http://www.youtube.com/watch?v=39CGoobC6QM
Questo lo devono ricoverare.......
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=39CGoobC6QM
Questo lo devono ricoverare.......
alta memoria visiva e grande allenamento...
Quand'ero ragazzino lo risolvevo in 70 secondi circa..
Ehm, a occhi aperti comunque..:D
Perņ nel filmato vedo dei passaggi che non mi convincono.. Sarą la bassa qualitą video o qualche trucchetto?
;)
ci sono coreani che lo fanno a occhi bendati in 23 secondi......... si chiama speedcubing fanno i campionati
in realtą le mosse sono in sequenza e sono sempre le stesse.... devi solo trovare il punto di partenza.... e poi fare tutte le mosse in sequenza ricordandole!!!
una stupidaggine .......
quando avevo15 anni in 10 minuti neanche riuscivo a staccare tutti gli adesivi nei posti sbagliati e riattaccarli in quelli giusti ...
un gioco da ragazzi insomma
:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
una stupidaggine .......
quando avevo15 anni in 10 minuti neanche riuscivo a staccare tutti gli adesivi nei posti sbagliati e riattaccarli in quelli giusti ...
un gioco da ragazzi insomma
:D:D:D
AHAHAAH [:o)]
che c e da ridere Chiara ?
anche se adesso ho 31 anni il problema lo risolvo sempre nello stesso modo.
facile veloce ed economico !!!!!
:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]
la prima volta che ci ho provato ci ho messo 2 giorni per affiancare 6 quadratini rossi e da quella volta ho deciso che non ci dovra essere mai piu nulla di cosi complicato nella mia vita (apparte le donne )
:);):);):);):);):);)
č li che hai sbagliato....... non devi fare un lato per volta!!! ma tutti contemporaneamente!! é molto pił facile di quanto credi!
ahhhh ho capito
uso le bombolette spry ..... 6 colori diversi e sono apposto
mhhh aspetta un attimo ...... tu hai detto contemporaneamente ....... 6 bombolette x 2 mani cioe 3 bombolette x mano quindi 1 bomboletta x dito col resto di 2 ......
posso usare allora 10 bombolette contemporaneamente ......
ma dove lo trovo un cubo con 10 lati ?
mi sfugge qualcosa .....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Maccheeeeee......... basta un cacciavitino a croce, lo infilzi le quadratino di mezzo e sviti!
..poi li metti come vuoi!:D
ma guarda un po questa non la sapevo ....... non si finisce mai di imparare nella vita
altrimenti i forum a cosa servono ?
;);););););););););)
Bisogna iniziare da piccoli!!!![:0]:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=tSqUc...elated&search=
Ma quale piccoli...ai cinesi č difficile dare un'etą...Emi, in realtą quella che a prima vista puņ sembrare una piccola bimba da guinness dei primati, su seggiolone...ha nn 3 , ma ben 103 anni:D:D:D!Chiedi al Sapiente, lui są:D:D...aivoglia, guarda che la chirurgia estetica, oggi, fą miracoli...tiri da una parte, tiri da un'altra e ualą...sprariscono le rughe e segni del tempo!
Cmq a parte gli scherzi...DA PAURA!
LAMPS SPIDER
:D:D:D:D:D
......aivoglia, guarda che la chirurgia estetica, oggi, fą miracoli...tiri da una parte, tiri da un'altra e ualą...sprariscono le rughe e segni del tempo!
non ti illudere quelle uso moira orfei le sgammi subito perche appena tentano di ridere cominciano a scoreggiare in maniera incontrollata:D:D:D: D:D:D
stroker anche io usavo il tuo sistema.. in alternativa č ottimo come fermacarte!