ecco qua i nuovi 2O delle mai c5
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC00157.jpg
60,52KB
Visualizzazione Stampabile
ecco qua i nuovi 2O delle mai c5
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC00157.jpg
60,52KB
In tutta sincerita' mi piacevano di piu' gli altri cerchi
Questi per intenderci.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSC00147.jpg
53,17KB
anche a me,infatti sono ancora a casa,ma unico problema impossibbile avere l'homologazione svizzera da america racing,e cosi ne ho comprati altri 4;),pero se a qualcuno interessano sonoin vendita.:D
In Italia sono omologabili?
Se si sarei interessato
si gabri sono omologabbili dapertutto;).
dimenticavo gli american racing sono stati venduti.
Ciao Filo,
Anche a me piacciono piu quelli scuri,che quelli tipo cromo...;););)
anche a me,ma impossibbile avere l'omologazione svizzera[V]
Ma che omologazione devi avere???[:I]
Mi sembrano da 20" tutti e due...[8)]
infatti stilauto mi ha rilasciato volentieri l'omologazione per i cerchi da 20',mentre americanracing dopo avermeli venduti,e ti giuro che su l'ordine ho specicficato il tipo di auto e il paese per il quale erano destinati mi ha detto chiaramente che questi cerchi per quest'auto non esistono[:0],dopo averli mandato via email anche delle foto insieme al bollettino di consegna,mi hanno detto che non possono darmi l'omologazione perche non rispettano le norme svizzere[:0],e cosi ho lasciato perdere e ne ho comprati degli altri da un'altra ditta.:D
[?][?][?]
Ma in svizzera allora per ogni cerchio devi avere l'omologazione???
In italia se hai l'omologazione per i cerchi da 20" li puoi montare tutti,l'importante sono le sagome dell'auto...
:D:D:D
Qualsiasi cosa che monti o modifichi sull'auto deve avere il certificato di omologazione se non vuoi avere rogne con la polizia!
ciao
[8)][8)][8)]
Ma se monti cerchi da 20" che siano dell'American Racing o di Foose non è la stessa cosa per la Polizia???
Che cosa strana...[:I][:I][:I]
si,ma se foose non rilascia l'omologazione perche sono co....... all'ora non puoi montarli,se american racing ti rilascia l'omologazione anche per dei 22 all'ora puoi montare l'american racing,sono minchiate,ma in caso di controllo di polizia si e spediti direttazmente al controllo tecnico,e se si e recitivi si rischia grosso,zao puo correggermi;)
cmq e facillissimo trovre delle omologazioni per cerchi con misure standard,ma per dei 20 con homologazione ch mi sono sbattuto la testa un po:D
ma dicci un poco come é cambiata la guida e l' handling della tua C5 con i nuovi cerchi, i caso qualcuno avesse la tua stessa elezione.....
ma dicci un poco come é cambiata la guida e l' handling della tua C5 con i nuovi cerchi, i caso qualcuno avesse la tua stessa elezione.....
ascolta sono tornato questa mattina da parigi,dopo 650+650 km di strada posso dire che nonostante le gomme siano di taglia 30 non si perde nessun confort e la vette mi da piu sicurezza nelle curve in quanto e piu dura,ad alte velocita e una favola,non me ne pento per niente e lo consiglio a tutti quelli che trovano la c5 indecisa nelle curve e nei cambiamenti di traiettoria,da considera che ho effettuato le seguenti operazioni,abbasamen to corpo vettura tramite viti cerchi da 20 con gomme 30 di spalla e l'assetto elettronico e sempre su sport in quanto sento l'auto un po piu dura e sicura(ma ripeto sono solo mie impressioni ho fatto 65.000 km con assetto originale e poi ho abbassato con le viti,quindi mi ricordo perfettamente come era prima sia a livello di comfort sia come prestazioni;).spero di essere di aiuto a qualcuno.
ascolta sono tornato questa mattina da parigi,dopo 650+650 km di strada posso dire che nonostante le gomme siano di taglia 30 non si perde nessun confort e la vette mi da piu sicurezza nelle curve in quanto e piu dura,ad alte velocita e una favola,non me ne pento per niente e lo consiglio a tutti quelli che trovano la c5 indecisa nelle curve e nei cambiamenti di traiettoria,da considera che ho effettuato le seguenti operazioni,abbasamen to corpo vettura tramite viti cerchi da 20 con gomme 30 di spalla e l'assetto elettronico e sempre su sport in quanto sento l'auto un po piu dura e sicura(ma ripeto sono solo mie impressioni ho fatto 65.000 km con assetto originale e poi ho abbassato con le viti,quindi mi ricordo perfettamente come era prima sia a livello di comfort sia come prestazioni;).spero di essere di aiuto a qualcuno.