Dedicata ad Alain :
http://temp.corvetteforum.net/c5/ric..._Project.shtml
Visualizzazione Stampabile
Dedicata ad Alain :
http://temp.corvetteforum.net/c5/ric..._Project.shtml
SPETTACOLO!!!
[:22][:22][:22]
Maledetto........... . non farmi vedere ste cose............. bastardo............ ... sta cazzo di macchina non si vede una via d'uscita!! Non mi preparano mai i documenti, gli ho dato l'ultimatum...... o la macchina o i soldi indietro!!
Mizzica....eheheh... .sembriamo io ed Alain tra qualche annetto ihihi [:o)]...bhe'....spero di non diventare una botte come la signora pero' [B)]
[:0][:0][:0][:0][:0]
BElla........ ma poi che fai, mica la usi?
Per me siamo ad un livello che non ha nessun senso! [xx(]
In effetti l'unica cosa che non invidio al tipo è la moglie!!!! Eh eh...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Mizzica....eheheh... .sembriamo io ed Alain tra qualche annetto ihihi [:o)]...bhe'....spero di non diventare una botte come la signora pero' [B)]
E' senza dubbio un'esagerazione ed in parte condivido il tuo pensiero...però bisogna ammettere che fa scena eccome!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
BElla........ ma poi che fai, mica la usi?
Per me siamo ad un livello che non ha nessun senso! [xx(]
Vabbè....... senti l'unico problema è tenerla pulita.......... la devi lavare bene quando torni a casa!!!! Ma la puoi usare....... solo che poi te la devi lavare a mano sotto e sopra..... per bene....... una giornata di lavoro per lavarla....... però cazzo che bella giornata di lavoro!!!
Mamma mia ragazzi, che PERFEZIONE...
LAMPS SPIDER
per fare una cosa del genere in italia ti devi vendere casa ma è uno spettcolo
bè niente da dire...[:p][:p][:p]
e' fantastica pero' dai con le molle cromate e tante parti sotto...e come fai ad usarla???[:0][:0]quella e' da concorso mica da strada!
comunque fantastica!
MAMMA MIA BELLA!!! Per un secondo ho creduto che stesse restaurando la macchina in cucina!!:D:D:D
pure io xenon... :D
certo che con tutte quelle cromature sotto se la usi e schizza su un sassolino ti metti a piangere come se ti avessero preso a calci tra le gambe!
pure io xenon... :D
certo che con tutte quelle cromature sotto se la usi e schizza su un sassolino ti metti a piangere come se ti avessero preso a calci tra le gambe!
Da restare senza parole.
Immagino che un lavoro del genere sia il sogno proibito di tutti.
Da restare senza parole.
Immagino che un lavoro del genere sia il sogno proibito di tutti.
Già la '63 è (secondo me) la più bella del mondo, ma qui hanno davvero esagerato!!! [:p]