lunedi devo scendere giu da cristian per montare i catalizzatori piu aperti,ora,visto che in garage ho un xpipe corsa cosa dite,ne approfitto per farla montare ho lasio l'originale?differen ze?grazie.filo
Visualizzazione Stampabile
lunedi devo scendere giu da cristian per montare i catalizzatori piu aperti,ora,visto che in garage ho un xpipe corsa cosa dite,ne approfitto per farla montare ho lasio l'originale?differen ze?grazie.filo
SI, portatela dietro! ;)
ok grazie cristian,parto domani pomeriggio cosi domani sera son li,e lunedi alle 8 sono in officina,grazie.filo
cristian,ti ricordi l'olio per il differenziale che mi hai mandato?dici che ci serve?
si portalo dietro.
non vedo perché pagarlo 2 volte[8D];)
azz,ho trovato la neve in italia,in valle d'aosta,vi lascio immagginare come ho fatto 45 km con le gomme posteriori lisce[V]!
cmq tenevo a ringraziare cristian,franco,marc o e tutto il resto dell'equipe cavauto,veramente delle persone competenti e in gamba,grazie a tutti voi per la disponibilita e la professionalita. a presto filo:D
è sempre un piacere [:I];)
a proposito,
come va con la centralina ?
abbastanza bene,direi che sale meglio di giri,cmq non ho potuto ancora testarla al massimo per via della neve e delle gomme,ti faro sapere stai tranquillo.
una domanda,l'hummer nero parcheggiato fuori e in vendita,giusto per curiosita,mi mandi la sua scheda tecnica se e in vendita,grazie filo.;)
Filo il sound è aumentato di molto?
E c'è stato un piccolo incremento di potenza?
Ciao Grazie
O/T
no quello è di un cliente dalla terra di Temugin (penso che parli dell'H1, giusto?)
però se interessa abbiamo un H1 Alpha sempre nero pronta consegna...
fine O/T
ciao!
;)
si parla di quello,fammi sapere cosa costa.
quello che hai visto li non è in vendita.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
si parla di quello,fammi sapere cosa costa.
per l'Alpha che è nuovo di zecca devo chiedere il prezzo, od ho capito male?
ciao!
no,ho capito male,pensavo che il nero con le scritte bianche fosse in vendita,nuovo si sa,penso giro intorno ai 100k;)
cmq ne approfitto visto che sei in linea,oggi ho montato i cerchi nuovi da 20,domani se riesco nel pomeriggio penso di andare a far rifare la geometria come mi hai consigliato,e volevo approfittare per fare controllare il rumore che abbiamo sentito,puoi spiegarmi cosa devo far fare esattamente,so che da lontano senza vedere e difficile dare spiegazioni,ma provaci.grazie filo
fammi chiamare quando sei li;)
volentieri :D
ok,ti chiamo appena vado.