Visualizzazione Stampabile
-
Vacanze...
-
o mar Rosso o ...
...Salento.. [:245]
-
.....o Sardegna!
Ma secondo voi.... dipenderà dal salvagente.... O DAI SALVANGENTI???? :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2265361fk5.jpg
89,62KB
-
A vecchia salvagentata eh eh... Beppe non vale però, tu lo sapevi!!!
-
Uaaaaaaaaaa......... mareeee....soleeee.. ..vacanzaaaa...relax xx......BEALLLL..... .anche iuuu [V]
MMMM...secondo me sei stato o in Sardegna da zio Temu :D
-
Bo non sono molto amico del mare...[xx(][xx(][xx(]
-
Sardegna anche secondo me io ci sono stato l anno scorso e devo dire che e bellissima .
in quanto ai dubbi sui Salvagente ....... confermo che ce ne sono molti e ben fatti :D:D:D
-
Nein, come diceva Beppe, Salento, near Gallipoli...posti bellissimi, gente simpatica e cordiale, e si mangia da Dio!!!
-
Beh..... ci sarei arrivato, quella che vedo in una foto è una Torre Saracena..... siamo in Italia....
la sua forma caratteristica è inconfondibile..... è Torre Lapillo..... quindi Salento!
-
Bravo Alain, ottimo spirito di osservazione, la torre che vedi in foto è quella di S. Isidoro, ma torre lapillo è a pochi km..
-
Uff!!
Chi invoca il mio nome invano tra una birra e un cubalibre?
:D:D
Se avessi visto prima questo post vi avrei schiarito subito la cosa: è chiaramente il salento.. E avevo identificato anche il luogo esatto.. Lì ci si è sposato un mio zio lupo di mare...
D'altra parte sono sanguemisto sardo-pugliese.. ;)
Ogni paio d'anni rimbalzo fra Lecce e Otranto per fare il giro parenti..
P.S. Alain, da noi le torri saracene son quasi tutte tonde, per via dei podromi nuragici.. :D
-
La Sardegna è bellissima, ma anche il Salento non scherza, vero Temu?? Forse c'è meno cultura turistica ma per me è un bene, altrimenti le vacanze mi costavano il triplo!!!
Io li ho amici del posto (compagni bikers) per cui mi hanno mostrato spiagge, locali, masserie, femmine etc... eh eh...
-
...Io li ho amici del posto (compagni bikers) per cui mi hanno mostrato spiagge, locali, masserie, femmine etc... eh eh...
PECCATORI PECCATORI PECCATORI
SEMPRE PRONTI A SODDISFARE I BISOGNI DEL VOSTRO CORPO TRASCURANDO QUELLI DELL ANIMA ......
( scusate ma un giorno l anno prende il sopravvento il mio lato buono ... poi tutto torna normale )
.......da 2 settimane fuori dal casello di limena c e una batta ungherese da 100 euri che mi fa morire .......
:D:D:D:D