Visualizzazione Stampabile
-
Ciao mi presento
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Luciano.....sono un ragazzo del '69 ( che numero:)).
Adoro tutte le cose che suscitano emozioni........e che emozione quando ho conosciuto il mondo di queste auto.
Sono possessore di una C6 Blu e di una C3 in fase di restauro comprata insieme ad un amico.
Sono molto diretto e sincero (dà fastidio a molti ma non me ne curo).
Spero di poter scambiare opinioni con voi.
ciao a presto........no prestissimo
Luciano;)
-
ciao luciano, di che anno é la C3, giusto per farmi un' idea tra i 14 model year!;)
-
Ciao Fabri........sei il Fabry che si era smarrito............ di là il mio nick è Luciano
La C3 è del 79 almeno dovrebbe esserlo..........pen so che l'abbiate già vista perchè era di un frequentatore di questo forum.
Nera [8D]
-
ciao luciano ora ricordo vagamente,
si, diciamo che sono il fabri ( diretto e sincero) che hanno cacciato e bannato, umiliato senza dargli la possibilità di difendersi,
quindi smarrito non so se é quello che un tipo sincero e diretto deve scrivere di me,
e tu che ci fai qui ora a presentarti, ti sei smarrito pure tu e hai scoperto un posto dove non si viene bannati ??????
-
no non mi sono smarrito..........ma non voglio spazi limitati e mi piace la libertà........
per le altre questioni ho sentito solo una campana e mi piace in genere sentirle tutte........ poi valuto.
ma a prescindere da questo voglio degli orizzonti più ampi e quindi frequentare anche altri luoghi.......diciamo che non l'ho fatto prima perchè sono sostanzialmente molto impegnato e pigro in queste cose.
ciao
-
beh se vuoi la certezza del modello di vette che possiedi posta il VIN number "o telaio" e cominciamo subito ad allargare gli orizzonti in modo costruttivo !!!;)
che ne dici ???:D
poi se ti interessa tipo motore e il resto ti faremo contento!
-
Ciao Luciano,
La tua auto è per caso quella di Fabrizio???[:I]
-
Ciao e benvenuto!
Miiii........ ma ti sei accorto che sei....... Lucky-Luciano??????:D
Comuque lo sapevi che il possedere una C6 ed una C3 è sinonimo di grandissima intelligenza, simpatia, bellezza, apertura mentale etc. etc.... ????????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_bellezze.jpg
166,14KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._bellezze1.jpg
180,16KB
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Luciano,
Ciao Simo no non è quella di Fabrizio........è quella di Cowmiles[^]
siamo nella stessa barchetta ma mi sà che hai la precedenza:D
-
Ciao Stroker
quando ho preso la C6 non immaginavo che la 3 fosse così bella
quando se ne è presentata l'occasione l'ho presa al volo
per di più una macchina restaurata ad arte secondo me e con passione da Cowmiles
Non per mulla i poarafanghi anteriori della C6 hanno ripreso quelli della 3
Sarebbe stato molto bello vedere una versione attualizzata della 3 chissà magari in un futuro...........
ciao
-
Bhè...... visto il nuovo Camaro che uscirà nel 2008 negli USA...... c'è da ben sperare, no? :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh se vuoi la certezza del modello di vette che possiedi posta il VIN number "o telaio" e cominciamo subito ad allargare gli orizzonti in modo costruttivo !!!;)
che ne dici ???:D
poi se ti interessa tipo motore e il resto ti faremo contento!
Benvenuto Lucky! Visto che sei del 69' avresti dovuto prenderti una 69' come me!
Scherzo va, hai fatto benissimo a prenderne una già restaurata a me al solo pensiero di tutto quello che dovrò fare viene l'angoscia!!
A proposito Fabry, in settimana magari ti chiamo così magari mi dai un po' di energia morale per convincermi che il Frame-Off non è così sconvolgente!!
-
Benvenuto LUCKY69.
Essere diretti è un pregio non un difetto.
Essere maleducati è un difetto, ma non è proprio il Tuo caso.
Quindi sii diretto quanto vuoi.
Mandi.
Tony
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Benvenuto LUCKY69.
Essere diretti è un pregio non un difetto.
Essere maleducati è un difetto, ma non è proprio il Tuo caso.
