Visualizzazione Stampabile
-
Clima ZR1
Ciao a tutti, sto per diventare il felice (spero) possessore di una ZR1.Mercoledi' sarā il grande giorno, la macchina sembra tenuta molto bene,ma il pannellino del clima č proprio morto.Per evitare di farmi il viaggio in un forno posso fare qualke controllo al volo?
Tipo: puo' essere ke si č bruciato un fusibile? Se puo' essere possibile, dove trovo il pannello con tutti i fusibili??
Qualsiasi consiglio č ben accetto!!
Grazie a tutti come sempre!!!
MAX
-
se é la 92 gialla di ezio é un vero affare, tienila originale !!!
per il clima vai in una officina che si occupa di impianti ...
-
Ciao Fabri, no, nn č gialla, č rossa con interni rossi, kiedevo del clima giusto per non farmi la sauna per strada...
Ovviamente lo sforzo lo faccio con enorme piacere...:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Fabri, no, nn č gialla, č rossa con interni rossi, kiedevo del clima giusto per non farmi la sauna per strada...
Ovviamente lo sforzo lo faccio con enorme piacere...:D
Grande Max!!!!!!!
Se č quella rossa che penso io fai bene a prenderla, il prezzo č mooooooooooooolto buono e cosė a prima vista non sembrerebbe male (l'ho vista solo in foto).;););)
-
Ciao Cecco, tutto bene??6 giā diventato papā??
Penso proprio ke tu abbia azzeccato la makkina ke ho visto...Ti devo dire ke č molto ben tenuta, anke se ha qualke lavoretto da fare, tipo il clima ke č proprio morto!!!
Ciao Stroker, no, nn viene da prato...Appena ce l'ho in cortile vi posto le foto...sicuramente stanotte faro' moooolta fatica a dormire..Non ci credo ancora!!
MAX
-
congraturazioni per l' aquisto ! e buon divertimento :D
-
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!
Altro consiglio, prima di mettermi in autostrada vorrei controllare almeno l'olio e il liquido refrigerante. L'olio lo controllo a freddo o a caldo??
Non sono pazzo, lo chiedo perchč sulla Maserati v8 va controllato a caldo...grazie a tutti!!!!
-
Controllalo come ti pare....... ma controllalo!;)
-
Ok Stroker, sarā la prima cosa che faro'!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Cecco, tutto bene??6 giā diventato papā??
MAX
Ancora qualche giorno e ti annuncerō il lieto evento!!!!!!;):D
Tornando in topic, secondo me il tipo che la vende non ha realizzato che ha in mano una ZR1, se vuoi un consiglio vattela a prendere prima che puoi, a quel prezzo e in quelle condizioni non ti prendi nemmeno una C4 "normale".;)
-
Cecco, domani domani...Penso ke la giornata di oggi e questa notte siano le piu' lunghe che abbia mai passato fino ad ora!!!
Ue, vabbe' l'euforia anke vostra per il mio nuovo acquisto, e ne sono molto contento, ma nessuno mi da qualke consiglio??
Vorrei sapere per esempio dove si trova il vano con i fusibili..magari il pannello clima non va per quello!!
Grazie a tutti!!!!
MAX
-
Il pannello dei fusibili lo trovi aprendo lo sportello lato passeggero, sotto ad uno sportellino alla fine del cruscotto.
-
Ok, grazie Cecco...comincio da li...speriamo sia una cosa risolvibile semplicemente...A prestissimo!!!
MAX