Visualizzazione Stampabile
-
consiglio...la vendo?
Ciao amici, scusatemi ma non so che fare, ho da poco la C5, che ho
comprato dopo mille dubbi sulla sua rivendibilità, e sabato mentre
ero al mare a Forte dei Marmi, al ritorno al parcheggio c'era
un tizio a vedere la macchina..Parla che ti riparla il signore
in oggetto è un russo trasferitosi qui a FdM dove si è comprato
un villone, fattostà che alla sua domanda su quanto l'avessi pagata,
rispondendo già per eccesso, sono stato preso in contropiede...
-dai tu a me io do quattro tre mila euro. Avete capito bene,
io la macchina l'ho pagata 37, al tizio gli ho detto 40, e lui
mi ha detto 43!! Pensavo che fossero discorsi dovuti all'irrag-
iamento solare, e ci siamo salutati, spiegando che io ho una attività a Forte. Ieri Mister Miliardo come l'ho ribattezzato e rivenuto alla carica, è arrivato in negozio e voleva dirmi di avere soldo ho rimandato a stamani alle nove, e lui mi ha detto che viene
con i soldi cash, da 500 euro, che a me commuovono sempre...
che fò, gliela do'? (se fossi stato femmina chissà quante volte
l'avrei detto, e data..) ma, se stamani viene come penso,
mi sa che riparte in vettura....vorrà dire che cercherò una C6..
E pensare che mio babbo alla vista della Chevy, ripensando alla
mia Zr1 presa nel 92 ha commentato ..Soldi dalla finestra...
Wankel
-
Probbailmente il signore in questione non ha difficoltà a reperire tanti soldini in contanti e probabilmente ci sarà anche qualche motivo. La metodologia è inconsueta, se non certo dell'identità, lascerei perdere :)
-
Voglio dire 43 mila in bigliettoni da 500,00...[}:)][}:)][}:)]?
fatti fare un Assegno Circolare, sempre che abbia un conto corrente in Italia, ovvio...ma visto che si è trasferito è probabile che lo abbia, altrimenti io dubiterei...conosci un finanziere,un carabiniere:)...?opp ure vai in banca con lui, lo fai generalizzare, versi il tutto e parli con il direttore , se ovviamente hai un rapporto privilegiato con lui, e vedi cosa ti consiglia...una persona di mia conoscenza fece la stessa cosa, e fecero firmare al tizio un pezzo de carta;)...il problema è il riciclaggio!!! Fai il passaggio dal notaio, facendo menzione dei termini e modalità di pagamento
LAMPS SPIDER
-
Chieste informazioni: il tipo ha tanti tanti soldi e anche una moglie passerona!!
Ha preso una villa da 3.5 milioni di euro e da circa un'ora è un corvettista,
Io ho invece preso 42.5 mila euro, 500 di passaggio l'ho pagato io, ma mi porta
a fare un giro con uno Yacth da manicomio..fino in Corsica con moglie e figlio.
E' un imprenditore russo trasferitosi qui in Versilia ed opera nel commercio di
cemento. Mamma mia che moglie, una sorta di velina.., è qui da un'anno e non
conosce ancora tanta gente, peccato non ha figlie o sorelle altrimenti rottamavo
mia moglie e lo volevo come parente.
Offro da bere a chi vuole, fatevi avanti!! e segnalatemi una C6, che poi gli vendiamo
anche questa!!
Wankel
-
Cavoli Wankel...
...In 12 messaggi hai chiesto per una corvette, l'hai comprata, l'hai rivenduta e ora cerchi una C6 con tanto contante da impegnare!
Complimenti.
conosco gente con migliaia di messaggi che deve ancora decidere a fare il passo.. [:245]
-
be che ti devo dire COMPLIMENTIIIIII...l 'hai presa a 37 K, rivenduta a 43 K...nn ci sono parole...alla faccia di chi dice che nn si vendono...;)
LAMPS SPIDER
-
Al FdM di questi russi con passerona ce ne sono parecchi, c'era anche un articolo su La Nazione (quotidiano toscano) tempo fa. Sulla provenienza dei contanti che ti ha dato però io non indagherei: son buoni, e son tanti, piglia e porta a casa.
