',poi se uno vuole girare in pista paga e gira:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Se vuoi entrare nel piazzale con tutte le altre americane bisogna iscriversi,tanto e' solo una formalita',poi se uno vuole girare in pista paga e gira:D
-
Ok, grazie vettemauri...lo faro'...
ciao
-
Ok, grazie vettemauri...lo faro'...
ciao
-
io vorrei anche girare in pista ma sono timido ... poi so che alla fine ...mi metto a tirare e vi lascio tutti dietro ...anche in retro (vero sapiente :D)/(vero zao :D) ...cmq se qualcuno poi sale con me e' meglio cosi almeno capisco dove entrare e uscire, e poi almeno prendo confidenza perche' se faccio le cose in solo mi viene male ...
Ps verra' anche la mia tipa se si sveglia.
-
io vorrei anche girare in pista ma sono timido ... poi so che alla fine ...mi metto a tirare e vi lascio tutti dietro ...anche in retro (vero sapiente :D)/(vero zao :D) ...cmq se qualcuno poi sale con me e' meglio cosi almeno capisco dove entrare e uscire, e poi almeno prendo confidenza perche' se faccio le cose in solo mi viene male ...
Ps verra' anche la mia tipa se si sveglia.
-
Hoga.....Sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di sfida !:D:D:D
ciao
-
Hoga.....Sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di sfida !:D:D:D
ciao
-
Presente al raduno ed ovviamente.......non mi perdo il giro in pista!!![:p][:p][:p][:p][:p]