Quindi sii diretto quanto vuoi..
Mandi.
Tony
Quoto al 100%
benvenuto anche da parte mia
-
Benvenuto, come benvenuti sono tutti gli appassionati di vette e auto usa.
Voglio essere anche io schietto, vista la tua presentazione e premessa.
Spesso, per esperienza, premettere di essere schietti è stato utilizzato da alcuni come pretesto e scusa per rompere le scatole ed avere l'alibi per farlo.
Qui' si parla di corvette e fortunatamente siamo tanti appassionati.
Non ci interessano perche' per come, premesse e non, di la' o di qua'.
Ogni persona viva la propria passione come crede.
Come ti accorgerai qui' ogni persona dice quello che vuole, nel rispetto del luogo e del pensiero degli altri.
Di dove sei?
Ci vediamo presto a qualche raduno!!!
Scusami la schiettezza ma non mi è mai capitato di dovermi presentare a qualche d'uno dicendo: Ciao sono Vetteracing, amo le corvette il basket, amico di hd e sono molto
diretto e schietto.
Quindi se sei qui' per le corvette e condividere le tue passioni, non temere, nessuno penso abbia problemi per la tua sincerità.
A ribenvenuto!
:);)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Lucky69
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Luciano,
Ciao Simo no non è quella di Fabrizio........è quella di Cowmiles[^]
siamo nella stessa barchetta ma mi sà che hai la precedenza:D
Ciao!!!:D:D:D
Non avevo capito che eri te...;););)
Come state???
Ho visto che vi siete incontrati quest'estate...:D
Dai che poi ci si vede presto!!![8D]
-
Un caloroso benvenuto a Luciano!!!!
-
-
Grazie per il benvenuto
per DJ Helly non sò quando riusciremo a vedereci......ultima mente il lavoro mi complica un pò le cose.....spero comunque presto.........per il resto tutto ok e tu? la tua vette quando è pronta?.........trop po bello quel colore.ciao
per Vetteracing......... .e che te dovevo dì??? :D si spero che dover condividere la stessa passione non significhi dire bello quando hai un cesso di fronte o che è restaurata bene e non lo è o quando ci succede qualche cosa e si dà la colpa sempre degli altri. Tutto qui. Se questo è rompere le scatole è bene saperlo così me ne faccio un'idea.;)
Sono di Bergamo............. ....de sota de sota:D
ciao a tutti e buona giornata
-
-
WELCOME!!!!!!!!!!!;) ;);) :D:D:D
-
Benvenuto anche dalla Toscana, terra di gente libera e schietta!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lucky69
Grazie per il benvenuto
per DJ Helly non sò quando riusciremo a vedereci......ultima mente il lavoro mi complica un pò le cose.....spero comunque presto.........per il resto tutto ok e tu? la tua vette quando è pronta?.........trop po bello quel colore.ciao
per Vetteracing......... .e che te dovevo dì??? :D si spero che dover condividere la stessa passione non significhi dire bello quando hai un cesso di fronte o che è restaurata bene e non lo è o quando ci succede qualche cosa e si dà la colpa sempre degli altri. Tutto qui. Se questo è rompere le scatole è bene saperlo così me ne faccio un'idea.;)
Sono di Bergamo............. ....de sota de sota:D
ciao a tutti e buona giornata
Parlaci un po della tua C3, metti un po di foto!!!! Ultimamente stanno sbucando delle belle C3 in giro!!!!! Dai facci godere!!!!!
-
-
hey ma ste foto risalgono a qualche anno fà, già viste..
qualche progresso ??!!:D:D:D
-
no è tale e quale ma ora deve essere finita.......spero per la primavera prossima............ ..avrei dovuto goderne quest'estate ma è stato rimandato all'anno venturo.
credo che l'abbiano già vista in tanti è sempre lei ha cambiato solo mano:)
-
beh allora dateci dentro, una botta e via, terghe e benza, a volte si rovinano di più a stre in garage incomplete che sulla strada !!!
sembra un bel lavoro, forse oneroso per il modello se fatto fare tutto a terzi !
avete tutto l 'inverno per portarla alla fine
buon lavoro:D
-
Benvenuto anche da parte mia...molto bella la tua 'Vette;)!!!
LAMPS SPIDER
-