Visualizzazione Stampabile
-
problemi elettrici
ciao a tutti , ho alcuni problemi con una corvette 5.7 iniezione.da qualche tempo l'auto in questione a volte singhiozza e sembra ingolfarsi, poi si riprende e per qualche giorno il problema non si ripropone più. inoltre alcune volte si mette a suonare il clacson ad intermittenza, sia che siaferma(spenta) sia da accesa e in movimento. qualcuno mi può aiutare? premetto che tutti i controlli effetuati fino ad ora non hanno dato alcun segno di malfunzionamento o di anomalia e i difetti si presentano saltuariamente.se qualcuno fosse in possesso eventualmente dello schema elettrico per favore mi contatti. un grazie anticipato
-
scusate, ma riguardo alla richiesta precedente, ho dimenticato di inserire l'anno di immatricilazione che è 1987
-
scusate, ma riguardo alla richiesta precedente, ho dimenticato di inserire l'anno di immatricilazione che è 1987
-
Benvenuto..... per cominciare!
Poi per il clakson mi verrebbe da pensare ad un allarme "rincoglionito" che suona a piacimento!
..per il resto, invece, bisognerebbe che tu fossi un po' più analitico nel descrivere il problema..... e comunque se sabato prossimo vieni a Castelletto di Branduzzo (noi siamo lì a sfinirci in pista...... ed a magnare come bufali nel post-pista!!!!) magari si vede-prova-smonta qualcosa!!! :D:D
-
Benvenuto..... per cominciare!
Poi per il clakson mi verrebbe da pensare ad un allarme "rincoglionito" che suona a piacimento!
..per il resto, invece, bisognerebbe che tu fossi un po' più analitico nel descrivere il problema..... e comunque se sabato prossimo vieni a Castelletto di Branduzzo (noi siamo lì a sfinirci in pista...... ed a magnare come bufali nel post-pista!!!!) magari si vede-prova-smonta qualcosa!!! :D:D
-
sposto nella sezione C4 :)
-
sposto nella sezione C4 :)
-
Plinsky (fai jena di nome?) di dove sei?
io gli schemi eletrici dell'87 ce li ho, ma "cartacei" e le dimensioni superano quelle dello scanner.
se sei dalle mie parti posso prestarteli. fammi sapere
-
Plinsky (fai jena di nome?) di dove sei?
io gli schemi eletrici dell'87 ce li ho, ma "cartacei" e le dimensioni superano quelle dello scanner.
se sei dalle mie parti posso prestarteli. fammi sapere
-
Grazie a tutti per l'interessamento, io sono di Varese.
Il discorso allarme rincoglionito è sicuro, il problema
è che di antifurti suplementari non ce ne sono da nessuna
parte, non vorrei che avesse cualcosa di serie integrato
nell'impianto originale.
Per quanto riguarda l'atro problema, sembrerebbe un problema
di accensione perchè l'auto a tratti va a sei o sette cilindri
i cavi sono nuovi, la calotta sembra buona l'unico dubbio sono
le candele che ora monta le NGK FR45 ma a catalogo mi da le F45
ora ho ordinato le candele e stiamo a vedere. grazie.
-
Grazie a tutti per l'interessamento, io sono di Varese.
Il discorso allarme rincoglionito è sicuro, il problema
è che di antifurti suplementari non ce ne sono da nessuna
parte, non vorrei che avesse cualcosa di serie integrato
nell'impianto originale.
Per quanto riguarda l'atro problema, sembrerebbe un problema
di accensione perchè l'auto a tratti va a sei o sette cilindri
i cavi sono nuovi, la calotta sembra buona l'unico dubbio sono
le candele che ora monta le NGK FR45 ma a catalogo mi da le F45
ora ho ordinato le candele e stiamo a vedere. grazie.
-
ciao plinsky!!! pure io ho avuto un problema del genere ... mi suonava il clacson a caso ed era la centralina dell'antifurto che si trova sotto il cruscotto lato passegggero , io l'ho semplicemente scollegata e tutto funziona normalmente ...
-
ciao plinsky!!! pure io ho avuto un problema del genere ... mi suonava il clacson a caso ed era la centralina dell'antifurto che si trova sotto il cruscotto lato passegggero , io l'ho semplicemente scollegata e tutto funziona normalmente ...
-
grazie per la dritta .grazie a te il problema antifurto ora è sistemato.ora ho anche individuato l'altro problema.i cavi candele che ho ordinato e dovrebbero arrivare a giorni .alla prossima
-
-
Effettivamente la C4 ha l'antifurto di serie.
per attivarlo bisogna chiudere la centralizzata con l'interruttore sulla portiera lato guida, a portiera aperta.
Per staccare l'antifurto bisogna aprire la portiera lato guida con la chiave.
da quello che so, l'antifurto opera solo sul clacson, ma non interviene sull'accensione della vettura
-
si infatti l'antifurto fa suonare il clacson e basta ... ecco questa dell'attivazione non la sapevo .. io pero' che ho le serrature un po' dure da aprire con la chiave onde evitare spiacevoli inconvenienti ho staccato l'antifurto di serie e ho installato una banalissima centralina che fa solo apri e chiudi con telecomando , più comodo di cosi'!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Effettivamente la C4 ha l'antifurto di serie.
per attivarlo bisogna chiudere la centralizzata con l'interruttore sulla portiera lato guida, a portiera aperta.
Per staccare l'antifurto bisogna aprire la portiera lato guida con la chiave.
da quello che so, l'antifurto opera solo sul clacson, ma non interviene sull'accensione della vettura
...la mia '90 NO...
la mia se l'antifurto è innescato..col caXXo ch si mette in moto!
Giri la chiave e non succede NULLA...ma proprio NULLA ...come se qualcuno ti abbia tagliato OGNI filo elettrico delle macchina.
-
Ma ragazzi, quanti problemi elettronici con le C4, adesso la ventola del radiattore non vuole sapere di fermarsi, non stacca mai. Qualcuno mi può illuminare.
Grazie