http://www.autoblog.it/post/9328/cor...e-parla-ancora
:D
Visualizzazione Stampabile
aspetteremo con ansia anche questa novita
la linea mista tondo e spigoli non mi entusiasma ma come tutte bisogna vederla dal vivo x giudicare
sono favorevole al motore posteriore centrale per via della ripartizione dei pesi
fra 20 anni forse ne comprero una
:D:D:D
Photoshop lavora.......! :D
a me sa tanto di gallardo, comunque spero che non accada nulla di tutto ciò !
posso capire una C7 spesiale ma non un cambio tanto radicale.
io lo spero ...e' un misto fra una gallardo e una zo6 :D fantastica :D
Ma tanto se ne parla nel 2011, che per noi Europei vuol dire 2012 ...
BUFALA!!! BUFALONA!!!!!
sul forum di digital corvette parlano del 2009 ( di già !!!??? ) per la C7, e un anno dopo per la Z06, ma non si parla ne di motori posteriori e manco di 12 cilindri !
Secondo me è presto..... vi ricordo che i vari modelli hanno avuto sempre una vita relativamente lunga:
C1 1953-1962 = 9 anni
C2 1963-1967 = 4 anni (la più breve)
C3 1968-1982 = ben 14 anni !!!
C4 1984-1996 = 12 anni
C5 1997-2004 = 7 anni
C6 2005-???? glieli vogliamo dare almeno 6 anni di vita?
2011..... tornerebbe..... ma secondo voi ci sono già foto ed indiscrezioni????
Ma figuriamoci!
beh pier se il trend continua così in modo lineare sarà pronta fra un mese !!!!
:D:D:D (bello schema prof);)
Azz...... allora dici che devo vendere la C6 ?!?!?!?!?![:0]
Pier ti porto un secondo alla riflessione ...in questi anni i modelli si rinnovano sempre di piu' ...e poi la corvette c6 e' stata beccata 2 anni prima della presentazione ufficiale :D
no credo anche io che la blue devil deve stare almeno due anni sul mercato prima della C7, però il trend fa paura, e calcola che dopo il 69 ci sono stati molti restailing dentro e fuori il bocy, per non parlare dei motori , sempre in peggio vista la crisi del petrolio, quindi un nuovo bocy era assurdo, han solo mescolato la minestra, il fondo é stato il 1983 senza model year, poi la passione e la ressurezione, e qui un grazie a dio ci sta tutto.
oggi la storia é assai diversa , tutti freneticano a far più cavalli, la vette 2008 sara' mossa da un LS2 6.2 litri da 420 hp, poi la blue devil Z06 e chissà che altro?
qui si punta ai 700 hp su strada senza troppo tuning....[}:)]
Peccato...... fine del divertimento![:p]
stro :D poi se ci sono 700 di base ....dobbiamo portarle almeno a 1500 :P
Tzè..... sempre più faticoso.....! [:p]