a me piace da morire la nuova 500, che ne pensate?[8D];)
http://www.gazzetta.it/Speciali/Fiat...5/stampa.shtml
Visualizzazione Stampabile
a me piace da morire la nuova 500, che ne pensate?[8D];)
http://www.gazzetta.it/Speciali/Fiat...5/stampa.shtml
Non so,
non mi convince in foto...
ATTENDO DI VEDERLA DAL VIVO PER UN MIGLIOR PARERE!!!;););)
bella! e farà anche molto successo secondo me!
La GM ripropone Camaro, Mopar con il Challenger... e noi ci becchiamo la 500 haha
beh dopo tutti i cessi di auto che hanno fatto... a me piace, preferisco la mia del 71 ma mi piace.
io sono mesi che la vedo per strada, il centro collaudo Alfa e Fiat è dietro casa mia, vedo tutte le macchine di prossima uscita sempre prima degli altri, potrei vendermni le foto a Quettroruote ma c'è sempre chi fa prima di me! Sono già due tre settimane che vedo la nuova berlinona dell'alfa, bella poi vedrete!!! Tornando alla 500 a me piace..... se sapranno muoversi con un buon marketing ne venderanno parecchie!!
ne ho viste una decina su una bisarca 15 gg fa.
A me piace..
sulla bisarca però dovrebbero essere incartate con la plastica bianca e con su il logo 500!!!
no, no, erano in belle vista!
a me piace e penso abbiano fatto un remake come la BMW col la mini minor
ho notato che ha un tocco retro anche x gli interni che li rende carini
se publicizzata a dovere vendere parecchio .
:D:D:D
Sembra bella, almeno dalle foto...poi pare si stiano muovendo bene in Fiat...
LAMPS SPIDER
boh... il posteriore mi pare brutto e la linea manca di particolari nettamente moderni che contrastino con le linee retrò.. Ma aspetto di vederla dal vivo per decidere se apprezzare o vomitare..
:D:D
Non saprei ...
Credo sia limitante giudicarla solo dall'aspetto estetico ...
Per prima cosa io mi chiederei che utilità effettiva ha ....
Utilitaria ? No troppo piccola 4 posti e poco bagagliaio molto meglio la vecchia punto.
Citycar ? Può essere, dimensioni e consumi molto contenuti anche se non al livello della smart.
Prezzi da 10 a 18 mila euro ......
Forse sarà una macchina trendy ma l'utilità mi sembra veramente limitata, nonostante questo credo avrà un ottimo successo perchè il più delle volte è l'immagine quello che conta. A livello pratico credo che ben in pochi la possano preferire ad altri modelli più grandi o più piccoli già in commercio .......
Bellina,mi piace ma secondo me costa troppo x l'auto che rappresenta;)
Per me è molto bellina..... e ne venderanno uno sfracelo, ne sono sicuro!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Non saprei ...
Credo sia limitante giudicarla solo dall'aspetto estetico ...
Per prima cosa io mi chiederei che utilità effettiva ha ....
Utilitaria ? No troppo piccola 4 posti e poco bagagliaio molto meglio la vecchia punto.
Citycar ? Può essere, dimensioni e consumi molto contenuti anche se non al livello della smart.
Prezzi da 10 a 18 mila euro ......
Forse sarà una macchina trendy ma l'utilità mi sembra veramente limitata, nonostante questo credo avrà un ottimo successo perchè il più delle volte è l'immagine quello che conta. A livello pratico credo che ben in pochi la possano preferire ad altri modelli più grandi o più piccoli già in commercio .......
Non ha nessuna utilità...... sperano diventi un cult di moda come la mini punto e basta!!! Oggi le vetture i vendono anche così...... sono di moda e basta! Non si guarda l'utilità!!!
non so ,ma ho l'impressione che la fiat si risistemera'piuttost o bene economicamente con questa vettura...
... la voglio !!!
:D:D:D
Bof.. Non mi pare sia tanto particolare da vendere chissà quanto.. E poi quello che fa la fortuna di una casa piccola (come per la mini) non serve a una cippa per una casa come la Fiat.. ;)
Preferisco la vecchia classica rumorosa e traballante 500 la prima e inimitabile.
Questa è carina ma non la comprerei mai.
la vecchia 500 è e rimarra sempre un mito ma se guardiamo al lato pratico con la nuova non ci sono paragoni dal punto di vista della praticita di utilizzo , poi come ha gia detto qualcuno la vendita e determinante dalla moda del momento , e quindi non interessa che il rapporto qualita / prezzo sia ottimo e tantomeno che l auto sia effettivamente comoda pratica o funzionale