Buon Compleanno amore mio....ti auguro tutto quello che desideri....con il cuore [:158]
Visualizzazione Stampabile
Buon Compleanno amore mio....ti auguro tutto quello che desideri....con il cuore [:158]
AUGURONI PRESIDE!!!;););)
Auguri[8][8]
AUGURONI!!!!!! ;););)
auguriiiiiiiii
egr dott ing avv lup man gran cap di sta band di matt (è un pò che non vedo film di Villaggio:D:D:D)
augurissimi ...............[:o)][:o)][:o)][:o)]
auguri
auguri uaglio'!:D
Tanti Auguri
;)
Aughyuriiiii Alain:D:D:D
Auguroni Alien!!! :D
auguri :)
tanti auguri :D
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI ........
AUUGUURIIIIIIIIIIIII III !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
...Ammmooore mio!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Tanti auguri!!!
un bimbo di 444 mesi!!!!!
GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!
Mi sono regalato un nuovo avatar!!
auguri!
TANTI AUGURIIII!
Ciao
Auguri!!!
[:269][:269][:269]
"Happy birthday Mr. President, happy birthday to you"
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_00010029.gif
jj ma che fai.....l'imitazione di Marilyn....siamo a posto!!!!! hehehhehe:):):)
Sono ancora in tempo............... ...AUGURONIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII[8D][8D][8D][8D][:X][:X][:X][:X]
Auguri Alain!!!:D
AUGURISSIMI.......be llo l'avatar :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Senza l'aiuto dei Bondi non avrei potuto avere un'avatar cos'ì bello....... lo devo a voi!!!
Ovvio....... spero di poter fare tanti avatar e sempre più belli!!! :D:D:D vorrebbe dire che ci stiamo divertendo!!
Auguroni Presidè
Auguroni amore nostro:D
Alain con questo avatar hai raggiunto quasi il top- dico quasi per spronarti a farne di sempre più belli - anche se quello delle caccole è il mio preferito:D
LAMPS SPIDER
.... e insistete a fare gli anni di domenica...[8D]
AUGURI!!!
[:269][:269]
AUGURIIIIIIIIIIII!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI PRESIDE'!!!!
Minchia che differenza per un sono giorno!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
ti sei fatto proprio un bell'avatar!!!!!!!
auguri (non e sufficiente)
AUGURI (no non ci siamo)
AUGURIIIIIIII (va meglio ma manca qualcosa)
AUGURI CORVETTISTA (non mi convince ancora)
AUGURI CAPO (ci sto arrivando)
AUGURI PRESIDENDE (spero sia sufficiente)
AUGURI ECCELLENZA (spero si accontenti)
minchia adesso ho trovato il giusto appellativo ....
AUGURI SUA MAESTA .... imperatore universale di tutte le terre emerse e non meno di quelle sommerse con diritto di vita e di morte su qualsiasi specie vivente ...... bla bla bla ecc ecc ecc
spero di non aver esagerato buttando tutto su un mare di cazzate mistiche come faccio di solito quando mangio pesante e non riesco piu a digerire ([xx(]come in questo momento[xx(])
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
auguri Alain
Augh!!!
yuhuguuuri
Caro Alain, non ci siamo dimenticati di te..........un pò in ritardo ma ci siamo: AUGURI MR. PRESIDENT !
Tutto il gruppo dell'American Motors Pavia di manda un grande ABBRACCIO.
A presto.
Fabio & AMP band
Questo ragazzo comincia a piacermi....... tu farai strada nella scuderia!!!! hehhehheh
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
auguri (non e sufficiente)
AUGURI (no non ci siamo)
AUGURIIIIIIII (va meglio ma manca qualcosa)
AUGURI CORVETTISTA (non mi convince ancora)
AUGURI CAPO (ci sto arrivando)
AUGURI PRESIDENDE (spero sia sufficiente)
AUGURI ECCELLENZA (spero si accontenti)
minchia adesso ho trovato il giusto appellativo ....
AUGURI SUA MAESTA .... imperatore universale di tutte le terre emerse e non meno di quelle sommerse con diritto di vita e di morte su qualsiasi specie vivente ...... bla bla bla ecc ecc ecc
spero di non aver esagerato buttando tutto su un mare di cazzate mistiche come faccio di solito quando mangio pesante e non riesco piu a digerire ([xx(]come in questo momento[xx(])
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
auguri Alain
Porca miseria adesso devo segnarmi la data di nascita dei membri AMP senno se mi dimentico di fargli gli auguri ai loro compleanni faccio una figura di merda...... sono stati veramente gentili...... devo ricordarmi di ricambiare!!!! GRAZIE ragazzi....... respect love....and past e fasul siempre!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da FABIO502
Caro Alain, non ci siamo dimenticati di te..........un pò in ritardo ma ci siamo: AUGURI MR. PRESIDENT !
Tutto il gruppo dell'American Motors Pavia di manda un grande ABBRACCIO.
A presto.
Fabio & AMP band
in netto ritardo ma auguri:D
Augurissimi in ritardissimo al nostro Presidente :-)[8D]
p.s.: avatar troppo troppo Figo :D