Fortunato a trovarlo nel posto giusto, e al momento giusto :D
Auguri per la C6!
-
Per me hai fatto BENONE!!!!!:D
Ora mettiti alla ricerca di una C6....... che se ci fai una piccola "giunta" la trovi senza problemi!;)
-
quoto, hai fatto bene. Ce ne sono tante in giro !!
-
pero' che affarista che tu sen;) complimenti al masseso!;) e ora vai di c6!
-
ottimo affare, certi treni sono da prendere al volo !
ho anche io un amico così, che vive in Austria e affitta una villa sul garda per starci forse 3 settimane l' anno.
quando avevo 20 anni ci prestava senza problemi un bmw cabrio 325, un gcherokke 5.2 e un 500 sel come se fossimo stati i suoi figli, e noi andavamo al sesto senso a fare i giovani imprenditori spacciandoci per 30enni, che estati da fogo, viva la mafia russa !!!!:D:D:D:D:D:D:D;)
-
senti se gl'interessa (al RUSSO MILIARDO) una c3 del 76 a 25.000 euro !!!![:2][:2][:2][:2] che se lo yacht è bello grosso, vengo anch'io!!!!
-
Facci vedere gli 83 biglietti da 500 euro![:0][:0]
dev'essere un bello spettacolo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Al FdM di questi russi con passerona ce ne sono parecchi, c'era anche un articolo su La Nazione (quotidiano toscano) tempo fa. Sulla provenienza dei contanti che ti ha dato però io non indagherei: son buoni, e son tanti, piglia e porta a casa.
Fortunato a trovarlo nel posto giusto, e al momento giusto :D
Auguri per la C6!
Si al Forte di russi ce ne sono parecchi, molti hanno comprato casa qui a dei prezzi folli, addirittura uno si è comperato la Caravella,
il locale famoso negli anni 70 per farci una civile abitazione..
Il mio "amico", mi hanno riferito poco fa, mangia sempre fuori a pranzo e cena, ed appena arrivati, la passerona, non conoscendo
l'italiano non capiva come erano i piatti, traducendo non aveva l'esatta cognizione della portate...bè direte voi e allora?
Allora il neocorvettaro, gli faceva portare tutto in visione,
naturalmente pagandolo anche solo per fargli venire appetito...
Molte portate le guardava e neanche le assaggiava, ma chiaramente
le pagava lo stesso...e questo in locali da 150 euro a cranio..
Lei gira con una Cayenne Turbo serie nuova targata Ticino...
e lui ha diverse macchine, secondo me la tipa gli ha detto:
se stasera la vuoi, voglio questa macchina, e lui l'ha comprata..
magari l'ho ispirata io..vuoi vedere...
Ps. speriamo non legga il forum...
Wankel
-
Complimenti per la botta di c---, ehm per il colpo di fortuna!!!
La prossima volta che lo vedi, chiedigli se vuole comperare qualche bicicletta da 5-6000 euro che glie le vendo io!!!!:D
-
fallo iscrivere al club, magari può sponsorizzare un eventi in pista, tipo a monza 7 giorni solo vette :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
So che scherzi, Fabri, ma... davvero, preferirei che questi soggetti non potessero essere minimamente collegati a me, o a persone a me vicine.
Parlo del russo, per la sua passerona potrei fare uno strappo...
[:p]
-
Col cazzo che scherza Fabri!!!!
Lui ci dà il grano...
Noi gli facciamo la fattura!
Questo è il legame che mi va benissimo di avere con lui!!!!![:p][:p][:p]
-
Il problema è che prima o poi viene a "riscuotere" il favore...
