Visualizzazione Stampabile
-
Spoiler anteriore
Eccomi ancora qui a chiedere aiuto e consigli, essendo la mia auto senza ammortizzatori, chi l'aveva prima di me e' riuscito, prendendo qualche fosso, a perdersi lo spoiler anteriore e anche altro che non riesco a decifrare. Vorrei postare alcune foto che ho appena fatto nella speranza che qualcuno riesca a individuare i pezzi che devo ordinare ma non riesco ad allegarle perche' troppo grosse, non riesco a rimpicciolirle fino a 90k perche' non si vedrebbero piu' i dettagli, come faccio a metterle online?
-
Le uppi su un sito esterno e le linki. Oppure le mandi a me e lo faccio io :D
-
-
Mi sembra che mancano diverse cosine...
Dovrebbe mancare la parte inferiore dello spoiler,il deflettore dell'aria verso il radiatore e quella righetta di gomma nera morbida tipo catrame...[:I]
-
Si, ma credo che ci sia anche della roba metallica mancante, guardando su eckler's ci sono anche delle sciabole di ferro ma non capisco se mi servono o meno
-
se vuoi passare da reggio a vedere la mia... è sempre un 84
-
grazie Vette84, infatti volevo vederne un'altra per farmi un'idea, pare che ci sia un tipo da queste parti che ne ha appena presa, cerchero' di contattarlo per visionarla
-
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] paraurto vette C4.pdf
69,31KB
magari l'esploso può essere utile...
ciao!
-
Grazie Christian sei stato davvero preziosissimo, stavo cercando qualcosa del genere, adesso stampo tutto e vado a vedere sotto la macchina!!! Un abbraccio
-
hey, ho visto che sei di zena, se ti vuoi fare un salto a chiavari, la mia è a tua disposizione per confronti :) (è un 89) magari il tipo di cui parli sono io :D
-
Ecco, meglio di "Carramba che sorpresa", hahaha. Il ragazzo di cui parlavamo è proprio Venom_82, Sergio :D
-
ciao a tutti se serve anche io sono di genova e ho una vette del 90 ancora integra per ora eh eh:D
-
Sono sempre alla ricerca di un pezzo di plastica tra spoiler e radiatore, esattamente il N.20 raffigurato nel pdf allegato, chi lo avesse, nuovo o usato mi dia un chiamo
-
mmmmmmmmm.......... per il momento fagli una paratina in alluminio
che servirà al flusso corretto sotto la macchina e verso il radiatore.....
poi vedo io di trovartene uno....... ci sono un paio di C4 da cannibalizzare qui, ma i proprietari ancora non si sono ammorbiditi abbastanza!!! :D:D:D:D:D li ho lasciati un po a mollo.... vedremo!!!
Però cazzo..... quel radiatore è da rifare.... smontalo e portalo a rifare!!! Magari te lo fanno pure meglio!!!
-
provo anche io a trovartelo usato in USA.
ciao.
-
ciao,
ne ho trovato uno usato in buone condizioni.
ovviamente, non essendocene altri disponibili, me lo fanno strapagare...
riesco a dartelo in 2 settimane circa ad € 250,00 IVA compresa + spese di spedizione da Erba a dove vuoi tu.
fammi sapere!
ciao;)
-
Scusa Christian ma ho letto solo oggi il tuo post, era un po che non entravo nel forum, ma venendo al dunque non posso spendere tutti quei soldi per quel pezzo, mi dispiace, comunque ti ringrazio per l'interessamento
p.s. di pure da parte mia a quello che te lo avrebbe fornito che piu che un venditore e' solo un ladro...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao,
riesco a dartelo in 2 settimane circa ad € 250,00 IVA compresa + spese di spedizione da Erba a dove vuoi tu.
fammi sapere!
ciao;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da firebird71
Scusa Christian ma ho letto solo oggi il tuo post, era un po che non entravo nel forum, ma venendo al dunque non posso spendere tutti quei soldi per quel pezzo, mi dispiace, comunque ti ringrazio per l'interessamento
p.s. di pure da parte mia a quello che te lo avrebbe fornito che piu che un venditore e' solo un ladro...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao,
fammi sapere!
ciao;)
lo so...
è che chiaramente si approfittano perché sanno che non è facile da trovare e ce ne sono pochi in giro!
poi li faranno repro e costeranno 1/3!
ciao;)
-
Tranqui, ho messo in moto un amico in america, scommetto che a breve mi spedisce quel pezzo senza chiedermi una lira, vedremo
a presto..
p.s. io sto aspettando ancora gli ammortizzatori che mi avresti spedito 2 mesi fa....[:p]