Visualizzazione Stampabile
-
25 mila euro!!!!
Voglio proprio sentire la vostra....... ovvio che le vostre risposte dipenderanno da:
1) se avete gia una Corvette e che Corvette è!
2) se volete fare un investimento oppure non ve ne frega che si svaluti!
3) se siete puristo o tamarri
4) se avete pratica di meccanica o no
5) se dovete usarla tutti i giorni
6) se volete andare a 200 o vi accontentate dei 160kh
7) se dovete andarci in giacca e cravatta o in camicia di jeans
8) se siete gay (vedi alla voce JJ)
9) se siete impotenti (vedi alla voce Sapiente)
19) se siete coglioni (vedi alla voce Alain che una ne aveva e se l'è pure venduta)
Detto questo........ con 25 mila euro in tasca..... che Corveette comprereste oggi???
?
p.s. non ho fatto questa domanda perchè ho 25mila euro e voglio un consiglio da voi....... è una sorta di sondaggio!!!! Ho già una Corvette...... che vivo platonicamente ma è li!!
-
se avessi 25 k :
con i coglioni la zr1 90 - 92( anche se servono 30k )
con i controcoglioni una c3 bianca con interni rossi 75 - 82
senza coglioni ( quello che ho fatto io [:o)]:D ) una c5 del 99 black on black targa di origine krukka ! ;)
saluti
-
25K mi servono per restaurare la mia!
se dovessi prenderne una... mhhh
un 454 manuale del 70, coupe of course! warbonnet yellow probabilmente, oppure blu.
ovviamente in perfette condizioni.
-
una bella c3 pace car tirata al lustro[8D]
-
Attila!!!!!!!!!! ibbrido!!!!!!!!! in do cazzo la trovi a 25000 euro??????????
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
-
Un poco basso mr ... no ? [:o)]
o ci sono novità ....:D[:p];)???
-
un '70 marciante (coupè) con interni e carrozzeria e telaio in buono stato.
motore e trasmissione non mi interesserebbero.. (preferireri automatica ).
per marciante intendo che posso farci un giro ogni tanto per almeno un paio d'anni..
...poi
motore e trasmissione subirebbero "pesanti" interventi..:D
In poche parole invidio Alberto Vettereacing e Dreambike anche se rispettivamente del 72 e del 69.
:D:D
... ma sicome 25mila non ne ho...:(:(:([V]:(:(:(
-
io alzo la posta ....
sene aveste 50 a disposizione ??:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
io alzo la posta ....
con quelli....
...coprirei PARTE dei miei debiti :(
-
comprerei l'ultimo cd di pupo.......
-
Con 25000 euro, massimo 10000 in una C3 del 1980 L82 possibilmente bianca con interni blu, con gli altri 15000 la sistemo come mi pare o ci compro un altro giocattolo!
Con 50000 euro.... e chi li ha mai visti!?:(:(
-
Citazione:
io alzo la posta ....
una c3 70 454 b/b.c'era la 454 nel 70 giusto?[:I][:I]
-
tra 25 e 50?? hhe non ho dubbi:
Challenger 440 R/T verde o purple.
-
Attila si parla di corvette, sennò con 50 darei la caccia al rottame di qualche Charger Daytona o qualche Superbird ma dubito che si riescano a trovare e se si trovano provabilmente per 50000 euri ti danno molto poco.
Ma se avessi veramente 50000 euri col cacchio che me li sputtano tutti in una macchina!:D:D
-
Citazione:
Un poco basso mr ... no ? [:o)]
o ci sono novità ....:D[:p];)???
;);););)
-
[:p]:D[:p][:p]bè voglio essere il primo a saperlo se nel caso ... lo sapevo che erano i tuoi colori .... ;)
-
Un venticinquino? Semplice, mi faccio un lavaggio sotto casa per la mia Collector...
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_00023031.gif
-
Beh, come dice Attila, servirebbero anche a me per il restauro...comunque con 25 k magari proverei a vedere se riesce a trovare una C5 in buone condizioni (per il momento mi sono portato avanti con il lavoro ed ho già preso il paraurti post. eh eh...)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
tra 25 e 50?? hhe non ho dubbi:
Challenger 440 R/T verde o purple.
Se vuoi ne ho in officina,che sto appunto riverniciando!!!;);) ;)
-
Ma con 25eurolini comprerei una C1 completamente distrutta da customizzare a doc,oppure punto ad una C2 cabrio,ma preferirei coupe...;););)[:p][:p][:p]
-
con 25000 ........
una C4 asi e con quello che mi avanza ci tiro fuori qualche cavallino in piu (ed e quello che vorrei fare con la mia)
oppure una C3
-
Allora non mi fate incazzare......[}:)][}:)][}:)]...... 25 mila euro.... non 50...... sennò scrivevo 50!!! Poi facciamo un'altro post con scritta un'altra cifra a cazzo!!! Ma ora stiamo parlando di 25 mila euro!!!!
Voglio che i novelli sappiano cosa potrebbero comprare con 15 con 25 e con 10 mila euro..... ma facciamo un post per volta...... Paolini cazzo....... stai buono :D:D:D:D:D
-
e con 100 ???:D:D
la smetto prima che mi arriva [B)] un pugno
fine o/t ha ragione il president ... [:I];)
-
.......bhè , è chiaro , con quella cifra prenderei esattamente due corvette come la mia , così avrei i pezzi di ricambio per una delle due................. :D;)