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383
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...annino0001.JPG
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forse riesco a postare una fotina dell ultimo lavoretto fatto ,,,,,,e nn commentiamo subito il tubo del radiatore :D:D:D
che sara messo a puntino dopo le ferie ,,,,,dopo tanti sacrifici e rompimenti d maroni a tutto il forum ,,,direi che sono contento mi mancano ancora una ventina d ore di manodopera per l estetica e un po d altri cazzilli cromati e poi vrummmmm finito...
ps intanto ho gia fatto il rodaggio e mi sono sparato 600 km con la media d 3km al litro:D poi a settembre cambio olio e forse si potra tirare un po,,,,,,,[}:)][}:)][}:)]
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forse e un po troppo piccola dopo c riprovo[8D]
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...vannin0003.JPG
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eccoci qua con una foto decente :D:D:D:D
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azz[:0] che bello complimenti!;) ma il 383 che cilindrata e'?[:I]
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383 dovrebbe essere quasi 6300 penso basta fare 5700 / 350 e moltiplicare il risultato per 383
praticamente 5700 / 350 =16.2857.......molti plicato per la nuova cilindrata 383 da 6237,.....[^]
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e bravo gio, allora l' hai fatto alla fine, e il 350 che fine ha fatto ?
complimenti intento sei estardo quasi come me.....:D
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fabbri devo deluderti il 350 e quello che vedi in foto daltronde era un 4bolts per cui come resistrgli[}:)]
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che hai messo lo spinterogeno della ford ???[}:)][}:)]
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no bello .........moroso ,,,,,ma attende un msd :D
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hihihihihi, beh cmq non male........ poi ci sfideremo per vedere quale va di più :D:D
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vedremo vedremo ....mi sa che faccio tempo a fare un 427 intanto che viene pronta la tua[8D][8D][8D]
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Complimenti Giò !!!
....bello sapere che le mi ex testate Trick Flow rivivono nuova vita su un altro motore!
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e si belle belle le tue teste solo che ho dovuto mettere dei covers adatti per c4 e quelli un po piu carini sono questi in alloy lucidato...poi l anno prosimo cambio pompa freni e un po d altre cosette magari anche i valve covers se li trovo piu carini ,,,comunque rodaggio finito ...mo vado in ferie e poi vediamo quanti hp ha sul banco ,,,,sinceramente nn me ne aspetto piu di 1000 :D pero vedremo:D:D:D:D
skerzi a parte nn so saranno 400 ...saranno 380 saranno ,,,,,,,,,buuuuuuuuuu uuuuuuuuuu e chi lo sa la macchina adesso che ho messo aposto lo spinterogeno con il giusto anticipo tira bene e se acceleri da fermo sgomma per una ventina d metri poi saranno le gomme ...sara quel che sara pero è una bella sensazione
ps e un po carburata sul grasso smagrendola magari ,,,,,ma prima cambio olio e controllo tutto poi la tiro sul serio[}:)][}:)][}:)]
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cambia l'olio il prima possibile. Io non gli farei fare + di 50-100 km con il motore nuovo..
poi lo ricambi ancora a 500-600.
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
cambia l'olio il prima possibile. Io non gli farei fare + di 50-100 km con il motore nuovo..
poi lo ricambi ancora a 500-600.
Come mai Beppe lo cambieresti cosi spesso per i primi km???[:I]
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Quello del mio nuovo motore l'ho cambiato dopo 20 Km.
il secondo cambio l'ho fatto dopo 200 km.
ne ho 600 circa e fra oco faro il terzo.
uso solo olio minerale nei primi 1000 1500 km e di scarsa qualità... ho usato olio per diesel...
quando accendi un motore nuovo è una vera e propria volenza a tutte le parte meccaniche che fino ad allora non avevano avuto nessun sfregamento e sforzo (sia termico che meccanico).
tutta la limaglia che ne deriva è concentrata all'accensione e nella prima ora di uso "spinto".
Meglio far evacuare tutta quella schifezza il prima possibile.;)
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:D:D:D
GRAZIE MILLE OTTIMA SPIEGAZIONE!!!
;););)