-
beh gianfranco, ti assicuro che se a 20 anni ti fai un amico così la paura é l' ultima delle cose a cui pensi, ora sono anni che non lo vedo, scompare e riappare sempre alla grande, potri raccintare storie incredibili per ore su quei soggetti, pur avendo anche lui una moglie da copertina era sempre a caccia, a moi chiedeva solo compagnia e di indicargli i locali ed il giro giusto, temeva solo la noia.
quindi facciamo divertire sti russi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vette é o non é un gran divertimento ??!!! che male c'é ?
fiche non fai affari non ti devi preoccupare, ma ricordatevi di non rifiutare mai i regali, mi mangio ancora le mani per tutti quelli rifiutati in passato, e io coglione gli mettevo pure la benzina che usavo, che pirla se ci penso....
-
no mai favori o affari , solo regali e divertimento !!!!
passare assieme il tempo libero
questa é la formula, e non chiedere mai perchè !?!
-
:([V]:([V]:([V]:([V]
[:0]:([:0]:([:0]:([:0]:(
c e gente che puo e gente che non puo.......... io non puo purtroppo [xx(]
-
Scusa Fabri, ma secondo me ai tempi ti eri comportato bene ed in modo educato.
Se uno già è gentile e ti presta la sua macchina come minimo gli rabbocchi la benzina usata, magari gli fai anche il pieno, magari gliela fai pure lavare e questo a prescindere dal fatto che chi te l'ha prestata possa pure comprarsi una raffineria intera.
Per quanto riguarda i regali se li ritenevi sproporzionati hai fatto altrettanto bene a non accettarli.
Parlando invece in generale, per quanto riguarda la paura della noia, le mogli come veline etc. etc. a me sembrano luoghi comuni.
Mi sembra che la cronaca sia piena di stragnocche che caduto in disgrazia il marito si "accorgono" che la loro vita sentimentale era già giunta al termine da un pezzo. Per non annoiarsi poi a cosa bisogna arrivare ? Farsi di coca, transessuali o cose simili ?
Siamo davvero così sicuri che una vita sopra le righe sia così bella ? Mah vedendo Paris, Lapo etc. etc. a me non sembra proprio.
-
Ma chi parla di "vita sopra le righe"????
Io dico.... se ad uno gli crescono le unghie, gli vanno tagliate!
Se ad un altro gli crescono i soldi, gli vanno "cuccati"..... sempre col suo consenso, ovvio![:p]
-
Quasi tutti questi nuovi ricchi dell'est fanno i soldi con lavori a cui si arriva solo se si appartiene ad una elite.
Mafia, si chiama.
Russa, non siciliana. Che è peggio.
Io ho due figlie piccole, e già sono poco tranquillo nel mondo "normale", figuriamoci ad avere contatti con questi tizi...
Gente a cui i soldi "crescono" ne conosco anch'io.
Tutte grandissime teste di cazzo.
E questi si sono arricchiti legalmente, anche se certo non si sono fatti remore a schiacciare qualcuno per farne sempre di più.
Per me possono goderseli tutti i loro quattrini, io sto benissimo così.
-
sono daccordo con gianfranco e con guido,
ci sono certe scene che mi vengono in mente che mi fan ancora venire i brividi, e pensare che vadim era una educato, ex olimpionico che ha girato il mondo e si sapeva comportare.......
alcuni elementi proprio non li chiamerei nemmeni con un walkie talkie
però se é il tipo giusto, ti può far passare delle serate da urlo !
-
La mafia russa...... ma lo sapete come si chiama?
ORGANIZATIA !
...e si legge "organizzazia"...... .. tutto un programma, no?:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
La mafia russa...... ma lo sapete come si chiama?
ORGANIZATIA !
...e si legge "organizzazia"...... .. tutto un programma, no?:D
Se ne impara ogni giorno una nuova :)
-
...o Wankel.......Quando mi hai chiamato ecco che penso....ECCO L'ULTIMA CAZZ.....
