Visualizzazione Stampabile
-
cruisin rodeo
per quanto possa sembrare incredibile, noi ci saremo...... vi faremo sapere a brevissimo come......
il nostro president (forse la sua lady) sta per partorire il comunicato.....aspet tate....sarete stupiti. soddisfatti o rimborsati!!!:D:(:D: (
ovviamente vi rimborserà lui ( creditori permettendo!) :D:D:D
-
...mi metto in fila per il rimborso.. [:245]
...io ci sono!
-
-
HAUAHUAHUAHAUHAUAHUA HUAHUAHUAHAUHAUHAUAH UAHAUH
-
Oddio..... per "sparare" le spara grosse !!!
-
sono ansioso
fatemi sapere
-
[:0][:0][:0]
CAPPERINO SUPE DOT ALLA CARICA!!!
;););)
-
ahahahahahahhahahhah ahhahaha
-
-
Vabbè non mi sembra il caso di fare una locandina..... la nostra presenza al cruisin Rodeo la abbiamo anticipata già nel programma pubblicato a inizio anno, quindi lo sapevano (o se lo aspettavano) tutti...... non è certo il primo anno che ci andiamo!!
Ci vediamo li!!
-
-
-
:D:D:D
Mamma mia come sto!!!
:D:D:D
-
Mamma che facce, volevo andarci ma adesso son mica più tanto sicuro!!!!:D
Spero mi arrivi il tagliandino dell' assicurazione così finalmente potrò andare in vette!!
Ciao!
-
Vabbè, ho proprio messo i peggiori.
Ma da qui la strada è in discesa, nel senso che gli altri componenti dell'allegra compagnia sono molto più meglio migliori dei due loschi figuri che hai visto sopra.
Dai, dai con 'sta assicurazione che non te ne pentirai.
Anzi, chissà che da 2 si passi a 3 loschi figuri..
http://www.corvetteitalia.it/public/...15543_3525.gif
-
Raga io penso proprio di venire, però solo domenica mattina... Bye Bye
-
Ma al sabato già ci sono diverse auto o conviene venire la domenica???
-
Non lo so , io ci sono sempre andato di domenica, so che al sabato sera fanno sempre dei bei concerti, lascio la parola a chi ha fatto sia il sabato che la domenica. ;)
-
-
Gia dal sabato sera c'è un bel movimento.
Quest'anno non riesco a esserci dal sabato, ma la domenica mattina presto la Raggi's Family è presente.
Hd e altri saranno lì dal sabato.
:):):):):):)
x vettemauri......che fate? ci troviamo domenica mattina e si parte insieme con le famigliole ?????
ci sono altri che vogliono fare carovana domenica mattina??:)
-
Raga io partirò da Reggio Emilia per le 8 e sarò li verso le 10:00 con la corva rossa 81. Poi ripartirò verso le 14:00 per tornare a casa in quanto alle 17 suono all'Happy Hour in piscina.