Ciao a tutti;)
DIMANDA:(specialment e per stroker)
Ma la centralina della c5, si può rimappare per ottimizzare la resa o bisogna montare dei kit della gm come mi dicono?
Grazie in anticipo:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti;)
DIMANDA:(specialment e per stroker)
Ma la centralina della c5, si può rimappare per ottimizzare la resa o bisogna montare dei kit della gm come mi dicono?
Grazie in anticipo:D:D:D:D
Ciao Corvaldo,
da quello che so si puo' rimappare anche "in casa" nel senso che ci sono in vendita dei programmatori che si collegano alla C5 e eseguono un backup del programma originale e poi riprogrammano la eprom con i nuovi parametri... in genere credo ti diano una mappa migliorativa standard ma poi si possono variare vari parametri (meglio sapere cio' che si fa).
prendi cio' che dico con le pinze, non sono un esperto!
Ciao
Vero!
Ma è vero anche che si possono rimappare totalmente facendo un download della mappa originale sul PC, per poi modificarla e poi ri-uploadare il tutto!
Comunque per un lavoro serio bisogna rimappare l'efficienza volumetrica del motore...... etc....
....e chi kazz lo fa aRoma??!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Vero!
Ma è vero anche che si possono rimappare totalmente facendo un download della mappa originale sul PC, per poi modificarla e poi ri-uploadare il tutto!
Comunque per un lavoro serio bisogna rimappare l'efficienza volumetrica del motore...... etc....
Questo lo ignoro! :D
Ma non sai GNENTE Strokerone!:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma che voi andà sulla luna:D:D
...cisi informa...cisi
:D
Ciao corvaldo se vuoi fare la centralina alla tua auto puoi andare da GP motorsport di roma (monterotondo)
il preparatore si chiama Germano, e' un mio amico, ed e' molto bravo, il suo n. e' 3479459601
siccome e' il suo n. privato quando lo chiami digli che il n. te lo ha dato io .
Ciao Daniele
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da daniele
Ciao corvaldo se vuoi fare la centralina alla tua auto puoi andare da GP motorsport di roma (monterotondo)
il preparatore si chiama Germano, e' un mio amico, ed e' molto bravo, il suo n. e' 3479459601
siccome e' il suo n. privato quando lo chiami digli che il n. te lo ha dato io .
Ciao Daniele
Grazie Daniele!!;););)
Ragazzi, ma non sarebbe bello se anche nella vita comune, nei giorni qualunque, con la gente che incontri ovunque, ci fosse sempre questo stupendo spirito di collaborazione di amicizia e di cordialità come tra noi che spesso neanche ci conosciamo in questo sito????!!! Allora abbiamo tutti la necessità di "socievolizzare" !
E invece in giro...non ci sono altro che sguardi in cagnesco e tentativi di prevaricazione.....P ERCHE'?
PICCOLA DELUCUBRAZIONE...... ....
meditate gente...meditate
Un' abbraccio a tutti;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da daniele
Ciao Daniele
Grazie Daniele!!;););)
Ragazzi, ma non sarebbe bello se anche nella vita comune, nei giorni qualunque, con la gente che incontri ovunque, ci fosse sempre questo stupendo spirito di collaborazione di amicizia e di cordialità come tra noi che spesso neanche ci conosciamo in questo sito????!!! Allora abbiamo tutti la necessità di "socievolizzare" !
E invece in giro...non ci sono altro che sguardi in cagnesco e tentativi di prevaricazione.....P ERCHE'?
PICCOLA DELUCUBRAZIONE...... ....
meditate gente...meditate
Un' abbraccio a tutti;)