Poi pensandoci bene la solita cosa e' capitata al Ns amico RAGIONIERE mentre era a Montecarlo con la ferrari cabrio celeste....Ti immagini quanto gli avra' chiesto...?!?!?!?... .
L'altro giorno ero al Forte a far benzina vicino al casello ed uno davanti a me con un ferrari (Scaglietti) nero targato Monaco(MC) mi chiede la strada per andare a Firenze....Io do le indicazioni poi penso e gli dico che puo' guardarlo anche sul navigatore che sicuramente la sua vettura avra'....per risposta mi sento dire che non c'e' il russo e l'italiano (scritto)non lo capisce bene...e oltretutto non ha voglia di tribolare dato che voleva una cartina per capire le distanze delle citta in Italia che voleva raggiungere....Gli consiglio di comprarla dentro il negozio del distributore... lo accompagno dato che dovevo pagare....trova la cartina e dalla tasca tira fuori un malloppo di soldi che personalmente io avrei avuto paura ad andare in giro....voleva pagare con 500E. ma il benzinaio non aveva o voleva fargli il resto....insomma trova le 10E. richieste e cortesemente saluta e se ne va'.....
Il benzinaio mi dice se lo conosco poi mi spiega che ogni 2giorni viene a far benzina sempre con un'auto diversa e gli ha detto che ha comprato la villa di un tale che non conosco per una cifra folle....
Mi dice che ce ne vorrebbero di clienti come quello anche se dice che stanno comprando tutto a cifre pazzesche.....il complesso del Midho parlano di 10Mil. di Euro anche se mi sa' di caxxxxx e forse non l'hanno ancora venduto....mentre l'Almarosa uno dei locali piu' frequentati del momento e' gia' di uno di loro.....
Il brutto e' che per i comuni mortali quei posti diventano sempre piu' cari....mentre il bello e' che non trovi nessuno a chieder elemosina,strade pulite e dicono che sia diventato pulito pure il mare......chi sa' come mai...............
-
...o Wankel.......Quando mi hai chiamato ecco che penso....ECCO L'ULTIMA CAZZ.....
Poi pensandoci bene la solita cosa e' capitata al Ns amico RAGIONIERE mentre era a Montecarlo con la ferrari cabrio celeste....Ti immagini quanto gli avra' chiesto...?!?!?!?... .
L'altro giorno ero al Forte a far benzina vicino al casello ed uno davanti a me con un ferrari (Scaglietti) nero targato Monaco(MC) mi chiede la strada per andare a Firenze....Io do le indicazioni poi penso e gli dico che puo' guardarlo anche sul navigatore che sicuramente la sua vettura avra'....per risposta mi sento dire che non c'e' il russo e l'italiano (scritto)non lo capisce bene...e oltretutto non ha voglia di tribolare dato che voleva una cartina per capire le distanze delle citta in Italia che voleva raggiungere....Gli consiglio di comprarla dentro il negozio del distributore... lo accompagno dato che dovevo pagare....trova la cartina e dalla tasca tira fuori un malloppo di soldi che personalmente io avrei avuto paura ad andare in giro....voleva pagare con 500E. ma il benzinaio non aveva o voleva fargli il resto....insomma trova le 10E. richieste e cortesemente saluta e se ne va'.....
Il benzinaio mi dice se lo conosco poi mi spiega che ogni 2giorni viene a far benzina sempre con un'auto diversa e gli ha detto che ha comprato la villa di un tale che non conosco per una cifra folle....
Mi dice che ce ne vorrebbero di clienti come quello anche se dice che stanno comprando tutto a cifre pazzesche.....il complesso del Midho parlano di 10Mil. di Euro anche se mi sa' di caxxxxx e forse non l'hanno ancora venduto....mentre l'Almarosa uno dei locali piu' frequentati del momento e' gia' di uno di loro.....
Il brutto e' che per i comuni mortali quei posti diventano sempre piu' cari....mentre il bello e' che non trovi nessuno a chieder elemosina,strade pulite e dicono che sia diventato pulito pure il mare......chi sa' come mai...............