Visualizzazione Stampabile
-
SOS Animali
Ragazzi ho appena trovato un uccellino(non è quello di DelPiero)e volevo avere alcune info.
Ho già salvato uccelli ma questo è piccolissimo!!!!!
Che uccello può essere?
Cosa gli do da mangiare?
Aiutatemi grazie
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62627_1111.jpg
48,33KB
-
Dimenticavo l'ho già battezzato,si chiama Juan Pablo (Montoya):D:D:D[8D][8D]
-
brutto è brutto....di brutto aggiungerei....che gli vuoi dare???vermi, qualche seme.....io però sinceramente, visto che è piccolo, me lo attaccherei al capezzolo e cercherei di allattarlo:D:D:D:D!! !!!
mamma mia che brutto che è....quando aprirà gli occhi ti chiamerà mamma....
cmq , nel caso avesse qualche cosa di rotto non lo porterei da un vetrinario....io l'ho fatto....mi ha preso l'uccellino dalla scatola e con un malefico ghigno mi ha detto che non c'era nulla da fare e che ci pensava lui....penso l'abbia affogato!!!!:(:(:(:( ci sono rimasto proprio male...
cmq ha un becco larghissimo
-
MADONNA CHE BRUTTO!!!!!!!!!!! io l'avrei chiamato Sapiente :D:D:D:D poi ancora con quel beccazzo giallo...... se quello e' cotone emi toglilo subito di li perchè si attacca alle zampe poi non lo fa respirare e domani te lo trovi morto.....
-
Mi aspettavo risposte serie!
Ho le lacrime agli occhi e mal di stomaco dal ridere per le due risposte! Non ce la faccio piu
-
Non è cotone!! Ed è bellissimo!!!!! Sara un Aquila:D:D:D:D:D:D
Va bene dargli del pane imbevuto nel latte??
-
Emi, ci ho provato un sacco di volte... credo sia troppo piccolo.
cmq io gli facevo una pappetta di tuorlo d'uovo sodo zucchero
prendi una siringa senza ago, di medie dimensioni, gliinfili dentro sta pappetta, uno gli apre il becco con l'unghia e l'altro gli infila in gola la suddetta pappetta, poca alla volta altrimenti soffoca.
-
Sara la foto ingrandita ma non mi sembra tanto piccolo.
Potrebbe essere un rapace? Il becco (o forse rostro?) dovrebbe curvarsi quando diventa piu grande.
-
Gianlorenzo non lo vorrai mica mangiare????? A te solo lasagne!!!!:D:D:D:D: D
-
-
E' un merlo....ne sono quasi sicura.
Devi comprare il pappone in uccelleria a base di insetti e vermetti secchi....
Se e' stato cacciato da un gatto...hai poche probabilita' di salvarlo perche' la saliva dei gatti e' velenosa...
Se invece e' caduto dal nido...con molto affetto e attenzione....forse ci riesci ;)
-
la saliva dei gatti e' velenosa????????
aiuto emi il tuo gatto mi lecca sempre sto per morire!!!!!! [:o)][:o)][:o)]
-
OK grazie delle informazioni,in effetti non è piccolissimo come dimensioni,però credo che sia nato da poco.
Vado da lui.[8D][8D]
-
caxx nsrv...se quello della foto è il tuo culo sto x diventare gay....:D:D:D
-
?!?!? QUESTA MANIA PER GLI UCCELLI, INIZIA A FARMI PREOCCUPARE!!!!
-
Uccelli e avatar.... Un trenino chiamato desiderio?
:D:D:D:D:D
Ma fatevi le fidanzate, pederasti!!!
E pulite lo schermo dalla bava, please!!
:D:D:D:D
-
beh qui ci vuole il parere di un DOTTORE!!! dato che di uccelli si parla, non è che una delle sue 3 specialità è in veterinaria?
mahauahuahuahuahuahu
-
:D:D:DInvece di postare foto di uccelli....
non sarebbe meglio qualche foto di... "PASSERE"?...:D: D:D
-
Emi se e' cotone come dice Davide e' vero toglilo subito ! Il nostro bengalino e' morto proprio perche' era rimasto impigliato con le zampette!
Anche secondo me e Daphne siamo concordi con Chiara nel dire che il piccolo e' un merlo!
Facci sapere!
-
Il piccolo mangia come un elefante ha una bocca enorme sempre spalancata!!!!
Anche altri mi hanno detto che è un merlo.Speriamo che viva[8D][8D][8D][8D]
-
Mi sembra strano,di solito i pulcini di merlo nascono prima marzo - maggio ...bo
-
Per dargli il cibo io costruivo con in legnetto una specie di palettina della grandezza del becco di un merlo adulto..... cosi imiti il becco della mamma.... e in teoria visto che ha ancora gli occhi chiusi nell'appoggiargli la palettina al suo becco dovrebbe spalancarlo...
-
p.s. visto che ti sei preso l'impegno....il ciccino mangia ogni 4 ore... ANCHE LA NOTTE!!! almeno finchè è cosi piccolo
-
Non vorrei sembrare cinico....
ma credo che la cosa migliore sia portarlo in un centro di recupero della LIPU http://www.lipu.it/
Credo che loro siano i più qualificati per curare e svezzare il cucciolo. :D
-
Io proporrei.... una fetta di pane, una foglia di alloro, una fetta di pancetta....
l'uccellino e poi pancetta, alloro e pane a concludere!
Lo spiedo ce lo hai?:D
-
Stroker assassimo mangiatore di uccellini:D:D:D:D
Il piccolo mangerà ogni 4 ore,tanto io dormo poco.
Ho una Zia che è esperta nel curare i piccoli piumati,ha anche una grande voliera,anche se per ora non serve.
Comunque in caso contatterò la LIPU,adesso spero cche non abbia avuto traumi e superi la notte.
Dalla Clinica Emi di Roppolo è tutto a domani con il bollettino medico aggiornato.[8D][8D][8D]
-
purtroppo credo che la LIPU non consideri che solo certi tipi di uccelli...
-
Emi fai come le mamme degli uccelli ,
mastica il cibo e poi porgiti a bocca aperta
verso il piccolo.........:D:D :D;)
-
Oggi l'ho varamente pensato[xx(][xx(][xx(][xx(]Poi fortunatamente apre la bocca e prende il cibo dalle dita[8D][8D][8D]
-
La fame è fame!!!:D
E vai a dormire presto, nottambulo!!!
-
-
com'è com'è???ha fame???rompe????miag ola???secondo me cinguetta da paura...spero che quets notte tu l'abbia tenuto sotto la tua ala!!!:D:D:D
-
Sigh Sigh purtroppo è deceduto alle ore 5 di questa mattina.:(:(:(:(:(:(
Sono sfigato con i pennuti[8D][8D]
-
-
-
Mi dispiace Emi
non volevo mangiarlo giuro! Non ho mai mangiato polenta e osei e nemmeno osei senza polenta!
Pero'.........(per sdrammatizzare) se fai un UPS a Pier mi sa che.....[:o)]